• Notizia
  • Salute

Killer di Budrio, Minniti: non ci fermeremo fino alla cattura

Killer di Budrio, Minniti: non ci fermeremo fino alla cattura

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Marco Minniti, al convegno "Una politica per l'accoglienza e per la sicurezza" della Fondazione Idem Lab ad Anzola nell'Emilia. Il ministro in precedenza aveva incontrato i familiari del barista Davide Fabbri, ucciso lo scorso primo aprile durante un tentativo di rapina nel suo locale di Riccardina di Budrio, ed i sindaci di Argenta, Bologna, Budrio, Ferrara, Molinella e Portomaggiore. Davanti allo striscione "Davide sei un eroe" una volta terminata la visita, alcuni amici di Fabbri hanno incrociato l'auto del ministro inscenando una piccola contestazione: "Sono passati 20 giorni - hanno urlato - e non l'avete ancora preso".

La seconda tappa del ministro è stata poco dopo le 14 al municipio di Molinella, dove ha incontrato i parenti di Valerio Verri, la guardia ecologica volontaria uccisa dal serbo Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, la sera dell'8 aprile. Una breve dichiarazione l'ha rilasciata invece il questore di Bologna, al termine della riunione: "Stiamo lavorando e abbiamo un po' di buoni elementi".

"Fino aquando non sarà catturato noi non ci fermeremo, perché così sicomporta un grande paese".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

81° Mostra Internazionale dell'Artigianato: un'edizione formato pop!

Spazio poi alle tendenze della moda di vocazione artigianale con l'Absolute Handmade-Limited Edition, a benessere, vintage, riciclo e ai giovani artigiani.

Torna a Palermo l'auto di scorta del giudice Falcone

L'iniziativa verrà presentata oggi alle 11 alla Fiera del Libro di Milano , presso lo spazio dedicato alla rivista PoliziaModerna, mensile ufficiale della Polizia di Stato.

Selvaggia Lucarelli vs Antonella Mosetti, dal botta e risposta social al Tribunale

Quando ha voluto regalare una buonanotte speciale ai suoi fan su Facebook: " Buonanotte 'Leccarelli'! ". E così, dai toni accesi si è passati alle minacce per vie legali .

Tunisia: secondo una studentessa la Terra sarebbe piatta, scoppia la polemica

Sulla vicenda, che ha suscitato molte polemiche, è dovuto intervenire il ministro dell'Istruzione del paese nordafricano.

Minuto di raccoglimento al Santos: ma il giocatore è vivo e vegeto…

Battuta paradossale che traccia i contorni della gaffe clamorosa commessa da uno speaker allo stadio. Si tratta di Kaneco , ex carioca, consumato da un brutto male all'età di 70 anni.

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Oggi Square Enix ha annunciato tramite comunicato stampa, che un nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV arriverà il 27 Aprile . Le dimensioni dei sottotitoli, così come quelle di alcuni testi dei menù, sono state aumentate.

Vaccini: M5s, non siamo contrari

Una posizione contestata dall'intervistatore: "Idea manipolata e rischiosa, quella di un'assoluta "autodeterminazione". L'Unione non può essere tacciata di egoismo. "E' un blocco dalla natura indigeribile , regolamentato da banche ".

In presidio sul ponte per Gabriele Del Grande

Ci risulta che Gabriele stia bene , ma sta facendo uno sciopero della fame nutrendosi solo di liquidi. Ma l'ansia dei familiari è forte .

Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia

Ma chi fra Rosa Perrotta e Desirée Popper ha spinto l'ex corteggiatore a mettersi di nuovo in gioco? Ed eccola entrare in studio. Adele trova di cattivo gusto le critiche a Rosa e riceve il ringraziamento di Marco per la bella lettera che gli ha scritto.

Campane a morto per biotestamento

Il ddl sul biotestamento suscita polemiche all'interno della chiesa, così come era prevedibile. A Pietrabbondante è stato anche afflitto un necrologio .