• Notizia
  • Scienza

Jeep Yuntu Concept: le prime immagini del SUV ibrido plug-in

Jeep Yuntu Concept: le prime immagini del SUV ibrido plug-in

Al prossimo salone di Shanghai presenterà infatti Jeep Yuntu, che in cinese vuol dire nuvola, un concept suv 7 posti che servirà a valutare le reazioni del pubblico cinese in vista di un possibile modello di serie, ibrida plug-in, riversato al mercato cinese e Usa.

Al Salone di Shanghai 2017 Jeep presenta un'interessante novità: la Yuntu Concept. Davanti notiamo la presenza di un grande paraurti e una griglia frontale, in stile Jeep. A questi elementi fanno da contrasto soluzioni di nuova generazione, quali la fanaleria totalmente a Led (con i gruppi ottici anteriori dall'inconsueto sottile disegno), il tetto panoramico in cristallo e l'apertura delle porte "ad armadio": una soluzione, quest'ultima, sempre più utilizzata dalle Case auto che progettano veicoli indicati specificamente per impieghi "familiari".

Altrettanto hi-tech è l'impostazione data dai tecnici Jeep all'abitacolo della concept Yuntu: l'interno, progettato per garantire l'accesso a sette persone su tre file di sedili (le prime due a sedili singoli, la terza a divanetto unico) si segnala per una inconsueta disposizione dei comandi.

L'esterno del concept Yuntu dispone anche di un rivestimento del corpo in plastica.

INFOTAINMENT PER TUTTI Una volta nell'abitacolo, ciò che cattura l'attenzione è il sistema di infotainment, che ha display dedicati per ciascun passeggero.

Jeep non ha rivelato i dettagli tecnici del concept Suv Jeep Yuntu.

IBRIDA PLUG-IN? Per quanto riguarda le motorizzazioni, al momento le informazioni scarseggiano, ma alcune voci di corridoio dicono che la nuova Jeep Yuntu disporrà di un'unità ibrida di tipo plug-in, cioè dotata di grande autonomia nella marcia esclusivamente elettrica e con la possibilità di ricaricarsi anche dalle prese di corrente.

La prima Jeep sviluppata in funzione del mercato cinese arriverà nel 2018 e sarà un modello a 7 posti, disegnato secondo canoni in parte aggiornati rispetto ai modelli odierni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nardella parcheggia sulle strisce, foto sul web

Il cittadino che scatta l'immagine la invia a un ex consigliere del centrodestra della Provincia, Guido Sensi , che immediatamente la posta sul suo profilo.

Tavecchio sarà il nuovo commissario: ecco i dettagli

Ce l'ho messa tutta, ringrazio il presidente federale Tavecchio che mi ha aiutato tantissimo in questi giorni. Secondo quanto riportato da Sportmediaset toccherà a Tavecchio assumere la carica di commissario.

Laura Pausini ricorda Francesca, la nipotina morta a Pasqua

Mi hai regalato quasi 3 anni di te, del tuo profumo, della tua pelle, dei tuoi occhi sempre sfuggenti, delle tue manine aggrappate alle mie dita .

Trento si mobilita per Gabriele del Grande

Sono le parole di Massimo Del Grande , padre di Gabriele, il blogger fermato dalla polizia turca il 10 aprile scorso. A garantirlo è la sua compagna con la quale Gabriele ha dei bambini. "Speriamo che venga rilasciato presto".

Milan, il closing è ufficiale. Li Yonghong: "Torneremo sul tetto del mondo"

Per ben due volte nei mesi scorsi Li Yonghong aveva rinviato la chiusura del deal versando 250 milioni di euro di caparra. Il nuovo proprietario rossonero si è detto "molto eccitato e agitato per essere diventato il presidente del Milan ".

Giovanni Malagò: "Tavecchio commissario? Legittimo, ma Lega Serie A è spaccata"

Ma l'ipotesi Sibilia commissario non è ancora del tutto esclusa. Di sicuro la Lega non si fermerà e continuerà ad andare avanti.

Salute: oncologa italiana trova un test anti-cancro

La dottoressa, italiana, vive da anni in Francia , insegna biologia cellulare e molecolare all'Università Paris-Descartes . Al suo insorgere, infatti, il cancro è mostruoso sì, ma malato, informe e fragile, a volte in stato comatoso.

Barcellona - Juventus 0 a 0 Champions League, i bianconeri passano in semifinale

Un pareggio che proietta i bianconeri in semifinale di Champions League e che lascia tanta amarezza in casa azulgrana. Queste le sue parole: "Devo fare i complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo in questa stagione".

Mancini si è ripreso il Latina Calcio. E ci crede davvero!

La salvezza dista 7 punti, uno in meno l'ultimo posto per i playout: "Ma io ci credo, e ne ho parlato con alcuni giocatori". Come ho detto ieri, se dimostrerà la nostra stessa voglia nell'andare avanti, allora sarà dei nostri.

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Qualche settimana fa, il fratello di Belen aveva attaccato sui social De Martino perché non aveva difeso la Rodriguez di fronte alle dichiarazioni e insinuazioni di Fabrizio Corona.