• Notizia
  • Nazionale

Juventus, Marotta: "Ora vinciamo la Champions"

Juventus, Marotta:

Una grande soddisfazione e la consapevolezza di aver meritato questa qualificazione frutto della cultura di lavoro di tutta la società.

"Dybala strappato al Barcellona dueanni fa?" Nell'arco di una campagna di trasferimento molto lunga si tentato anche operazioni difficili e utopistiche. La squadra ha questa mentalità e sono fiducioso. Sono sicuramente tanti. Compito della società è stato quello di supportare la sua attività. Ma la considero solo un traguardo che non significa nulla se non saliamo sul podio da vincitori. L'apoteosi è stata la qualificazione di ieri e ricordo che in tre anni con lui abbiamo raggiunto già una finale e l'anno scorso sappiamo cosa è successo a Monaco. "Nel calcio moderno credo sia importante per un allenatore l'aspetto psicologico, essere un gestore di uomini e in questo è stato molto bravo". Sicuramente sì. Abbiamo ritrovato quella mentalità che dopo il ciclone del 2006 era scomparsa.

Juventus, parla Marotta - Marotta parla poi così di Allegri: "i suoi meriti? Quando due realtà si trovano di comune accordo, mi sembra secondario il problema di proseguire". Ad un certo punto si è creata bagarre con Milan e Inter, ma noi abbiamo avuto coraggio ad alzare la nostra offerta. Ma - ribatte Marotta - dei dirigenti ambiziosi devono tentare anche strade che poi alla fine magari non portano a niente: "ma queste non devono essere vissute come sconfitte".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

La nuova console potrebbe essere disponibile per il mese di novembre, in tempo per gli acquisti e i regali natalizi. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

Pronto soccorso: verso codice verde a pagamento

Ma cosa sono come funzionano i superticket? L'altra ipotesi è quella di "modulare la contribuzione alla spesa sanitaria in base al reddito Isee".

Sondaggio: il 56% aveva pronosticato l'eliminazione della Juve dalla Champions

L'importante è fare una grande partita, essere dentro il campo per 95 minuti. Dobbiamo pensare di vincere e non ai 3 gol dell'andata.

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: primo bacio per Désirée Popper

Intanto il comportamento di Graziella non piace ad Astrid che trova che la dama voglia copiare Gemma , ma Tina la difende. In studio Desirée ammette che non se lo aspettava: le è piaciuto, ma di certo è ancora lontana da una scelta .

Sampierdarena, grave savonese colpito alla testa dalla convivente con una chiave inglese

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe colpito alla testa il convivente dopo che l'uomo era caduto. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla provenire dall'appartamento.

Temptation Island, Alessandro Calabrese tentatore? La risposta della ex Lidia Vella

Io ho una teoria nella vita, le persone impegnate non si toccano e non si guardano, neanche per gioco, assolutamente'. Comunque mi auguro per lui di no, non credo che Temptation Island sia un programma per una persona della sua età.

Buffon: "Allegri prodigioso, ma la semifinale va ancora conquistata"

Se vuole, vince qualsiasi trofeo ogni anno. "La Juventus deve lavorare per migliorare su questo impianto di gioco". Mi sembrano che le analogie con quello che tutti pensiamo non ci siano, sarebbe un 'bene'.

Juventus, no al catenaccio. Allegri: "Facciamo gol"

E' stato tutto molto bello, ma credo che per tornare qui un giorno ill Barça dovrebbe rettificare molte cose. Per farlo occorre prima superare i quarti e le semifinali. "Dovremo essere bravi a fare la partita giusta".

Chris Evans è favorevole all'idea di un film sulla Vedova Nera

Rende la sua presenza così palpabile, anche quando ci sono 50 supereroi diversi che corrono in giro per lo schermo. Non mi sorprenderebbe se ad un certo punto uscisse questo film. "Sono sicuro che Scarlett sarebbe disponibile".