• Notizia
  • Intrattenimento

Jorginho: "Posso ancora migliorare, il Napoli si diverte e fa divertire"

Jorginho:

Il centrocampista del Napoli, Jorginho, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli del momento personale e di quello della squadra alla vigilia della partita di domenica con il Sassuolo al Mapei. Ho 25 anni e quindi ancora tanto da imparare, per questo lavoro ogni giorno per crescere sempre di più, sarà il tempo a dire chi sarà diventato Jorginho. Il Sassuolo sta bene e può mettere in difficoltà chiunque.

Sulla Champions League: "Sicuramente vogliamo rigiocarla, ma dobbiamo passare da Sassuolo per centrare l' obbiettivo". Già, perché Jorginho è prezioso sia nell'impostazione che nella copertura e si esalta nelle partite in cui il Napoli riesce a mantenersi corto e a giocare in 40 metri. Filtra ottimismo per quanto riguarda la qualificazione alla Champions, la ricetta vincente è l'impegno costante, è soprattutto da impegni come quello di domenica che arrivano i punti decisivi: "Incontriamo un avversario che sta in buona salute, che in casa si esprime sempre in maniera brillante". Anche io sto aspettando il gol (ride, ndr), ci ho provato nell'ultima ma non è andata dentro. Vincere a Napoli non è come vincere dalle altre parti, sarebbe un sogno anche per noi, arrivare al secondo posto anche per diminuire il gap l'anno prossimo. Sto lavorando a questo mio limite, speriamo di superarlo. "Allan mi da una mano nella fase difensiva, ma Zielo è bravo in fase di palleggio, mi trovo bene con entrambi". Sono felicissimo di essere in questa squadra ed in questa città meravigliosa. E' una città bellissima e chi viene a Napoli non la può mai dimenticare.

Vivere a Napoli è qualcosa di speciale, di grande. E' una città che ti dà tante soddisfazioni, tu porti il loro colore che rappresenti in campo, è in più e di speciale. Stiamo bene e vogliamo continuare su questa strada.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Brexit, stamani incontro Tajani-May a Londra: "La priorità? I diritti"

Su ogni cosa il benesse dei cittadini , soprattutto coloro provenienti dagli altri Stati membri. L'inizio dei colloqui tra Gran Bretagna e UE è previsto dopo le elezioni britanniche.

Gasdotto in Puglia, Tar respinge ricorso Regione: gli ulivi saranno espiantati

Anche se di fatto da rimuovere ne restavano solo 43, di cui molti già espiantati ma rimasti nel cantiere a causa delle proteste. Ieri il Tar ha riesaminato l'intera questione nel merito, in camera di consiglio, e ha deciso di respingere il ricorso .

Nardella parcheggia sulle strisce, foto sul web

Il cittadino che scatta l'immagine la invia a un ex consigliere del centrodestra della Provincia, Guido Sensi , che immediatamente la posta sul suo profilo.

Tavecchio sarà il nuovo commissario: ecco i dettagli

Ce l'ho messa tutta, ringrazio il presidente federale Tavecchio che mi ha aiutato tantissimo in questi giorni. Secondo quanto riportato da Sportmediaset toccherà a Tavecchio assumere la carica di commissario.

Giulietti(Fnsi): istituzioni intervengano per Gabriele Del Grande

Ai compagni Gabriele ha raccontato: "Mi hanno fermato al confine, e dopo avermi tenuto nel centro di identificazione e di espulsione di Hatay, sono stato trasferito a Mugla , sempre in un centro di identificazione ed espulsione, in isolamento".

Barcellona-Juve, i complimenti (in italiano) dei blaugrana alla squadra di Allegri

La banda di Allegri disputa un'altra grande partita e conquista la semifinale costringendo i blaugrana ad un pareggio inutile. Per Neymar , Messi e Suarez , davvero poche occasioni , anche se nel finale i blaugrana si sono fatti maggiormente sotto.

Agente Gabigol: "Non gioca? Andrà in prestito"

Esclusa, invece, la possibilità di un ritorno in patria: " Non tornerà in Brasile ", ha tagliato corto il procuratore dell'ex Santos.

Totti risponde ai fan su Twitter: "Farei un giro in F1"

Totti ha confessato di amare molto iltennis e di seguire con interesse le Olimpiadi , soprattuttoquando in pista c'è Usain Bolt . E un campione della nazionale italiana di volley , Ivan Zaytsev ha lanciato una sfida che il capitano della Roma ha accettato.

Lega Serie A, niente accordo sul presidente: venerdì il commissariamento

Sono mesi che la situazione al tavolo della Lega di Serie A non sembra indirizzarsi verso una soluzione " amichevole ". I 20 club di Serie A non hanno trovato l'accordo sulla nomina del presidente di Lega , che verrà così commissariata.

Barcellona - Juventus 0 a 0 Champions League, i bianconeri passano in semifinale

Un pareggio che proietta i bianconeri in semifinale di Champions League e che lascia tanta amarezza in casa azulgrana. Queste le sue parole: "Devo fare i complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo in questa stagione".