• Notizia
  • Nazionale

Investita e uccisa da treno regionale su Bologna-Verona

Alle ore 6 di questa mattina, mercoledì 19 aprile, la circolazione ferroviaria è stata sospesa fra Crevalcore e San Giovanni in Persiceto (linea Bologna - Verona) per l'investimento di una persona. Nella zona rurale attorno al punto dell'impatto non risultano esserci passaggi a livello in quel punto, ma solo una strada senza uscita. L'investimento, da parte di un treno regionale Tper cheviaggiava verso Bologna proveniente da Poggiorusco, è avvenutoall'altezza di via Borgofallo, comune di Crevalcore. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi del caso. Ritardi fino a 50 minuti sono stati accumulati da quattro treni AV e 15 regionali; due regionali sono stati parzialmente cancellati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno (e il web ringrazia)

E che, principalmente, è molto bello da pubblicare su Instagram! È un vero e proprio booster di energia ricco di superfood. Ovvero un drink sano, ricostituente e da tonificante, che miscela spirulina a latte di cocco, ma anche a zenzero e miele.

Corruzione, 15 arresti nel comune di Guidonia: anche amministratori

La certezza di operare in un contesto omertoso o, comunque, connivente radica nel partecipare la convinzione di un'immutabilità del quadro dell'agire.

Borsa, positivi i listini europei. Milano chiude a +1,96%

Positivi anche gli altri listini europei con l'eccezione di Londra , dove il Ftse100 lascia sul campo lo 0,46% a 7.114,36 punti. Di questa mattina l'annuncio che Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente con efficacia da oggi.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Poi l'episodio della bomba carta.

Barcellona-Juventus nuovo record per Canale 5, oltre 10 milioni davanti alla tv

La partita è stata seguita da 10.721.000 spettatori con uno share del 37,51%, che sommando Premium Sport HD diventano 11.857.000 con il 41% di share.

Morbillo: casi ancora in aumento, 500 in soli 15 giorni

In oltre 3 casi su 10 i pazienti hanno avuto almeno una complicanza e in 4 casi su 10 hanno richiesto il ricovero. La maggior parte dei casi sono stati segnalati da sole quattro Regioni: Piemonte, Lazio, Lombardia e Toscana.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Una decisione, quella della canonizzazione dei pastorelli di Fatima , attesa da molti. Francisco chiuse gli occhi nel 1919, Giacinta nel 1920.

HTC One X10 arriva ufficialmente in Russia

La connettività è completa con il supporto per 4G LTE dual-SIM, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2, DLNA, Miracast e GPS. Non ha visto il debutto al MWC 2017 ma sarà ufficializzato a breve in occasione di un evento a lui dediato HTC One X10 .