• Notizia
  • Intrattenimento

Laura Pausini ci dà un taglio il nuovo look della cantante

Laura Pausini ci dà un taglio il nuovo look della cantante

Che è anche cugina di Laura Pausini.

La bimba era affetta dalla sindrome da delezione 1p36, un'anomalia cromosomica che provoca dismorfismi facciali caratteristici, ipotonia, ritardo dello sviluppo, deficit cognitivo, convulsioni, cardiopatie, sordità e ritardo della crescita a esordio prenatale.

"Buon Viaggio piccola Aliena Bellissima", scrive Laura sul suo profilo Facebook, non nascondendo ai suoi seguaci la grande sofferenza.

Un grandissimo dolore ha colpito Laura Pausini in questi giorni, infatti attraverso la sua pagina Facebook abbiamo scoperto che sta vivendo un periodo molto difficile a causa di un lutto all'interno della sua famiglia.

Per la Pausini, Roberta è una cugina straordinaria, una donna coraggiosa, una mamma per sempre; la cantante, a proposito della tragica morte della nipotina, dalla quale si dice molto commossa, spiega di non essere in grado di immaginare il dolore di Roberta, 'mi sento come se volessi respirare e non so come si fa'. "Non posso immaginare come possa essere per lei", ha aggiunto la nota cantante. La piccola Francesca è volata in cielo nel giorno di Pasqua e la sua mamma sul blog creato per lei ha scritto "Buonanotte mia piccola aliena"; l'annuncio più doloroso che una donna possa dare.

'Questa Pasqua lascia un vuoto gigante nel mio cuore e in molte persone della mia famiglia: la piccola Francesca è tornata al suo pianeta 1p36'. Perché Francesca se ne'è andata quando non aveva ancora tre anni.

Il pensiero poi corre proprio a lei, a Roberta, "una mamma che ha inventato una favola per raccontare una malattia che alla fine non è stata niente altro che la loro vita quotidiana, fatta di cose diverse da quelle di chi nasce sano, ma fatta di cose uguali perché l'amore non è mai diverso per un figlio". Hai donato tutta te stessa per renderci persone migliori, per farci aprire gli occhi sul mondo parallelo che ci era così vicino ma così estraneo. È morta Francesca di soli 3 anni, la figlia di sua cugina.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Warhammer 40000: Dawn of War II protagonista di due nuovi trailer

Ah, non dimenticate di leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli. Warhammer 40 ,000: Dawn of War III uscirà il 27 aprile su PC.

Il killer di Budrio braccato nelle campagne: "Trovate tracce in un casolare"

Appena usciti dall'appartamento, poi, gli stessi cani sembra siano partiti dritti a tutta velocità verso i campi che portano al fiume.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Pontida, Orgoglio Sud: campo vietato? Faremo Pride antirazzista

Gli organizzatori hanno anticipato che, se il prato per il concerto dovesse venire negato fino all'ultimo, ... musica sposterà le di Pontida: "Se negano posto bisogno andargliele suonare tutta Pontida, non trova soluzione vita una parade la in le di Pontida", affermato Madonna comitato promotore.

Liam Cunningham sarà ospite al Napoli COMICON 2017

Napoli si candida a essere la meta prediletta dei fan de Il Trono di Spade durante il lungo ponte del 1° maggio. Un appuntamento che vedrà incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo.

Sorteggi Champions, a 3 il pericolo Real per la Juve

Trovare i Colchoneros in finale con la Juventus vale4.50, la speranza di giocarsi la Coppa con il Monaco è invece a 6.50.

Chrome 58 in download su Windows, macOS e Linux

Eppure Google starebbe per dotare Chrome di una funzionalità capace di bloccare gli annunci pubblicitari . Innanzitutto sul se approntare o meno questo meccanismo.

Ericsson: domani presidio dei lavoratori in Largo Pertini contro i licenziamenti

"Vogliamo chiarimenti una volta per tutte su quale è l'idea di sviluppo dell'azienda e quali sono i programmi per il futuro".

Nintendo Switch tra le polemiche, servizio online a pagamento

Le versioni della console sono due: una con i Joy-Con grigi e una con un Joy-Con blu neon e uno rosso neon. Si tratta di una possibilità che, al momento, è del tutto teorica e non ufficiale.

Farmaco antiepatite C, le spiegazioni di Estar a proposito dell'ordine sbagliato

Solo a quel punto Estar ha fatto notare che qualcosa non andava e dichiarato di non avere alcuna intenzione di pagare. In ogni caso, sofosbuvir è ancora a disposizione dei servizi sanitari regionali.