• Notizia
  • Intrattenimento

Le rivelazioni di Alessia Marcuzzi: "Non sono una donna tenera"

Alessia deve aver però proprio sbagliato nella scelta dell'abito per questa finale dell'Isola dei famosi perchè anche con l'arrivo di Raz Degan in studio abbiamo assistito allo stesso spettacolo. "Per questo volevo ringraziare Alessia Marcuzzi, bravissima e superba padrona di casa, Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, preziosi compagni di viaggio, il regista Roberto Cenci e tutta la squadra artistica e produttiva di Mediaset e Magnolia". Sono arrivati infine anche i complimenti di Bettarini per il fisico di Alessia: a bocca asciutta è invece rimasta Dayane Mello, completamente ignorata dall'inviato di questa edizione. Non ha partecipato alla grande festa dedicata a tutti i concorrenti del programma e neppure ha deciso di rilasciare interviste. Via dunque con mini dress cortissimi, shorts e camicie trasparenti in seta total black, magari abbinati a cuissardes o décolleté in vernice. "Se ti mettessi na gonna un pochettino più lunga...", controbatte qualcuno su Twitter.

Si definisce una donna decisamente "poco tenera" la bella Alessia Marcuzzi, reduce dalla dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi vinta da Raz Degan. Bettarini regala un momento hot. L'outfit è composto da un top nude con bretelle sottili abbinato ad una gonna corta in tulle a più strati dello stesso colore in stile "ballerina". L'ensemble è stato abbinato dalla conduttrice a un paio di decolletè nude firmate, come sempre, Gianvito Rossi e in grado di slanciare le lunghe gambe affusolate.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Star Wars Battlefront 2: supporto per Scorpio, mistero su Switch

DLC ed espansioni restano comunque previsti, al momento però i piani della compagnia per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi non sono noti.

Udine, due alpinisti sloveni morti sulle Alpi Giulie

Poi in mattinata l'allarme lanciato dal centro internazionale di Thorl Maglern ( Austria ), poi smistato alle autorità italiane. Sono intervenuti dieci tecnici operativi , tra finanzieri e uomini del Soccorso alpino .

Amici 2017, è Emma il nuovo coach della squadra bianca

Gli ospiti della serata saranno Fiorella Mannoia che canterà con la squadra bianca , e i The Kolors che canteranno con la squadra blu .

Vacanze pasquali: le previsioni traffico di Autovie Venete

L'Anas sconsiglia quindi di partire negli orari di punta, evitando così di intasare eccessivamente i tratti più "caldi". Tutte le informazioni e gli aggiornamenti del traffico per la giornata di oggi e domani , le trovate di seguito.

Fuorisalone 2017: la mappa degli eventi e gli appuntamenti del design

Giunge invece alla sua 29a edizione Euroluce , dedicata a quanto di meglio il mercato nel mondo dell'illuminazione offre. -. Sta per iniziare la design week milanese 2017 che animerà la città in contemporanea con il Salone del Mobile .

E' morto Riccardo Bellei, tra i fondatori di Punto Radio

Riccardo Bellei lascia la madre Marta Calzolari, la moglie Tamara e i figli di otto anni Matteo e Francesco. L'ultimo saluto si terrà domani mattina alle 10.30 nella sua casa di Lesignana.

Cosa vedere alla Milano Design Week

Puntuale come ogni anno, torna a Milano il Fuorisalone 2017 con tantissimi eventi e appuntamenti dedicati al design . Giunto alla 56esima edizione, apre le porte domani, 4 aprile , e le terrà spalancate fino a domenica 9.

Primarie Pd, Ferrara sostiene Renzi ed Orlando

Ora, seppure i giochi non sono fatti, l'indicazione di che cosa voglia la base del Pd milanese e lombardo s'è fatta evidente. Orlando da Roma ha infatti esortato il Pd a "non essere il partito della rivincita, ma del riscatto".

Usa vs Nord Corea: Pyongyang pronto alla guerra nucleare

Per il viceministro degli Esteri nordcoreano la politica di Trump è "più aggressiva" di quella di Barack Obama. Un conflitto che non gioverebbe proprio a nessuno, contando che si tratta di due nazioni con arsenale nucleare.

Attentato di San Pietroburgo: un arresto Sarebbe l'organizzatore dell'attacco

Fino a questo punto le indagini degli investigatori russi avevano ipotizzato un attentato suicida senza la volontà del kamikaze. È stato identificato come Abror Azimov , nato nel 1990 ed originario dell'Asia centrale.