• Notizia
  • Finanza

Il sesso con Iannone? Belen risponde

Anche la showgirl Belen Rodriguez finisce nel mirino di Pio e Amedeo, protagonisti di Emigratis 2.

Ragginti in Malesia dal duo Pio e Amedo di Emigratis, programma in onda su Italia Uno, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati interrodati sulla loro vita sessuale. Sketch ricevuto e approvato, adesso i due foggiani sono pronti per mettere a soqquadro la serata di Belen e Andrea Iannone. Trasferiti a Sepang si mettono quindi in contatto con il pilota che si trova in dolce compagnia della show girl a cui Pio e Amedeo regalano una Luis Vuitton falsa!

"Da quanto te la schiacci?" è stata la prima domanda, alla quale l'argentina ha risposta raccontando come si sono conosciuti: "Mi ha mandato un messaggio su WhatsApp, ha fatto il vago e l'ho bloccato!" Belen senza indugi ha risposto che in una scala da 1 a 10, il suo voto era 11! "Andrea mi invita a fare gli scorreggi, ma non si fanno davanti al fidanzato", mentre Iannone dice "non ne ha difetti, ma la mattina quando si sveglia tutti abbiamo la fiatella". "Undici", risponde lei secca.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Colpo di coda dell'inverno, calo delle temperature di 10 gradi

L'aria fredda tenderà a propagarsi su tutta l'Italia nella giornata di mercoledì , sospinta da sostenuti venti settentrionali.

Barcellona - Juventus, ecco dove vedere la partita

Ciò che però tutti i chiedono è se il match di ritorno del 19 aprile 2017 si potrà guardare in chiaro ed in diretta su Canale 5 . Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba, Rakitic, Busquets, Iniesta; Neymar, Suarez, Messi .

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Gemma in arrivo

Protagonisti in studio anche i corteggiatori, inoltre ci sarà un nuovo scontro tra Gianni e la tronista salernitana. Insomma stando a queste parole sembra proprio che questi giorni siano trascorsi via sereni e felici.

Berlusconi, lascio ma resto primo tifoso

Presente anche Galliani presso lo studio legale Gop, ma per questioni tecniche e burocratiche. Lo afferma Berlusconi in una nota dopo l'ufficializzazione della cessione del Milan .

Avezzano, auto contro furgone: muore ragazza di 30 anni

E' Lucia Pierleoni, 30 anni, di Celano, la vittima dell'incidente di questa mattina sulla superstrada per Avezzano. I Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarla dalle lamiere, ma i soccorsi sono stati purtroppo vani.

Alla guida con lo smartphone Subito sospensione della patente

Che ne pensate? L'idea di non poter guidare per alcuni mesi scoraggerà davvero l'utilizzo del cellulare in auto? Si parla di una sospensione della patente che può andare da un minimo di 1 mese ad un massimo di 3 mesi .

Antonio Razzi bloccato in Corea del Nord, il senatore spiega su Twitter

Nel frattempo però il Senatore sta ritwittando tutti i messaggi di solidarietà ricevuti dal popolo di Twitter . Il viaggio di Pasqua a Pyongyang di Antonio Razzi si chiude con un imprevisto.

Arriva in Italia Amazon Pay: Novità e Caratteristiche!

Amazon Pay al momento è partner di BigCommerce, Magento, Shopify, Prestashop, Vueling , Europ Assistance Italia e altri operatori.

Ronciglione, cadavere affiora dalle acque del lago di Vico

L'ipotesi è che si possa trattare di Alfredo Martinangeli , il 72enne di Caprarola disperso dal 27 dicembre 2016. Un passante ha allertato i Carabinieri, i quali a loro volta hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Australia - Squalo uccide una ragazza di 17 anni a Wylie Bay

Wylie Bay è stata chiusa al pubblico e al momento le acque vengono pattugliate dalle autorità alla ricerca dell'animale. A farne le spese una surfista di 17 anni attaccata da uno squalo in presenza della madre e delle due sorelline.