• Notizia
  • Intrattenimento

Il commissario Montalbano anche a Pasquetta: stasera l'episodio La Luna di Carta

Il commissario Montalbano anche a Pasquetta: stasera l'episodio La Luna di Carta

Si tratta di una replica già mandata in onda, ma sempre molto amata dai telespettatori. Questa sera su Rai 1 andrà in onda l'episodio La luna di carta, originariamente trasmesso il 10 novembre del 2008 sempre su Rai 1. Infatti il commissario è invaso da tormenti interiori, sta invecchiando ed è ossessionato dal pensiero della morte. Non è un caso che Montalbano faccia riaffiorare nei suoi pensieri i ricordi dell'infanzia, come quello del padre che per prenderlo in giro gli raccontava della luna di carta.

Come rivedere le puntate del Commissario Montalbano su Rai Replay? Ecco per voi la trama.

Angelo Pardo, informatore medico dalla vita sentimentale particolarmente movimentata, viene ucciso con un colpo a bruciapelo in casa sua: la pista passionale è la pista più ovvia e per cui la prima ad essere battuta dall'autorità. La faccenda si complica quando spuntano fuori altri cadaveri, uomini politici uccisi da una partita di droga tagliata male. Ma la vera sfida per Il commissario sono due donne, entrambe possibili assassine.

In La luna di carta troviamo il personaggio di Montalbano in preda a una strana malinconia presente nel romanzo originale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Acquisti Online: Arriva in Italia Amazon Pay

Del totale delle transazioni effettuate con Amazon Pay , il 32% viene realizzato da un dispositivo mobile . Amazon Pay farà concorrenza ad Apple Pay Italia , il sistema di pagamento online made in Apple.

Milan, ufficiale: il cinese Li Yonghong è il nuovo proprietario

E' arrivato il bonifico dal Lussemburgo sui conti di Fininvest: ci sono tutti i 370 milioni mancanti. Il notaio Giacomo Ridella ha potuto quindi ratificare l'accordo, già firmato da Han Li .

Alessandro Di Battista presto papà? La foto criptica su Instagram

Ma non si fermano qui e leggiamo infatti: "C'è un Dibba in arrivo." e "Un bimbo che nascerà sotto una buona stella". Manca l'annuncio ufficiale, ma la foto lascia pochi dubbi: Alessandro Di Battista diventerà papà.

Arriva in Italia Amazon Pay: Novità e Caratteristiche!

Amazon Pay al momento è partner di BigCommerce, Magento, Shopify, Prestashop, Vueling , Europ Assistance Italia e altri operatori.

Pasqua: venerdì e lunedì da bollino rosso

Le prime partenze hanno già preso il via giovedì, mentre la maggior parte avverranno nella giornata di oggi o sabato 15 aprile . Bollino rosso per traffico intenso sulle autostrade il 14 aprile la mattina e possibili rallentamenti anche per il 17 aprile.

Milan, Montella verso la conferma

L'allenatore ha poi confermato: " La società mi ha comunicato che c'è la volontà di continuare insieme ". Già oggi potrebbero esserci dei contatti tra lui e Mirabelli che sarà a Milanello.

Amici 16, quinta puntata del serale con finale a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Se volete conoscere in anteprima cosa accadrà nel corso della quinta puntata del serale di Amici 16, allora continuate a leggere. Quindi già scritto nel copione la vittoria della sua squadra bianca che si redime grazie al nuovo direttore artistico.

Gioia Tauro, prosegue blocco attività al Porto

Il blocco è stato promosso, per 10 giorni, da Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sul dopo l'annuncio di 400 esuberi da parte di Mct. Una celebrazione del Venerdì Santo voluta dai portuali di Gioia Tauro "tra rabbia e memoria" dicono.

Amici dopo il caos Morgan: Emma e Raz Degan nuovi giudici?

Amici 2017 Ed. 16, le news e le anticipazioni del quinto serale di sabato 22 aprile 2017: Raz Degan quinto giudice . Dopo i ringraziamenti iniziali, è dunque iniziata la sfida tra la Squadra Bianca di Emma e la Squadra Blu di Elisa.

Marano, Calvizzano e Quarto: Operazione anticlan della camorra

Un dato questo ampiamente confermato dai collaboratori di giustizia e sul quale la magistratura opera con il massimo rigore.