• Notizia
  • Nazionale

Investita e uccisa da treno regionale su Bologna-Verona

Investita e uccisa da treno regionale su Bologna-Verona

Alle ore 6 di questa mattina, mercoledì 19 aprile, la circolazione ferroviaria è stata sospesa fra Crevalcore e San Giovanni in Persiceto (linea Bologna - Verona) per l'investimento di una persona. Nella zona rurale attorno al punto dell'impatto non risultano esserci passaggi a livello in quel punto, ma solo una strada senza uscita. L'investimento, da parte di un treno regionale Tper cheviaggiava verso Bologna proveniente da Poggiorusco, è avvenutoall'altezza di via Borgofallo, comune di Crevalcore. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi del caso. Ritardi fino a 50 minuti sono stati accumulati da quattro treni AV e 15 regionali; due regionali sono stati parzialmente cancellati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Mattia e Desirée fanno una gara in gokart , poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e...si baciano, si baciano... In studio Tina Cipollari ha preso le difese di Marco , accusando Onestini di aver fatto la spia.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

I due pastorelli saranno i primi bambini non martiri a venire innalzati all'altare in due millenni di storia della Chiesa. I tre bambini raccontarono che la Madonna aveva rivelato loro come i due più piccoli sarebbero morti entro pochi anni.

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. Warhammer 40 ,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC.

Il killer di Budrio braccato nelle campagne: "Trovate tracce in un casolare"

Appena usciti dall'appartamento, poi, gli stessi cani sembra siano partiti dritti a tutta velocità verso i campi che portano al fiume.

Scrivere con il pensiero e le altre novità che Facebook sta preparando

Tra le varie opzioni, sarà possibile scegliere di disattivare alcuni amici o di rimuoverli dal nostro Facebook Spaces . Spaces è il "primo prodotto social per la realtà virtuale" di Facebook , una sorta di Second Life moderno.

Pontida, Orgoglio Sud: campo vietato? Faremo Pride antirazzista

Gli organizzatori hanno anticipato che, se il prato per il concerto dovesse venire negato fino all'ultimo, ... musica sposterà le di Pontida: "Se negano posto bisogno andargliele suonare tutta Pontida, non trova soluzione vita una parade la in le di Pontida", affermato Madonna comitato promotore.

Liam Cunningham sarà ospite al Napoli COMICON 2017

Napoli si candida a essere la meta prediletta dei fan de Il Trono di Spade durante il lungo ponte del 1° maggio. Un appuntamento che vedrà incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo.

Chrome 58 in download su Windows, macOS e Linux

Eppure Google starebbe per dotare Chrome di una funzionalità capace di bloccare gli annunci pubblicitari . Innanzitutto sul se approntare o meno questo meccanismo.

Barcellona-Juventus nuovo record per Canale 5, oltre 10 milioni davanti alla tv

La partita è stata seguita da 10.721.000 spettatori con uno share del 37,51%, che sommando Premium Sport HD diventano 11.857.000 con il 41% di share.

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto.