• Notizia
  • Finanza

Il sesso con Iannone? Belen risponde

Anche la showgirl Belen Rodriguez finisce nel mirino di Pio e Amedeo, protagonisti di Emigratis 2.

Ragginti in Malesia dal duo Pio e Amedo di Emigratis, programma in onda su Italia Uno, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati interrodati sulla loro vita sessuale. Sketch ricevuto e approvato, adesso i due foggiani sono pronti per mettere a soqquadro la serata di Belen e Andrea Iannone. Trasferiti a Sepang si mettono quindi in contatto con il pilota che si trova in dolce compagnia della show girl a cui Pio e Amedeo regalano una Luis Vuitton falsa!

"Da quanto te la schiacci?" è stata la prima domanda, alla quale l'argentina ha risposta raccontando come si sono conosciuti: "Mi ha mandato un messaggio su WhatsApp, ha fatto il vago e l'ho bloccato!" Belen senza indugi ha risposto che in una scala da 1 a 10, il suo voto era 11! "Andrea mi invita a fare gli scorreggi, ma non si fanno davanti al fidanzato", mentre Iannone dice "non ne ha difetti, ma la mattina quando si sveglia tutti abbiamo la fiatella". "Undici", risponde lei secca.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Visite gratuite all'AOU Careggi per la Settimana nazionale della salute della donna

Il 18 aprile 'Salute ginecologica e disabilità', incontro rivolto alle donne e alle associazioni con i servizi ASDI e Rosa Point. Ulteriori Informazioni: OLTRE ALLE VISITE SPECIALISTICHE EFFETTUEREMO PURE ESAMI EMATOCHIMICI ED ECOGRAFIE ADDOME SU.E INF.

Lite in sala operatoria, nascitura muore

Otto avvisi di garanzia di fine indagine sono stati notificati , a Bari , tra medici ed infermieri. I medici dal canto loro sostengono che non erano a conoscenza che l'intervento fosse urgente.

Berlusconi, lascio ma resto primo tifoso

Presente anche Galliani presso lo studio legale Gop, ma per questioni tecniche e burocratiche. Lo afferma Berlusconi in una nota dopo l'ufficializzazione della cessione del Milan .

Avezzano, auto contro furgone: muore ragazza di 30 anni

E' Lucia Pierleoni, 30 anni, di Celano, la vittima dell'incidente di questa mattina sulla superstrada per Avezzano. I Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarla dalle lamiere, ma i soccorsi sono stati purtroppo vani.

Allegri: "Ora la Juventus è rispettata in Europa"

Allegri parlando in conferenza stampa ha chiarito come la cosa importante sarà tenere aperto il discorso qualificazione.

L'annuncio di Theresa May: "Elezioni anticipate l'8 giugno"

Lo ha annunciato , a sorpresa, la premier Theresa May questa mattina. La Gran Bretagna andrà ad elezioni anticipate il prossimo 8 giugno.

Ritrovato il cadavere dell'anziano scomparso a Priolo

Il cadavere si trovava all'interno di un canale di scolo di acque piovane sottostante la piazza Caduti di Nassiriya . A lanciare l'allarme furono i parenti, sorpresi dal mancato rientro del congiunto, che era piuttosto abitudinario.

Lite per le fettuccine, tenta di uccidere la compagna con il mattarello

I militari del Nucleo Radiomobile di Tivoli, intorno alle 13:30, sono giunti sul luogo indicato, una abitazione in via Raiano . Alla base dell'alterco una banale discussione sulla quantità di uova da utilizzare per preparare le fettuccine.

Antonio Razzi bloccato in Corea del Nord, il senatore spiega su Twitter

Nel frattempo però il Senatore sta ritwittando tutti i messaggi di solidarietà ricevuti dal popolo di Twitter . Il viaggio di Pasqua a Pyongyang di Antonio Razzi si chiude con un imprevisto.

Pasqua: venerdì e lunedì da bollino rosso

Le prime partenze hanno già preso il via giovedì, mentre la maggior parte avverranno nella giornata di oggi o sabato 15 aprile . Bollino rosso per traffico intenso sulle autostrade il 14 aprile la mattina e possibili rallentamenti anche per il 17 aprile.