• Notizia
  • Nazionale

Juventus, Marotta: "Ora vinciamo la Champions"

Juventus, Marotta:

Una grande soddisfazione e la consapevolezza di aver meritato questa qualificazione frutto della cultura di lavoro di tutta la società.

"Dybala strappato al Barcellona dueanni fa?" Nell'arco di una campagna di trasferimento molto lunga si tentato anche operazioni difficili e utopistiche. La squadra ha questa mentalità e sono fiducioso. Sono sicuramente tanti. Compito della società è stato quello di supportare la sua attività. Ma la considero solo un traguardo che non significa nulla se non saliamo sul podio da vincitori. L'apoteosi è stata la qualificazione di ieri e ricordo che in tre anni con lui abbiamo raggiunto già una finale e l'anno scorso sappiamo cosa è successo a Monaco. "Nel calcio moderno credo sia importante per un allenatore l'aspetto psicologico, essere un gestore di uomini e in questo è stato molto bravo". Sicuramente sì. Abbiamo ritrovato quella mentalità che dopo il ciclone del 2006 era scomparsa.

Juventus, parla Marotta - Marotta parla poi così di Allegri: "i suoi meriti? Quando due realtà si trovano di comune accordo, mi sembra secondario il problema di proseguire". Ad un certo punto si è creata bagarre con Milan e Inter, ma noi abbiamo avuto coraggio ad alzare la nostra offerta. Ma - ribatte Marotta - dei dirigenti ambiziosi devono tentare anche strade che poi alla fine magari non portano a niente: "ma queste non devono essere vissute come sconfitte".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Turchia: Commissione elettorale valuta ricorsi contro voto

Nella zona è stata inviata una squadra militare di soccorritori e un team di dieci operatori della Protezione civile turca (Afad). L'elicottero Skorsky , ha perso il proprio segnale di collocazione dopo appena 10 minuti dalla sua partenza.

Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

La nuova console potrebbe essere disponibile per il mese di novembre, in tempo per gli acquisti e i regali natalizi. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

Sondaggio: il 56% aveva pronosticato l'eliminazione della Juve dalla Champions

L'importante è fare una grande partita, essere dentro il campo per 95 minuti. Dobbiamo pensare di vincere e non ai 3 gol dell'andata.

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: " Caz*ata ".

Turchia: Ue, 'Speriamo lavoro produttivo su caso Del Grande'

Ieri sera la telefonata tra Alfano e il suo omologo ministero degli esteri turco - "liberate subito Gabriele" - non ha avuto alcun effetto al momento.

Fmi, riviste le stime sul Pil Italia: +0,8% nel 2017

Per la Svizzera il World Economic Outlook prevede una crescita dell'1,4% quest'anno e dell'1,6% il prossimo. Dopo l'11,7% del 2016, il tasso di disoccupazione scende all'11,4% nel 2017 e all'11,0% nel 2018.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: primo bacio per Désirée Popper

Intanto il comportamento di Graziella non piace ad Astrid che trova che la dama voglia copiare Gemma , ma Tina la difende. In studio Desirée ammette che non se lo aspettava: le è piaciuto, ma di certo è ancora lontana da una scelta .

Sampierdarena, grave savonese colpito alla testa dalla convivente con una chiave inglese

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe colpito alla testa il convivente dopo che l'uomo era caduto. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla provenire dall'appartamento.

Fox News scarica Bill O'Reilly dopo lo scandalo sessuale

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post. A nulla è dunque valsa la difesa di Donald Trump in persona, che aveva definito O'Reilly "un uomo per bene".

Uomini e Donne: anticipazioni trono classico, Marco Cartasegna furibondo

Durante la registrazione di ieri, Luca Onestini ha voluto raccontare cosa è successo dopo la puntata dedicata alle polemiche di Rosa .