• Notizia
  • Salute

Lazio, la squadra riprende gli allenamenti. Patric: "Con il Genoa punto amaro"

Il maxi riposo è finito. Il mister può contare su tutta la rosa a disposizione. E oggi? Nessuna prova tattica: riscaldamento iniziale, esercitazioni col possesso palla, allunghi da una linea di fondo all'altra e sfida in famiglia a campo ridotto.

Patric, difensore della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni a Lazio Style Channel per parlare della stagione che sta vivendo con la maglia biancoceleste: "Sono contento". A Genova era una partita fondamentale, dopo il pareggio del derby di Milano (Milan-Inter, ndr) e con lo scontro diretto tra Roma e Atalanta. Noi dovevamo fare il nostro e abbiamo preso un punto amaro. Dobbiamo essere forti di testa e continuare a fare il meglio.

Patric: "Ci giochiamo tutto nelle prossime gare". Infine, l'ex Barcellona ha espresso la sua gioia per Luis Alberto, autore del 2-2- finale contro il Genoa: "Sono felice per Luis, stava lavorando bene". La concorrenza è ancora folta, quattro squadre, più la Fiorentina leggermente attardata, si giocheranno i tre posti utili (dal quarto al sesto) che danno il diritto di accedere alla seconda competizione continentale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bonucci: "Sorteggio? Nessuno ci vorrà affrontare"

"Mi faceva piacere prendere la maglia di uno dei due migliori giocatori del mondo, è un cimelio per la mia collezione personale". Venerdì il sorteggio delle semifinali: "Monaco, Atletico o Real Madrid?"

Migranti: Italia come Austria chiuda rotta mediterranea, dice Zaia (Lega)

A causa di una mareggiata in corso e del vento molto forte, la Gregoretti della Guardia Costiera ha urtato la banchina. Intanto, è iniziato intorno alle 10 di mercoledì, il sedicesimo sbarco di migranti nel porto di Salerno.

Opel Grandland X: prime fotografie e informazioni

Tutta da verificare la scelta di utilizzare anche l'ibrido, mai visto prima su una Opel . La vettura promette di comportarsi al meglio sia su strada che in off road.

Barcellona-Juventus: le ultimissime sulle probabili formazioni

Monumentale prova difensiva della squadra di Allegri , in semifinale per la settima volta nella moderna Champions League . Per questo motivi, non ci saranno molti festeggiamenti per la sfida di oggi.

Senato, jobs act l'abolizione dei voucher è diventata legge

Il provvedimento era stato approvato dalla Camera lo scorso 6 aprile. Un' immagine di un voucher , Roma, 11 gennaio 2017.

Tensione Usa-Corea, Pyongyang: La guerra nucleare è possibile in ogni momento

Ha sottolineato ancora l'ambasciatore aggiunto di Pyongyang alle Nazioni Unite, Kim In Ryong . Il vicepresidente Usa Mike Pence è qui per mostrare che l'America è in prima linea.

Barca contro scogli a Rimini, due morti

L'equipaggio aveva chiesto via radio alla Capitaneria di Porto di poter attraccare e gli era stata concessa l'autorizzazione. Sul porto canale era presente un fotografo riminese che ha assistito alla scena e ha potuto prestare i primi soccorsi.

Primo Maggio a Roma, Camila Raznovich condurrà il concertone con Clementino

Sarà proprio il rapper napoletano a presentare il lungo pomeriggio/serata del Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma . Cresce sempre più l'attesa per il concerto del 1 maggio 2017 a piazza San Giovanni a Roma .

Maggioni prova a spegnere le polemiche: "Mai pensato di chiudere Report"

E ancora: "Non sempre ci si ricorda quale è la forza delle cose che facciamo tutti i giorni". Questa è l'ipocrisia della sinistra salottiera che pensa solo ai propri interessi.

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA, Venerdì i tecnici dell'Arpas incontrano gli studenti

A rendere il tutto più suggestivo, il sottofondo musicale del maestro, compositore e pianista Roberto Cacciapaglia. Lo spettacolo sarà visibile anche dalla Terrazza del Pincio , ed è condotto da Neri Marcorè .