• Notizia
  • Nazionale

Incidente stradale a Roma, indagato ex calciatore calabrese Fiore per omicidio

Incidente stradale a Roma, indagato ex calciatore calabrese Fiore per omicidio

Per questo motivo Stefano Fiore, che per il momento non è stato interrogato dai magistrati, è stato indagato per omicidio colposo. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi e sono precipitate nella notte.

Secondo il pm Antonio Clemente, Fiore viaggiava a velocità sostenuta in auto con moglie e figlie, quando la macchina davanti a lui ha frenato di colpo. Certamente per l'ex giocatore anche della Nazionale Italiana una bruttissima Pasqua che potrebbe avere conseguenze sicuramente non piacevoli. Quando la macchina che lo precede rallenta bruscamente, l'ex bandiera della Lazio non riesce a frenare in tempo e provoca un terribile tamponamento a catena che coinvolge molte vetture. Il 17 aprile Stefano Fiore ha compiuto 42 anni, peccato sia stato il compleanno più amaro di sempre.

L'ex giocatore ancora non è stato sentito.

Lo schianto (avvenuto intorno alle ore 13) ha coinvolto complessivamente cinque auto e ha causato il ferimento di 12 persone, tre delle quali in modo grave (condotte in codice rosso nei vicini ospedali Gemelli, Villa San Pietro e Sant'Andrea), mentre un ragazzo di 22 anni (seduto sul lato passeggero in un'automobile guidata dal padre, rimasto illeso) è morto il giorno dopo, a seguito delle ferite riportate nell'incidente.

Nel frattempo gli agenti della Polizia stradale hanno già effettuato i rilievi che dovrebbero permettere di capire a che velocità stesse viaggiando l'auto di Fiore e quanto fosse l'effettiva distanza dal veicolo che lo precedeva.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Grasso: "Ancora manca la piena verità sulla strage di Portella della Ginestra"

Sappiamo che ce ne possono essere altri: vanno ricercati e resi pubblici. " Ma ci sono ancora molte zone d'ombra da esplorare ". Bisogna che chi sa qualcosa metta a disposizione la propria conoscenza.

Dragon Quest Heroes II presenta il cast nel nuovo video

Vi lasciamo con il video in questione, ricordandovi che Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa su PlayStatio in 28 aprile , e su steam per PC il 25 aprile .

Call of Duty WWII, la presentazione potrebbe avvenire nei prossimi giorni

Manca dunque una manciata di ore in vista della prima presentazione pre-E3 di WWII? Messaggio piuttosto esplicito. Sarà interessante vedere se rispetto ai precedenti capitoli ci sarà qualche differenza.

Zaytsev lo sfida, Totti risponde: "Beach volley? Porto Ilary, schiaccia benissimo"

Parlando di sport, non poteva mancare una domanda sulle Olimpiadi . Alle ultime ho esultato per l'oro di Gregorio Paltrinieri .

Juventus, Nedved: "Sappiamo di poter vincere la Champions, Allegri? Resta con noi"

MOMENTO CHIAVE - "La svolta è stata quella tattica di gennaio, non eravamo in un grande momento anche se vincevamo tanto. Incredibile, scendere in campo al Camp Nou è difficilissimo: sono contentissimo di quanto stia facendo Allegri.

Marnate: distrutto dalle fiamme lo stabilimento della Piatti Freschi Italia

La solidarietà del sindaco di Marnate , Marco Scazzosi: "È una delle aziende più importanti del nostro paese, un fiore all'occhiello per noi".

Rivoluzione in Serie A, arriva la VAR: "Attiva dalla prima giornata"

Naturalmente la moviola in campo può essere utilizzata per le azioni-decisioni che hanno maggiore impatto sulla partita: gol, episodi discussi in area di rigore, cartellini rossi e possibili scambi di persona.

Consip, il manager Marroni alle#39;Anac: a colloquio per une#39;ora con Cantone

Si tratta infatti di poteri da mettere in campo in situazioni di estrema criticità per scongiurare il rischio di gravi illeciti. Che poi significa: chi vuole proteggere la corruzione in Italia a discapito dei cittadini onesti?

Mosca sequestra i beni dei Testimoni di Geova a favore dello Stato

Anche le pubblicazioni sono vietate, accusate di essere "sediziose" e di mettere in cattiva luce le altre religioni. Tra gli esempi di minaccia alla sicurezza, la rappresentate ha preso il divieto di trasfusione del sangue.

Valentino Rossi: "Ho un conto in sospeso con Austin"

Marquez in modalità Captain America, ma la concorrenza c'è! Nelle ultime 4 stagioni ad Austin è stato un dominio di Marquez . Lo spagnolo però sulla pista di Austin è imbattibile, con quattro vittorie e quattro pole su quattro gara disputate.