• Notizia
  • Salute

Killer di Budrio, Minniti: non ci fermeremo fino alla cattura

Killer di Budrio, Minniti: non ci fermeremo fino alla cattura

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Marco Minniti, al convegno "Una politica per l'accoglienza e per la sicurezza" della Fondazione Idem Lab ad Anzola nell'Emilia. Il ministro in precedenza aveva incontrato i familiari del barista Davide Fabbri, ucciso lo scorso primo aprile durante un tentativo di rapina nel suo locale di Riccardina di Budrio, ed i sindaci di Argenta, Bologna, Budrio, Ferrara, Molinella e Portomaggiore. Davanti allo striscione "Davide sei un eroe" una volta terminata la visita, alcuni amici di Fabbri hanno incrociato l'auto del ministro inscenando una piccola contestazione: "Sono passati 20 giorni - hanno urlato - e non l'avete ancora preso".

La seconda tappa del ministro è stata poco dopo le 14 al municipio di Molinella, dove ha incontrato i parenti di Valerio Verri, la guardia ecologica volontaria uccisa dal serbo Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, la sera dell'8 aprile. Una breve dichiarazione l'ha rilasciata invece il questore di Bologna, al termine della riunione: "Stiamo lavorando e abbiamo un po' di buoni elementi".

"Fino aquando non sarà catturato noi non ci fermeremo, perché così sicomporta un grande paese".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Selvaggia Lucarelli vs Antonella Mosetti, dal botta e risposta social al Tribunale

Quando ha voluto regalare una buonanotte speciale ai suoi fan su Facebook: " Buonanotte 'Leccarelli'! ". E così, dai toni accesi si è passati alle minacce per vie legali .

Tunisia: secondo una studentessa la Terra sarebbe piatta, scoppia la polemica

Sulla vicenda, che ha suscitato molte polemiche, è dovuto intervenire il ministro dell'Istruzione del paese nordafricano.

Retroscena Barcellona-Juventus: Bonucci chiede la maglia di Messi ma Chiellini lo rimprovera

La Juventus ha raggiunto le semifinali di Champions League dopo aver giocato una gara tatticamente perfetta a Barcellona . Triplete possibile?"Siamo in corsa su tutti i fronti, sono raggiungibili, quindi adesso è tutta una questione di testa.

Vaccini: M5s, non siamo contrari

Una posizione contestata dall'intervistatore: "Idea manipolata e rischiosa, quella di un'assoluta "autodeterminazione". L'Unione non può essere tacciata di egoismo. "E' un blocco dalla natura indigeribile , regolamentato da banche ".

Gabriele Del Grande in Turchia: raggiunto da delegazione consolare italiana

L'incontro è stato confermato anche dal senatore Luigi Manconi , presidente della Commissione per la tutela dei diritti umani. "L'incontro di Gabriele del Grande con il console e l'avvocato ha gia' avuto luogo".

Turchia, la delegazione consolare incontra Gabriele Del Grande

Al momento, la situazione di Del Grande resta incerta, senza alcuna "accusa formalizzata nei suoi confronti", come ribadito dal presidente della Commissione diritti umani, Luigi Manconi .

In presidio sul ponte per Gabriele Del Grande

Ci risulta che Gabriele stia bene , ma sta facendo uno sciopero della fame nutrendosi solo di liquidi. Ma l'ansia dei familiari è forte .

Lichtsteiner: "Felici di aver evitato il Real"

Se vogliamo trovare un punto debole, direi la poca esperienza. "Però fanno tanti gol, dobbiamo fare attenzione". Ecco le sue parole: "Il sorteggio l'abbiamo visto tutti qui a Vinovo, con la squadra".

Giornata della Terra 22 aprile 2017: gli eventi in Italia

Un modo concreto per attivarsi in occasione dell'Earth Day . Il mondo torna in campo per difendere l'Ambiente . Presenti anche stand enogastronomici.

Un nuovo video per Injustice 2

In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros . hanno diffuso il quinto video della serie " Alleanze Distrutte ". Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo a tema Injustice 2 .