• Notizia
  • Intrattenimento

Lady Gaga al Festival di Coachella svela nuovo singolo "The Cure"

Lady Gaga al Festival di Coachella svela nuovo singolo

In alto la foto che ritrae i due attori.

Lady Gaga, protagonista del secondo giorno del festival di Coachella, in California, ha regalato ai fan il suo nuovo singolo "The Cure", brano che non è nell'ultimo disco dell'artista "Joanne".

Jack Maine (Cooper) è un famoso musicista country la cui carriera è già in declino quando scopre Ally (Gaga), sconosciuta dal notevole talento.

Il film originale è l'omonimo del 1937 di William Wellman, con Frederic March e Janet Gaynor.

Delle versioni già apparse sul grande schermo ricordiamo quelle del 1954 con Judy Garland e del 1976 con Barbra Streisand. L'ultima versione della sceneggiatura è stata scritta da Eric Roth (Munich, Forrest Gump) mentre le versioni precedenti erano state curate da Bradley Cooper e Will Fetters.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pasqua, Papa Francesco: "Scandaloso il divario tra poveri e ricchi"

La piazza, completamente gremita, è stata addobbata con ricche decorazioni floreali provenienti anche quest'anno dall'Olanda. Ma Dio stesso, il nostro Pastore, è venuto a cercarci, e per salvare noi si è abbassato fino all'umiliazione della croce.

Fuorisalone 2017: la mappa degli eventi e gli appuntamenti del design

Giunge invece alla sua 29a edizione Euroluce , dedicata a quanto di meglio il mercato nel mondo dell'illuminazione offre. -. Sta per iniziare la design week milanese 2017 che animerà la città in contemporanea con il Salone del Mobile .

E' morto Riccardo Bellei, tra i fondatori di Punto Radio

Riccardo Bellei lascia la madre Marta Calzolari, la moglie Tamara e i figli di otto anni Matteo e Francesco. L'ultimo saluto si terrà domani mattina alle 10.30 nella sua casa di Lesignana.

Argentina, tragedia durante Belgrano-Talleres: muore tifoso lanciato dalla tribuna

Un episodio che sicuramente non può lasciare indifferenti nemmeno a noi che seguiamo il calcio sudamericano da molto lontano. Il video della sua morte, finito su YouTube, sta facendo il giro del mondo.

Corea Nord: ambasciatore russo, probabile nuovo test missile

Bombardieri pesanti B-52 e B-2 Spirith (stealth, invisibili ai radar) nella base aerea di Guam, pronti ad attaccare se necessario. L'ambasciatore russo ritiene invece meno probabile (ma da non escludere) che la Corea del Nord conduca un nuovo test nucleare .

Omicidio in diretta Facebook: è caccia al killer

Un uomo, Steve Stephens, ha ucciso un anziano di 64 anni, Robert Goldwin Sr, e quindi ha caricato anche il video su Facebook . La Polizia di Cleveland e il sindaco della città hanno lanciato un appello chiedendo a Stephens di consegnarsi alle autorità.

Clarin: orrore in Argentina, è morto il tifoso lanciato dagli spalti

Sempre secondo quanto riportato dai giornali argentini la polizia ha confermato la versione del padre e arrestato due persone. Il ragazzo ha appena 22 anni e si chiama Emanuel Balbo . "Mio figlio ha l'1% di possibilità di sopravvivere".

Corea del Nord: risposta dura alla provocazione degli USA

Cerchiamo brevemente di fare chiarezza sulla questione e di capire cosa ci aspetta nei prossimi giorni. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Usa, uccide e posta il video su Facebook. È caccia al killer

La madre di Stephen, Maggie Green, ha riferito che il figlio le aveva preannunciato gli omicidi perchè era "pazzo di lei". Facebook ha condannato la vicenda, sottolinea anche che "non consentiamo questo tipo di condotta su Facebook ".

Melenchon a ridosso di Le Pen e Macron

Alla domanda se inviterebbe il Santo Padre una volta eletta all'Eliseo, la candidata Fn risponde: "Con grande piacere". Che invochi la carità, l'accoglienza altrui, dello straniero, non mi sconvolge.