• Notizia
  • Intrattenimento

Lady Gaga al Festival di Coachella svela nuovo singolo "The Cure"

Lady Gaga al Festival di Coachella svela nuovo singolo

In alto la foto che ritrae i due attori.

Lady Gaga, protagonista del secondo giorno del festival di Coachella, in California, ha regalato ai fan il suo nuovo singolo "The Cure", brano che non è nell'ultimo disco dell'artista "Joanne".

Jack Maine (Cooper) è un famoso musicista country la cui carriera è già in declino quando scopre Ally (Gaga), sconosciuta dal notevole talento.

Il film originale è l'omonimo del 1937 di William Wellman, con Frederic March e Janet Gaynor.

Delle versioni già apparse sul grande schermo ricordiamo quelle del 1954 con Judy Garland e del 1976 con Barbra Streisand. L'ultima versione della sceneggiatura è stata scritta da Eric Roth (Munich, Forrest Gump) mentre le versioni precedenti erano state curate da Bradley Cooper e Will Fetters.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dal mondo/Pyongyang a Trump: Pronti alla guerra

Matsegora ha osservato che il 15 aprile in Corea del Nord si celebra il Giorno del Sole, mentre il 25 aprile si celebra l'85° anniversario della fondazione dell'Esercito Popolare di Corea.

F1 2017: Button sostituirà Alonso sulla McLaren, al GP Montecarlo

L'ex campione del mondo si è ritirato lo scorso anno ma è ancora legato al team. Qui ho vinto nel 2009 ed è una delle mie piste preferite di sempre.

Roma, 'pediluvio' nella fontana: multati 2 turisti a Piazza Venezia

La donna, molto contrariata dalla salata sanzione, ha detto che presentera' una protesta presso l'ambasciata del suo Paese a Roma. Controlli con autovelox, invece, su via Cristoforo Colombo , la principale arteria che collega il centro con il litorale romano.

Primarie Pd, Ferrara sostiene Renzi ed Orlando

Ora, seppure i giochi non sono fatti, l'indicazione di che cosa voglia la base del Pd milanese e lombardo s'è fatta evidente. Orlando da Roma ha infatti esortato il Pd a "non essere il partito della rivincita, ma del riscatto".

Usa vs Nord Corea: Pyongyang pronto alla guerra nucleare

Per il viceministro degli Esteri nordcoreano la politica di Trump è "più aggressiva" di quella di Barack Obama. Un conflitto che non gioverebbe proprio a nessuno, contando che si tratta di due nazioni con arsenale nucleare.

Attentato di San Pietroburgo: un arresto Sarebbe l'organizzatore dell'attacco

Fino a questo punto le indagini degli investigatori russi avevano ipotizzato un attentato suicida senza la volontà del kamikaze. È stato identificato come Abror Azimov , nato nel 1990 ed originario dell'Asia centrale.

Clarin: orrore in Argentina, è morto il tifoso lanciato dagli spalti

Sempre secondo quanto riportato dai giornali argentini la polizia ha confermato la versione del padre e arrestato due persone. Il ragazzo ha appena 22 anni e si chiama Emanuel Balbo . "Mio figlio ha l'1% di possibilità di sopravvivere".

Ecco come Deutsche Bank tifa contro Marine Le Pen alle presidenziali francesi

Se fosse eletta, come beniamina della destra, inviterebbe il Papa all'Eliseo, ma gli direbbe che "la carità può essere soltanto individuale".

Corea del Nord: risposta dura alla provocazione degli USA

Cerchiamo brevemente di fare chiarezza sulla questione e di capire cosa ci aspetta nei prossimi giorni. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Melenchon a ridosso di Le Pen e Macron

Alla domanda se inviterebbe il Santo Padre una volta eletta all'Eliseo, la candidata Fn risponde: "Con grande piacere". Che invochi la carità, l'accoglienza altrui, dello straniero, non mi sconvolge.