• Notizia
  • Salute

Lazio, la squadra riprende gli allenamenti. Patric: "Con il Genoa punto amaro"

Lazio, la squadra riprende gli allenamenti. Patric:

Il maxi riposo è finito. Il mister può contare su tutta la rosa a disposizione. E oggi? Nessuna prova tattica: riscaldamento iniziale, esercitazioni col possesso palla, allunghi da una linea di fondo all'altra e sfida in famiglia a campo ridotto.

Patric, difensore della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni a Lazio Style Channel per parlare della stagione che sta vivendo con la maglia biancoceleste: "Sono contento". A Genova era una partita fondamentale, dopo il pareggio del derby di Milano (Milan-Inter, ndr) e con lo scontro diretto tra Roma e Atalanta. Noi dovevamo fare il nostro e abbiamo preso un punto amaro. Dobbiamo essere forti di testa e continuare a fare il meglio.

Patric: "Ci giochiamo tutto nelle prossime gare". Infine, l'ex Barcellona ha espresso la sua gioia per Luis Alberto, autore del 2-2- finale contro il Genoa: "Sono felice per Luis, stava lavorando bene". La concorrenza è ancora folta, quattro squadre, più la Fiorentina leggermente attardata, si giocheranno i tre posti utili (dal quarto al sesto) che danno il diritto di accedere alla seconda competizione continentale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Annunciata la data di uscita di Reservoir Dogs: Bloody Days

Il gioco arriverà su steam il prossimo 18 maggio 2017 e presto dovrebbe vedere luce anche un edizione per Xbox One . Che ne dite fan della pellicola, siete contenti di questo arrivo?

Anticipo di pensione, firmato il primo decreto

La misura è a carattere sperimentale e per conoscere il suo destino bisognerà attendere almeno la prossima legge di bilancio. A differenza dell'Ape sociale , l'Ape volontaria dovrà essere restituita.

Bonucci: "Sorteggio? Nessuno ci vorrà affrontare"

"Mi faceva piacere prendere la maglia di uno dei due migliori giocatori del mondo, è un cimelio per la mia collezione personale". Venerdì il sorteggio delle semifinali: "Monaco, Atletico o Real Madrid?"

Opel Grandland X: prime fotografie e informazioni

Tutta da verificare la scelta di utilizzare anche l'ibrido, mai visto prima su una Opel . La vettura promette di comportarsi al meglio sia su strada che in off road.

Un cavallo disegnato sulla scalinata del MANN: la novità

Il programma durante il giorno è incluso nel prezzo del biglietto del museo (spettacoli delle 21,30, biglietto unico 12 euro).

La Juventus è in semifinale di Champions League

A seconda del risultato dovremo attaccare più velocemente o elaborare di più il gioco attraverso il possesso di palla. Luis Enrique , tecnico del Barcellona , non è d'accordo al 100% con Iniesta , che ha chiesto la "gara perfetta".

Luis Enrique: 'La Juve è una grande squadra: può vincere la Champions'

Siamo nel momento clou della stagione, non dobbiamo mollare niente, non bisogna pensare a mantenere, bensì a migliorare. Allegri , nel post partita, ha risposto alle domande dei giornalisti di 'Mediaset Premium'.

Allegri: "Dobbiamo fare gol, conosciamo le debolezze del Barca"

Ritorna Buffon in porta con Daniel Alves ed Alex Sandro esterni e la coppia difensiva composta da Bonucci e Chiellini. Paula Dybala ha recuperato dopo la contusione subita alla caviglia nella ripresa di Pescara-Juventus.

Polizia: Angelo Sanna questore a Torino

Nel '96, con la qualifica di primo dirigente, è stato nominato, sempre alla Questura di Milano , dirigente della Divisione P.A.S. Angelo Sanna diventa il nuovo questore di Torino e succede a Salvatore Longo, che andrà in congedo per raggiunti limiti di età.

Nascondevano in garage 130 chili di droga, due albanesi arrestati

Gli operatori intervenivano prontamente e si ponevano all'inseguimento dell'autovettura che tentava la fuga raggiungendo lungo la SS. 5 bis.