• Notizia
  • Salute

Lazio, sirene inglesi per Inzaghi

Lazio, sirene inglesi per Inzaghi

A tal proposito, per Inzaghi sarebbe già pronto un quinquennale da parte del West Ham. Ma la Lazio è tranquilla: tecnico blindato con l'Europa. E il West Ham spera che vada proprio così.

Il club biancoceleste, per ora, rimane tranquillo. Soprattutto perché consente di affrontare la finale di Coppa Italia contro la Juventus con maggiore leggerezza. In caso contrario a giugno il tecnico piacentino si ritroverebbe senza contratto, e libero di accasarsi dove meglio crede.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Atanasijevic devastante e la Sir Volley Perugia si guadagna la 'bella'

Sabato, a Trento in gara 5 , sarà la partita decisiva. "Quest'anno a Trento non abbiamo mai vinto, c'è sempre una prima volta". Nel terzo set Perugia è partita bene, li abbiamo recuperati, poi ci siamo incastrati nel finale sulla battuta di Birarelli.

F1: arrestato a Londra il proprietario della Force India Vijay Mallya

La replica di Mallya non ha tardato ad arrivare: "è la solita campagna pubblicitaria dei media indiani". Ieri pomeriggio è scattato l'iter per l'estradizione di Mallya .

Annunciata la data di uscita di Reservoir Dogs: Bloody Days

Il gioco arriverà su steam il prossimo 18 maggio 2017 e presto dovrebbe vedere luce anche un edizione per Xbox One . Che ne dite fan della pellicola, siete contenti di questo arrivo?

Lazio, la squadra riprende gli allenamenti. Patric: "Con il Genoa punto amaro"

Dobbiamo essere forti di testa e continuare a fare il meglio. Noi dovevamo fare il nostro e abbiamo preso un punto amaro. Il mister può contare su tutta la rosa a disposizione.

Fossano, cavalcavia della tangenziale crolla su auto dei carabinieri: illesi

Davvero stavolta si può dire che è un miracolo che non ci sia scappato il morto in seguito all'ennesimo crollo di un cavalcavia . Un'auto dei carabinieri e' rimasta schiacciata dal crollo di un ponte sulla tangenziale di Fossano , nel Cuneese.

'Ndrangheta, sequestrati beni a Reggio Calabria a Rosario Aricò

Noi non molleremo la presa, ho confermato sostegno, in uomini mezzi e risorse, tutto quello che e' necessario noi lo faremo. Ho confermato che in Calabria si gioca una partita decisiva che va molto oltre i confini della Calabria .

Migranti: Italia come Austria chiuda rotta mediterranea, dice Zaia (Lega)

A causa di una mareggiata in corso e del vento molto forte, la Gregoretti della Guardia Costiera ha urtato la banchina. Intanto, è iniziato intorno alle 10 di mercoledì, il sedicesimo sbarco di migranti nel porto di Salerno.

Il machine learning fa bene a Google Traduttore

Una transizione importante e legata in particolare "al passaggio dell'ultima decade dal Pc da scrivania ai dispositivi mobili". In che modo? Un software imita il nostro cervello.

Barca contro scogli a Rimini, due morti

L'equipaggio aveva chiesto via radio alla Capitaneria di Porto di poter attraccare e gli era stata concessa l'autorizzazione. Sul porto canale era presente un fotografo riminese che ha assistito alla scena e ha potuto prestare i primi soccorsi.

Maggioni prova a spegnere le polemiche: "Mai pensato di chiudere Report"

E ancora: "Non sempre ci si ricorda quale è la forza delle cose che facciamo tutti i giorni". Questa è l'ipocrisia della sinistra salottiera che pensa solo ai propri interessi.