• Notizia
  • Sportivo

Juventus, Nedved: "Sappiamo di poter vincere la Champions, Allegri? Resta con noi"

Juventus, Nedved:

"Affronteremo una squadra molto giovane, che corre moltissimo e non sarà affatto facile". A questo punto ogni avversario è difficile da battere, non possiamo sbagliare niente e dovremo dare il massimo per battere il Monaco. Ho visto i ragazzi concentrati, senza fare una grandissima festa dopo Barcellona. Il vicepresidente della Juventus ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo il sorteggio di Nyon: "Ho visto i ragazzi molto concentrati, dopo Barcellona non hanno festeggiato molto e sono focalizzati solo sul fatto di andare il più avanti possibile in Champions". Incredibile, scendere in campo al Camp Nou è difficilissimo: sono contentissimo di quanto stia facendo Allegri.

La Juventus ha conosciuto da poco la sua avversaria nella semifinale di Champions League: i bianconeri hanno pescato il Monaco di Jardim, battezzata da tutti come la versa sorpresa di questa competizione. "Vogliamo vincere la coppa e sono contento nel vedere il gruppo molto concentrato". E Sono molto fiducioso per il finale di stagione. Rinnovo triennale? "Se anche luiavrà la stessa convinzione, non ci saranno problemi". Siete molto informati, noi vogliamo bene ad Allegri perché sta facendo molto bene.

MOMENTO CHIAVE - "La svolta è stata quella tattica di gennaio, non eravamo in un grande momento anche se vincevamo tanto. Il merito è assolutamente del mister e quindi speriamo che possa continuare così".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Valentino Rossi: "Ho un conto in sospeso con Austin"

Marquez in modalità Captain America, ma la concorrenza c'è! Nelle ultime 4 stagioni ad Austin è stato un dominio di Marquez . Lo spagnolo però sulla pista di Austin è imbattibile, con quattro vittorie e quattro pole su quattro gara disputate.

Casa Bianca, contatteremo S. Sede per Trump dal Papa

Quindi ha concluso di non vedere l'ora di essere in Sicilia per il G7: "L'Italia è un posto spettacolare, e un vero amico". Un dialogo che "può essere portato avanti anche con la Russia senza rinunciare ai nostri principi e alla nostra unità".

Arrestato un sospetto per l'attacco al bus del Borussia Dortmund

L'uomo, Sergej, ha raccontato alla polizia di aver acquistato un pacchetto di 15 mila opzioni, per un valore di 78 mila euro. A riportare, per fortuna, solo ferite lievi era stato il difensore 26-enne spagnolo Marc Bartra , ma l'incontro fu rinviato.

Nba, Pacers ko, vola Cleveland

Senza storia infine il terzo match, nelquale i Milwaukee Bucks hanno affondato con i Toronto Raptorscol punteggio di 104-77. Milwaukee torna in vantaggio nella serie per 2 a 1 e gara 4 sempre sul parquet dei Bucks potrebbe essere già decisiva.

Cessione Perisic, anche Chelsea e Arsenal vogliono il croato

Tuttavia, potrebbe essere decisiva la volontà del ragazzo, da tempo desideroso di giocare nel campionato inglese. L'ex Wolfsburg infatti ha alternato giocate di alta classe a momenti di buio totale.

Parigi, belga si costituisce alla polizia di Anversa. "Nessun legame con l'attacco"

Secondo il mandato, l'uomo avrebbe raggiunto la capitale francese dal Belgio con un treno Thalys (alta velocità). Lo si apprende dal portavoce del ministero degli Interni a Parigi.

Sassuolo-Napoli: Differenziato per Hamsik e Tonelli

Questo il report pubblicato dalla SSC Napoli sul proprio sito internet: "Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno". Chiusura con partita su campo grande.

Meteo, da mercoledì maltempo con freddo e arrivo della neve

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 4°C. Condizioni di tempo prevalentemente stabile con sole prevalente al mattino e qualche nube in più per il pomeriggio.

Barcellona, Iniesta potrebbe non rinnovare. Lo scenario

Per quanto mi riguarda i miei desideri e le mie speranze non sono cambiate ma non stiamo giocando nel migliore dei modi ". Fare gol ma avere pazienza e cercare di non concedere nulla, convertendo le occasioni che avremo.

Lega Serie A, no accordo su presidente, sarà commissariata

Con ogni probabilità toccherà all'attuale presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio , assumere la carica di commissario. Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non è andato a buon fine.