• Notizia
  • Esteri

Itri, i Testimoni di Geova ricordano la morte di Gesù

Itri, i Testimoni di Geova ricordano la morte di Gesù

Per gli abitanti di Trani l'evento si terrà presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova, in Via Andria, 20/N alle ore 19,30, e presso Palazzo San Giorgio, in due turni rispettivamente alle ore 19,00 e alle ore 20,30.

Come ogni anno, i Testimoni di Geova tranesi, dopo aver partecipato ad una campagna mondiale per invitare tutte le persone, si accingono a tenere l'evento che considerano il più importante dell'anno: la Commemorazione della morte di Cristo.

"Quest'anno l'anniversario della morte di Gesù ricorre martedì 11 aprile". A livello mondiale i presenti sono stati oltre 20 milioni, radunati nelle 119.000 comunità presenti in 240 nazioni del mondo. La commemorazione di martedì 11 aprile prevede un discorso che risponderà proprio a questo e illustrerà perché la morte di Gesù, avvenuta quasi duemila anni fa, è importante ancora oggi. La celebrazione avrà inizio con un canto e una breve preghiera, dopodiché un ministro di culto pronuncerà un discorso per chiarire le ragioni per cui Geova Dio mandò Suo Figlio sulla terra a morire per tutta l'umanità, illustrando i benefici che tutti i presenti possono ricevere esercitando fede nel sacrificio di Gesù. Faranno questo in concomitanza con i Testimoni di Geova di tutto il mondo.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l'ingresso è libero e non si fanno collette. "Infine, un altro canto e una preghiera concluderanno la cerimonia, che - termina Balistreri - durerà complessivamente circa un'ora".

La Commemorazione sarà tradotta nella Lingua dei Segni Italiana (LIS) per consentire ai sordi di beneficiare di questa speciale occasione: a Olbia diversi testimoni si stanno impegnando per imparare altre lingue per poter curare i bisogni spirituali sia dei sordi che di persone di altri paesi, provvedendo loro conforto scritturale nella lingua che comprendono meglio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ambra Angiolini parla di Morgan e di Amici

La Squadra Bianca sarà invece composta da Mike Bird, Shady Cherkaoui, Sebastian Melo Taveira, Thomas Bocchimpani . Amici 2017 Ed. 16, le prime dichiarazioni di Oliviero dopo l'eliminazione ed il rapporto con Morgan .

Ranieri: "Tornerei ad allenare in Italia, ma non alla Lazio. Sulla Juve…"

Attenzione ad Atletico Madrid e Monaco , squadre da prendere con le molle. Al momento nessuno mi ha contattato in Italia. Da italiano faccio il tifo per la Juventus .

Arrigo Sacchi ridimensiona la Juventus: "E' una squadra senza gioco"

Hanno giocato all'ottanta o novanta per cento in difesa e solo al dieci per cento in attacco", ha concluso Sacchi . L'ex allenatore di Milan e della Nazionale Italiana predilige di gran lunga il gioco del Napoli dell'ottimo Sarri.

Le partite di pallavolo nei siti nucleari della Corea del Nord

Da mesi il sito nucleare nord coreano di Punggye-ri è sotto l'osservazione, tutti a caccia di possibili indizi sui preparativi di un nuovo test.

Investita e uccisa da treno regionale su Bologna-Verona

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi del caso. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno (e il web ringrazia)

E che, principalmente, è molto bello da pubblicare su Instagram! È un vero e proprio booster di energia ricco di superfood. Ovvero un drink sano, ricostituente e da tonificante, che miscela spirulina a latte di cocco, ma anche a zenzero e miele.

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. Warhammer 40 ,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Compravendita senatori: prescrizione per Berlusconi a Napoli

Non luogo a procedere per estinzione del reato per Silvio Berlusconi e Valter Lavitola . In primo grado entrambi erano stati condannati a tre anni.

Sorteggi Champions, a 3 il pericolo Real per la Juve

Trovare i Colchoneros in finale con la Juventus vale4.50, la speranza di giocarsi la Coppa con il Monaco è invece a 6.50.