• Notizia
  • Finanza

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

La Juventus fa fuori il Barcellona senza concedere gol per 180 minuti ma la pancia non è ancora piena, la strada è ancora lunga per la conquista della Champions League.

La Juventus in Champions League è riuscita sia a offrire delle partite molto spettacolari e divertenti con altre più prudenti e conservative superando quindi tutti gli ostacoli che questa competizione sottende. Gongola Massimiliano Allegri, orgoglioso del 'muro' alzato dai suoi al cospetto di un Barcellona incapace di far male a Buffon. "Dove può migliorare questa squadra? Di questa squadra mi piace il fatto che ha un grande senso di responsabilità".

Al termine della partita però Max Allegri tiene come sempre a bada l'entusiasmo ai microfoni di Premium Sport: "C'è da fare i complimenti ai ragazzi per quanto hanno fatto stasera, per quello che stanno facendo nella stagione". E' un passo in avanti meritatamente contro un avversario di grandissimo livello, una partita molto bella, noi più in fase difensiva e avendo occasioni a campo aperto non sfruttate. " Abbiamo sofferto il giusto, è una semifinale meritata, ma è solo un passaggio per arrivare a Cardiff".

Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa". In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou, "dobbiamo gestire meglio la palla". C'e' un po' di mancanza di lucidita' quando sei aggressivo per 95′ e ci sta. "Quando è entrato Barzagli farci goal era difficile, si poteva giocare anche un giorno intero.". "Abbiamo combattuto su ogni pallone mostrando anche giocate bellissime, l'applauso del Camp Nou dev'essere educativo per il calcio".

Ora la Juventus deve pensare alla gara di campionato di domenica che li vedrà affrontare allo Stadium il Genoa aspettando l'esito dei sorteggi quindi è bene ricordare che i bianconeri potrebbero vedersela contro il Real Madrid, l'Atletico Madrid o il Monaco.

Marchisio è stato spedito in tribuna, ma il motivo è semplice: "Aveva subito una botta lunedì ed ho preferito non rischiarlo, perchè le scelte erano limitate".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: primo bacio per Désirée Popper

Intanto il comportamento di Graziella non piace ad Astrid che trova che la dama voglia copiare Gemma , ma Tina la difende. In studio Desirée ammette che non se lo aspettava: le è piaciuto, ma di certo è ancora lontana da una scelta .

Lazio, Biglia: "Bisogna vincere contro il Palermo. Rinnovo? Viene prima la squadra"

Se ci siamo rilassati nelle ultime partite? Dopo aver giocato gare importanti così ravvicinate, era normale avere un calo. Però noi siamo tranquilli, dobbiamo lavorare e tornare alla vittoria in campionato che per noi è importantissima.

Rimborsi Lombardia, Regione chiede 3,4 milioni di danni a 28 imputati

Più della metà degli imputati - in tutto sono 57 gli ex consiglieri e assessori finiti alla sbarra - hanno già risarcito l'Erario. La provvisionale più alta, 620.783,85 euro, viene chiesta all'ex capogruppo della Lega Stefano Galli .

Vicentino 35enne giù col parapendio dal ponte dell'autostrada: denunciato

L'uomo èstato condotto in caserma, dove poi è giunta anche la fidanzatache lo aveva accompagnato in auto e, che dopo il lancio avrebbedovuto recuperarlo.

Meteo Dolomiti, allerta gelate fino a venerdì: possibili nevicate in quota

Martedì , inoltre, sarà possibile una spruzzata di neve a metà pomeriggio sopra i 900 metri nelle vallate più strette. Oltre al freddo, arriverà anche la pioggia , soprattutto sulle regioni adriatiche e meridionali.

Temptation Island, Alessandro Calabrese tentatore? La risposta della ex Lidia Vella

Io ho una teoria nella vita, le persone impegnate non si toccano e non si guardano, neanche per gioco, assolutamente'. Comunque mi auguro per lui di no, non credo che Temptation Island sia un programma per una persona della sua età.

Chris Evans è favorevole all'idea di un film sulla Vedova Nera

Rende la sua presenza così palpabile, anche quando ci sono 50 supereroi diversi che corrono in giro per lo schermo. Non mi sorprenderebbe se ad un certo punto uscisse questo film. "Sono sicuro che Scarlett sarebbe disponibile".

Nessuna sorpresa, il Senato dice sì alle dimissioni di Minzolini

Quella sull'ex pentastellato è stata la quinta votazione sulle dimissioni presentate oltre due anni fa. Ma quella del 16 marzo , assicura, "è stata una bella pagina ".

Ilary Blasi attaccata da Naike Rivelli: lo sfogo

Naike Rivelli contro Ilary Blasi dopo il gossip sulla partecipazione di Ornella Muti al Grande Fratello Vip numero 2. Non contenta delle parole rivolte a Ilary Blasy, Naike chiama in causa anche Francesco Totti .

Xiaomi Mi 6 presentato ufficialmente

Una decisione che, tra l'altro, non va di pari passo con una particolare riduzione dello spessore, come vedremo più avanti. Questo chip è poi accompagnato da una GPU Adreno 540 e da 4 o addirittura 6 GB di RAM a seconda delle configurazioni.