• Notizia
  • Sportivo

Juventus, Nedved: "Sappiamo di poter vincere la Champions, Allegri? Resta con noi"

Juventus, Nedved:

"Affronteremo una squadra molto giovane, che corre moltissimo e non sarà affatto facile". A questo punto ogni avversario è difficile da battere, non possiamo sbagliare niente e dovremo dare il massimo per battere il Monaco. Ho visto i ragazzi concentrati, senza fare una grandissima festa dopo Barcellona. Il vicepresidente della Juventus ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo il sorteggio di Nyon: "Ho visto i ragazzi molto concentrati, dopo Barcellona non hanno festeggiato molto e sono focalizzati solo sul fatto di andare il più avanti possibile in Champions". Incredibile, scendere in campo al Camp Nou è difficilissimo: sono contentissimo di quanto stia facendo Allegri.

La Juventus ha conosciuto da poco la sua avversaria nella semifinale di Champions League: i bianconeri hanno pescato il Monaco di Jardim, battezzata da tutti come la versa sorpresa di questa competizione. "Vogliamo vincere la coppa e sono contento nel vedere il gruppo molto concentrato". E Sono molto fiducioso per il finale di stagione. Rinnovo triennale? "Se anche luiavrà la stessa convinzione, non ci saranno problemi". Siete molto informati, noi vogliamo bene ad Allegri perché sta facendo molto bene.

MOMENTO CHIAVE - "La svolta è stata quella tattica di gennaio, non eravamo in un grande momento anche se vincevamo tanto. Il merito è assolutamente del mister e quindi speriamo che possa continuare così".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vaccini, per gli Usa siamo a rischio morbillo

Parliamo comunque di un allarme di livello verde, dunque il più basso, non per questo però dovremmo abbassare la guardia. A farci compagnia in questa poco lusinghiera schiera di Paesi a rischio morbillo , ci sono la Germania e il Belgio .

Consip, il manager Marroni alle#39;Anac: a colloquio per une#39;ora con Cantone

Si tratta infatti di poteri da mettere in campo in situazioni di estrema criticità per scongiurare il rischio di gravi illeciti. Che poi significa: chi vuole proteggere la corruzione in Italia a discapito dei cittadini onesti?

Mosca sequestra i beni dei Testimoni di Geova a favore dello Stato

Anche le pubblicazioni sono vietate, accusate di essere "sediziose" e di mettere in cattiva luce le altre religioni. Tra gli esempi di minaccia alla sicurezza, la rappresentate ha preso il divieto di trasfusione del sangue.

Valentino Rossi: "Ho un conto in sospeso con Austin"

Marquez in modalità Captain America, ma la concorrenza c'è! Nelle ultime 4 stagioni ad Austin è stato un dominio di Marquez . Lo spagnolo però sulla pista di Austin è imbattibile, con quattro vittorie e quattro pole su quattro gara disputate.

Formula 4, amputate le gambe di Monger

La notizia ha messo sotto shock il mondo del motorsport che si è subito attivato per aiutare il piccolo Billy . Pasma invece è stato dimesso dall'ospedale il giorno dopo il crash, fortunatamente senza conseguenze .

Milano, camion si ribalta e perde il carico: chiusa Tangenziale nord

Il tratto di tangenziale è stato chiuso e al suo interno il traffico è bloccato con code, così come verso Monza, con code. Mentre per chi arriva da Milano o dalla A4 in direzione Fiera si consiglia di seguire per Torino e uscire a Pero/Fiera.

Juventus-Barcellona, Dybala: "Serata perfetta e rinnovo molto vicino"

Sulla sua esperienza in Italia . "L'assenza di Busquets? Per noi è un giocatore vitale , ma siamo preparati per sostituirlo". Sul gioco che adotterà la Juve: "Su questo può rispondere Allegri , la Juve sa dominare in tutte le fasi del gioco".

Sorpreso Joe Bastianich in dolce compagnia di Nadia Toffa

Lo scopriremo solo con il tempo, per ora possiamo solo aspettare nuove foto a testimoniare questa nuova love story . A quanto pare però, sembra essersi già consolato alla grande tra le braccia della bionda Nadia.

Ambra Angiolini parla di Morgan e di Amici

E' stata una settimana difficile per il programma di Maria De Filippi, quest'ultima impegnata a risolvere la querelle con Morgan . Il quinto serale di Amici 2017 Ed. 16 ha segnato il ritorno di Emma Marrone nel ruolo di Coach dei Bianchi.

Amici 2017 Ed. 16 anticipazioni quinto serale e registrazione sesta puntata serale!

Non sembrano placarsi le polemiche in merito all'addio di Morgan dal serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.