• Notizia
  • Intrattenimento

Laura Pausini ci dà un taglio il nuovo look della cantante

Laura Pausini ci dà un taglio il nuovo look della cantante

Che è anche cugina di Laura Pausini.

La bimba era affetta dalla sindrome da delezione 1p36, un'anomalia cromosomica che provoca dismorfismi facciali caratteristici, ipotonia, ritardo dello sviluppo, deficit cognitivo, convulsioni, cardiopatie, sordità e ritardo della crescita a esordio prenatale.

"Buon Viaggio piccola Aliena Bellissima", scrive Laura sul suo profilo Facebook, non nascondendo ai suoi seguaci la grande sofferenza.

Un grandissimo dolore ha colpito Laura Pausini in questi giorni, infatti attraverso la sua pagina Facebook abbiamo scoperto che sta vivendo un periodo molto difficile a causa di un lutto all'interno della sua famiglia.

Per la Pausini, Roberta è una cugina straordinaria, una donna coraggiosa, una mamma per sempre; la cantante, a proposito della tragica morte della nipotina, dalla quale si dice molto commossa, spiega di non essere in grado di immaginare il dolore di Roberta, 'mi sento come se volessi respirare e non so come si fa'. "Non posso immaginare come possa essere per lei", ha aggiunto la nota cantante. La piccola Francesca è volata in cielo nel giorno di Pasqua e la sua mamma sul blog creato per lei ha scritto "Buonanotte mia piccola aliena"; l'annuncio più doloroso che una donna possa dare.

'Questa Pasqua lascia un vuoto gigante nel mio cuore e in molte persone della mia famiglia: la piccola Francesca è tornata al suo pianeta 1p36'. Perché Francesca se ne'è andata quando non aveva ancora tre anni.

Il pensiero poi corre proprio a lei, a Roberta, "una mamma che ha inventato una favola per raccontare una malattia che alla fine non è stata niente altro che la loro vita quotidiana, fatta di cose diverse da quelle di chi nasce sano, ma fatta di cose uguali perché l'amore non è mai diverso per un figlio". Hai donato tutta te stessa per renderci persone migliori, per farci aprire gli occhi sul mondo parallelo che ci era così vicino ma così estraneo. È morta Francesca di soli 3 anni, la figlia di sua cugina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Borsa, positivi i listini europei. Milano chiude a +1,96%

Positivi anche gli altri listini europei con l'eccezione di Londra , dove il Ftse100 lascia sul campo lo 0,46% a 7.114,36 punti. Di questa mattina l'annuncio che Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente con efficacia da oggi.

Pontida, Orgoglio Sud: campo vietato? Faremo Pride antirazzista

Gli organizzatori hanno anticipato che, se il prato per il concerto dovesse venire negato fino all'ultimo, ... musica sposterà le di Pontida: "Se negano posto bisogno andargliele suonare tutta Pontida, non trova soluzione vita una parade la in le di Pontida", affermato Madonna comitato promotore.

Precompilata al via per 30 milioni di contribuenti: da oggi modelli online

Dal 4 aprile, è possibile visitare il sito https://infoprecompilata.agenziaentrate.it per conoscere tutti i vantaggi del modello precompilato .

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Poi l'episodio della bomba carta.

Il villaggio per la terra ritorna nella Capitale

Lo spettacolo sarà visibile anche dalla Terrazza del Pincio. Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto. Tema di quest'anno il Dialogo interculturale.

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Il pubblico a casa si innamorava di loro, delle loro storie, della loro passione. Vedremo che cosa succederà in questa nuova sfida. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto.

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.

Unicredit, Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente

I soci saranno anche chiamati a dover approvare due aumenti di capitale per un importo di 200 milioni di euro . Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente di Unicredit.

Venezuela, proteste contro il governo Maduro: uccisi tre manifestanti

Nel frattempo a Caracas i sostenitori di Maduro hanno organizzato una contromanifestazione a sostegno del governo. La mossa è stata definita come un "auto-colpo di Stato".

Nintendo Switch tra le polemiche, servizio online a pagamento

Le versioni della console sono due: una con i Joy-Con grigi e una con un Joy-Con blu neon e uno rosso neon. Si tratta di una possibilità che, al momento, è del tutto teorica e non ufficiale.