• Notizia
  • Salute

Lazio, sirene inglesi per Inzaghi

Lazio, sirene inglesi per Inzaghi

A tal proposito, per Inzaghi sarebbe già pronto un quinquennale da parte del West Ham. Ma la Lazio è tranquilla: tecnico blindato con l'Europa. E il West Ham spera che vada proprio così.

Il club biancoceleste, per ora, rimane tranquillo. Soprattutto perché consente di affrontare la finale di Coppa Italia contro la Juventus con maggiore leggerezza. In caso contrario a giugno il tecnico piacentino si ritroverebbe senza contratto, e libero di accasarsi dove meglio crede.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Guardiani della Galassia: James Gunn inizierà presto a lavorare al terzo film

Nei fumetti , Stakar è meglio conosciuto come Starhawk , e lui è una pedina importante nella serie intergalattica di Marvel . Figlio degli eroi Quasar e Kismet.

Annunciata la data di uscita di Reservoir Dogs: Bloody Days

Il gioco arriverà su steam il prossimo 18 maggio 2017 e presto dovrebbe vedere luce anche un edizione per Xbox One . Che ne dite fan della pellicola, siete contenti di questo arrivo?

Fossano, cavalcavia della tangenziale crolla su auto dei carabinieri: illesi

Davvero stavolta si può dire che è un miracolo che non ci sia scappato il morto in seguito all'ennesimo crollo di un cavalcavia . Un'auto dei carabinieri e' rimasta schiacciata dal crollo di un ponte sulla tangenziale di Fossano , nel Cuneese.

Guardiani della Galassia Vol. 2: le prime reazioni entusiaste della critica

Non potevo farlo solo per soldi e non potevo farlo solo perchè era quello che gli altri volevano che facessi. Confermati anche il Collezionista ( Benicio Del Toro ), Yondu (Michael Rooker) e Nebula ( Karen Gillan ).

Il machine learning fa bene a Google Traduttore

Una transizione importante e legata in particolare "al passaggio dell'ultima decade dal Pc da scrivania ai dispositivi mobili". In che modo? Un software imita il nostro cervello.

Paola Barale su Raz Degan a Verissimo: "Mi sono stancata di inseguirlo"

Dopo averli visti insieme sull'Isola dei Famosi, tutti hanno sperato in un ritorno di fiamma per Raz Degan e Paola Barale . Devi prendermi, devi portarmi con te , in un posto che nessuno conosce. "Voglio essere avvolto da te".

Senato, jobs act l'abolizione dei voucher è diventata legge

Il provvedimento era stato approvato dalla Camera lo scorso 6 aprile. Un' immagine di un voucher , Roma, 11 gennaio 2017.

Tensione Usa-Corea, Pyongyang: La guerra nucleare è possibile in ogni momento

Ha sottolineato ancora l'ambasciatore aggiunto di Pyongyang alle Nazioni Unite, Kim In Ryong . Il vicepresidente Usa Mike Pence è qui per mostrare che l'America è in prima linea.

Dati Ocse: la scuola italiana tra le più stressanti al mondo

Ma la percentuale di studenti che ha indicato i valori più bassi, quelli compresi tra 0 e 4, è in linea con la media Ocse del 12%. Rispetto alla media Ocse del 17%, inoltre, solo l'11% degli adolescenti italiani si sente escluso nell'ambiente scolastico.

Congedo parentale facoltativo per i papà: non ci sarà nel 2017

Di recente sui giornali e telegiornali si parla del congedo di paternità , spesso in modo scorretto o quantomeno poco preciso. I giorni facoltativi venivano sottratti a quelli della mamma.