• Notizia
  • Intrattenimento

Il commissario Montalbano anche a Pasquetta: stasera l'episodio La Luna di Carta

Il commissario Montalbano anche a Pasquetta: stasera l'episodio La Luna di Carta

Si tratta di una replica già mandata in onda, ma sempre molto amata dai telespettatori. Questa sera su Rai 1 andrà in onda l'episodio La luna di carta, originariamente trasmesso il 10 novembre del 2008 sempre su Rai 1. Infatti il commissario è invaso da tormenti interiori, sta invecchiando ed è ossessionato dal pensiero della morte. Non è un caso che Montalbano faccia riaffiorare nei suoi pensieri i ricordi dell'infanzia, come quello del padre che per prenderlo in giro gli raccontava della luna di carta.

Come rivedere le puntate del Commissario Montalbano su Rai Replay? Ecco per voi la trama.

Angelo Pardo, informatore medico dalla vita sentimentale particolarmente movimentata, viene ucciso con un colpo a bruciapelo in casa sua: la pista passionale è la pista più ovvia e per cui la prima ad essere battuta dall'autorità. La faccenda si complica quando spuntano fuori altri cadaveri, uomini politici uccisi da una partita di droga tagliata male. Ma la vera sfida per Il commissario sono due donne, entrambe possibili assassine.

In La luna di carta troviamo il personaggio di Montalbano in preda a una strana malinconia presente nel romanzo originale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fisco: dichiarazione online per 30 mln di italiani

Infine, i contribuenti possono accedere alla dichiarazione precompilata utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi. Il termine ultimo per fare questa operazione online sarà il 24 luglio prossimo .

Allegri (Juventus): "Al Camp Nou per fare gol"

Menomale che nello sport ci sono altri valori che emergono e questa è una fortuna per squadre come noi. Il passaggio al 4-2-3-1? Questa è una Juve ridisegnata da un'intuizione del nostro allenatore .

Allegri: "Ora la Juventus è rispettata in Europa"

Allegri parlando in conferenza stampa ha chiarito come la cosa importante sarà tenere aperto il discorso qualificazione.

Milan, ufficiale: il cinese Li Yonghong è il nuovo proprietario

E' arrivato il bonifico dal Lussemburgo sui conti di Fininvest: ci sono tutti i 370 milioni mancanti. Il notaio Giacomo Ridella ha potuto quindi ratificare l'accordo, già firmato da Han Li .

Ritrovato il cadavere dell'anziano scomparso a Priolo

Il cadavere si trovava all'interno di un canale di scolo di acque piovane sottostante la piazza Caduti di Nassiriya . A lanciare l'allarme furono i parenti, sorpresi dal mancato rientro del congiunto, che era piuttosto abitudinario.

La dock di Nintendo Switch è predisposta per futuri upgrade?

Si tratta prima di tutto di uno stand regolabile in 3 angolazioni, molto più efficiente del supporto posteriore della console. Il publisher è conosciuto per titoli come Shantae: Half-Genie Hero ed Exile's End per Nintendo Wii U .

Australia - Squalo uccide una ragazza di 17 anni a Wylie Bay

Wylie Bay è stata chiusa al pubblico e al momento le acque vengono pattugliate dalle autorità alla ricerca dell'animale. A farne le spese una surfista di 17 anni attaccata da uno squalo in presenza della madre e delle due sorelline.

Turchia. Osce, ''Voto non all' altezza standard internazionali

Nel quadro della campagna, ha aggiunto, "le due parti non hanno avuto pari opportunità per esprimere le rispettive tesi ai votanti".

Sense 8: Ecco il trailer e la locandina della stagione 2

Smith) e Wolfgang ( Max Riemelt ) sono ancora in fuga da Whispers (Terrence Mann) e dalla segreta organizzazione per cui lavora. Nella giornata di ieri, è apparso, sul canele Youtube di Netflix, il primo trailer della nuova stagione.

Pasqua, previsto traffico intenso sulle autostrade italiane

La mattina di domani , venerdì 14 aprile, e il pomeriggio di sabato 15 aprile sono i momenti migliori per mettersi in viaggio. Per non stare ore in fila sarà quindi importante non partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.