• Notizia
  • Sportivo

Inter: Pioli "ho pieno supporto club"

Inter: Pioli

Stefano Pioli sfida il passato e forse il suo futuro. "Non vinciamo da 4 partite, non ci siamo abituati e tornare a vincere sarebbe importante". L'intervista, riportata da La Gazzetta dello Sport, ha messo in luce un allenatore convinto delle proprie potenzialità e di quello che sarà il futuro. "Gli obiettivi devono essere tornare alla vittoria, migliorare la classifica ed entrare in Europa League". Se dovessi andare avanti con queste scelte è perché mi dà delle garanzie e abbiamo raggiunto degli equilibri, è giusto continuare così. I motivi di questi risultati? Abbiamo sbagliato nella gestione della palla e sulle palle inattive. Poi le palle inattive. I nerazzurri falliscono l'appuntamento con la vittoria dal 12 marzo scorso, quando a San Siro rifilarono un clamoroso 7-1 all'Atalanta. "Abbiamo sempre lavorato settimana per settimana, certi cali sono fisiologici". "Dobbiamo ritrovare la capacità di stare dentro al match fino al 95′". Deluso da qualcuno che è entrato male a gara in corsa? Quella è stata l'unica pecca. Gabigol rischia di perdere motivazioni non giocando? E in vista della Fiorentina: "Non stravolgo la squadra perché abbiamo una nostra identità".

Champions sfumata. "Non credo sia in quella situazione il nostro momento delicato". Dobbiamo solo evitare di commettere degli errori che prima non commettevamo, solo così possiamo risalire la china. Ho sempre grande supporto dalla società. Troppo facile sostenere quando tutto va bene... Dovrei fare delle sfuriate alla Mourinho? Firenze è come un bivio. La Fiorentina è la squadra in cui ho giocato più a lungo, ricordi belli malgrado una retrocessione dolorosa. Ma non c'è spazio per l'amarcord, Pioli viole pensare a vincere per ritornare in corsa per l'Europa: "La Fiorentina é un avversario forte e allenato molto bene. Ripeto, sarà una gara difficile...".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Disponibile Microsoft To-Do, l'app che sostituirà Wunderlist

Grazie ad un algoritmo intelligente, gli utenti possono organizzare al meglio i task e semplificare la loro gestione. Al lavoro e nel tempo libero, To-Do ti offre il modo più semplice per rispettare i tuoi impegni, ogni giorno.

Maxi rissa sul lungomare di Pozzuoli: 23enne aggredisce i vigili urbani

Movida violenta tra il lungomare ed i vicoli del centro storico con tutti i suoi baretti. Si indaga per risalire agli altri partecipanti alla folle rissa.

Florentino Perez voleva portare Galliani al Real Madrid. L'ex ad rossonero…

Il numero uno dei Campioni d'Europa sarebbe pronto ad affidargli il ruolo di José Ángel Sánchez , attuale direttore tecnico . Archiviata l'epopea in rossonero dopo 31 anni, Adriano Galliani è in cerca di una nuova collocazione.

Commemorazione della morte di Gesù

Come avviene per tutti gli incontri dei Testimoni di Geova , l'ingresso alla "commemorazione" è libero e non si fanno collette. Secondo il calendario lunare della Bibbia, quest'anno l'anniversario della morte di Gesu' ricorre martedi' 11 aprile .

Nintendo lancerà lo SNES Mini a Natale?

Lo SNES avrà circa lo stesso destino, non sarà un prodotto creato per essere permanentemente sul mercato. Fino a quando Nintendo non si pronuncerà, ovviamente, trattiamo la notizia come un rumor , quale è.

Amici: il ballerino Oliviero Bifulco difende Morgan

Oliviero parla anche del rapporto con Morgan :"Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti , invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro...".

VITERBO/ Attivato in Comune il registro del testamento biologico

Il problema, infatti, non potrà essere risolto adesso perché c'è la questione delle coperture finanziarie. Il medico , quindi, potrà rifiutarsi di " staccare la spina ".

Morgan lascia Amici: il comunicato ufficiale di Maria De Filippi

Se lo scorso anno non è accaduto nulla, cambierà qualcosa in questi mesi tra una prova e una registrazione? Non sarà Emma il nuovo coach dei bianchi, ma...

Barcellona-Juventus, arbitra Bjord Kuipers: bestia nera dei bianconeri e di Massimiliano Allegri

Kuipers sarà coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra, addizionali Pol van Boekel e Danny Makkelie. Ieri a Vinovo è apparso uno striscione che recitava: "Massimiliano, ci rendi tutti Allegri ".

Formula E: arriva l'ok del Campidoglio per il Gran Premio di Roma

Stando a quanto dichiarato da Angelo Diario , la FIA dovrebbe farsi carico del rifacimento del manto stradale sul percorso di 4 chilometri.