• Notizia
  • Sportivo

Juve, Allegri: "Vietato sottovalutare il Monaco"

Juve, Allegri:

Non concedere neppure un gol in 180' ai marziani in blaugrana, con quel trio da paura lì davanti, è qualcosa che al di là di tutto resterà negli annali. Poco altro. Visto che gli altri due tenori, Neymar e Suarez, sono stati letteralmente disinnescati dalla coppia d'oro Bonucci-Chiellini.

Massimiliano Allegri commenta il sorteggio di Champions: "Non è nella cultura della Juventus sottovalutare un avversario, servirà concentrazione".

D'accordo, il Barcellona potrà pure essere alla fine di un'era, irriconoscibile rispetto a quello spaziale dell'epoca di Guardiola, ma resta pur sempre il Barcellona, il "mes que un club" fra i più forti al mondo, al di là dei tre tenori d'attacco. Grande partita di tutti, dei centrali, ma anche di chi è entrato dopo come Barzagli.

Allegri lo sa, ma alza già la fatidica asticella delle aspettative: "Gustiamo il passaggio del turno, ma ci sono grandi margini di miglioramento, siamo nel momento clou della stagione e non dobbiamo mollare niente".

Nello scontro coi monegaschi infatti il pedigree europeo, il valore generale della rosa, l'abitudine a giocare su palcoscenici così importanti sono tutti fattori chiaramente a favore della società torinese, la quale però attraverso i suoi dirigenti e il suo allenatore, in contrapposizione con l'inevitabile e strabordante entusiasmo del popolo juventino, ha subito invitato l'ambiente alla calma e suggerito di approcciare la sfida con le dovute precauzioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia

Ma chi fra Rosa Perrotta e Desirée Popper ha spinto l'ex corteggiatore a mettersi di nuovo in gioco? Ed eccola entrare in studio. Adele trova di cattivo gusto le critiche a Rosa e riceve il ringraziamento di Marco per la bella lettera che gli ha scritto.

Giornata della Terra 22 aprile 2017: gli eventi in Italia

Un modo concreto per attivarsi in occasione dell'Earth Day . Il mondo torna in campo per difendere l'Ambiente . Presenti anche stand enogastronomici.

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

Ve ne citiamo alcuni, che sicuramente sapranno stuzzicarvi: Halo 5 Guardians , Payday 2, NBA 2K16, LEGO Batman e Soulcalibur 2 , solo per fare qualche esempio.

Sousa: "Domani gara da vincere. Pioli dopo di me? Può darsi"

Ballottaggio a centrocampo con Milic e Chiesa mentre, al momento, rimarrebbero fuori dagli schemi Ilicic e Saponara . Qualche parola, poi, per l'avversario di domani, Stefano Pioli: " E' un collega bravissimo nel fare il suo lavoro ".

Condannato per abusi su figli, assolto

Per l'ex detenuto Saverio , "la giustizia comunque funziona", ma nel suo caso giustizia è stata fatta solo "in parte". Saverio De Sario è stato assolto dalla Corte d'Appello di Perugia durante la revisione del processo .

Vaccinazioni obbligatorie, legittimo l'obbligo a Trieste per materne e nidi

Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata da due famiglie contro la sentenza del Tar del Friuli Venezia Giulia, che aveva confermato la validità della delibera del Consiglio Comunale di Trieste , che ha introdotto l'obbligo delle vaccinazioni per l'accesso ai nidi e alle scuole dell'infanzia comunali e convenzionate.

Warhammer 40000: Dawn of War III, nuovo video dedicato al multiplayer

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Dawn Of War III , intitolato "Frammenti di guerra", che potete vedere come di consueto dal player sottostante.

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Gentiloni negli Usa da Trump

Parole, queste ultime, che fonti italiane interpretano nel senso del no a un impegno militare nel Paese. Comincia oggi la missione del premier Gentiloni in Nordamerica.

Francia: Macron e Le Pen sempre in testa a primo turno

La risposta può essere che al sedicente Stato Islamico converrebbe maggiormente la vittoria della destra populista. LMa il dato più interessante del sondaggio riguarda la solidità del blocco elettorale dietro ai singoli candidati .