• Notizia
  • Salute

Lazio, la squadra riprende gli allenamenti. Patric: "Con il Genoa punto amaro"

Il maxi riposo è finito. Il mister può contare su tutta la rosa a disposizione. E oggi? Nessuna prova tattica: riscaldamento iniziale, esercitazioni col possesso palla, allunghi da una linea di fondo all'altra e sfida in famiglia a campo ridotto.

Patric, difensore della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni a Lazio Style Channel per parlare della stagione che sta vivendo con la maglia biancoceleste: "Sono contento". A Genova era una partita fondamentale, dopo il pareggio del derby di Milano (Milan-Inter, ndr) e con lo scontro diretto tra Roma e Atalanta. Noi dovevamo fare il nostro e abbiamo preso un punto amaro. Dobbiamo essere forti di testa e continuare a fare il meglio.

Patric: "Ci giochiamo tutto nelle prossime gare". Infine, l'ex Barcellona ha espresso la sua gioia per Luis Alberto, autore del 2-2- finale contro il Genoa: "Sono felice per Luis, stava lavorando bene". La concorrenza è ancora folta, quattro squadre, più la Fiorentina leggermente attardata, si giocheranno i tre posti utili (dal quarto al sesto) che danno il diritto di accedere alla seconda competizione continentale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anticipo di pensione, firmato il primo decreto

La misura è a carattere sperimentale e per conoscere il suo destino bisognerà attendere almeno la prossima legge di bilancio. A differenza dell'Ape sociale , l'Ape volontaria dovrà essere restituita.

'Ndrangheta, sequestrati beni a Reggio Calabria a Rosario Aricò

Noi non molleremo la presa, ho confermato sostegno, in uomini mezzi e risorse, tutto quello che e' necessario noi lo faremo. Ho confermato che in Calabria si gioca una partita decisiva che va molto oltre i confini della Calabria .

Bombe contro il bus del Borussia: arrestato un islamico

Ma altri oggetti sospetti sono stati rinvenuti nei pressi dell'hotel del Borussia Dortmund , durante i controlli. Gli ordigni erano nascosti in una siepe. "È stato un attacco mirato alla squadra del Borussia Dortmund ".

Mercedes Concept A Sedan: ecco il trailer che mostra la nuova nata

Le maniglie delle porte sono a filo con la carrozzeria, mentre i retrovisori esterni sporgono dalla linea di cintura. Non passa inosservata nemmeno l'ampia presa d'aria inferiore con griglia a rombi e modanatura decisa in cromo scuro.

Senato, jobs act l'abolizione dei voucher è diventata legge

Il provvedimento era stato approvato dalla Camera lo scorso 6 aprile. Un' immagine di un voucher , Roma, 11 gennaio 2017.

Un cavallo disegnato sulla scalinata del MANN: la novità

Il programma durante il giorno è incluso nel prezzo del biglietto del museo (spettacoli delle 21,30, biglietto unico 12 euro).

Congedo parentale facoltativo per i papà: non ci sarà nel 2017

Di recente sui giornali e telegiornali si parla del congedo di paternità , spesso in modo scorretto o quantomeno poco preciso. I giorni facoltativi venivano sottratti a quelli della mamma.

Luis Enrique: 'La Juve è una grande squadra: può vincere la Champions'

Siamo nel momento clou della stagione, non dobbiamo mollare niente, non bisogna pensare a mantenere, bensì a migliorare. Allegri , nel post partita, ha risposto alle domande dei giornalisti di 'Mediaset Premium'.

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA, Venerdì i tecnici dell'Arpas incontrano gli studenti

A rendere il tutto più suggestivo, il sottofondo musicale del maestro, compositore e pianista Roberto Cacciapaglia. Lo spettacolo sarà visibile anche dalla Terrazza del Pincio , ed è condotto da Neri Marcorè .

Nascondevano in garage 130 chili di droga, due albanesi arrestati

Gli operatori intervenivano prontamente e si ponevano all'inseguimento dell'autovettura che tentava la fuga raggiungendo lungo la SS. 5 bis.