• Notizia
  • Intrattenimento

Liam Cunningham sarà ospite al Napoli COMICON 2017

Liam Cunningham sarà ospite al Napoli COMICON 2017

A pochi giorni dall'inizio dell'edizione 2017 del Napoli Comicon, ecco che spunta un nuovo nome nella rosa degli ospiti speciali.

Napoli Comicon è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con Sky Italia, che Liam Cunnigham, attore irlandese che interpreta il ruolo di Ser Davos Seaworth nella serie tv Il Trono di Spade, sarà ospite e incontrerà il pubblico domenica 30 aprile, alle 15:30, presso l'Auditorium CartooNa.

La settima stagione di Game of Thrones sarà in onda su HBO a partire da domenica 16 luglio, giorno previsto per la première; in Italia, l'episodio sarà trasmesso in contemporanea con la messa in onda originale alle 3:00 della notte tra domenica e lunedì, e in replica nella serata di lunedì 17 luglio in versione sottotitolata. Un appuntamento che vedrà incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo.

Napoli si candida a essere la meta prediletta dei fan de Il Trono di Spade durante il lungo ponte del 1° maggio.

Per info e biglietti, visitate il sito ufficiale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Poi l'episodio della bomba carta.

Morbillo: casi ancora in aumento, 500 in soli 15 giorni

In oltre 3 casi su 10 i pazienti hanno avuto almeno una complicanza e in 4 casi su 10 hanno richiesto il ricovero. La maggior parte dei casi sono stati segnalati da sole quattro Regioni: Piemonte, Lazio, Lombardia e Toscana.

HTC One X10 arriva ufficialmente in Russia

La connettività è completa con il supporto per 4G LTE dual-SIM, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2, DLNA, Miracast e GPS. Non ha visto il debutto al MWC 2017 ma sarà ufficializzato a breve in occasione di un evento a lui dediato HTC One X10 .

Corea del Nord mostra un missile nucleare abbattersi sugli USA

Intanto il vicepresidente degli Stati Uniti Pence avverte la Corea del Nord: difenderemo i nostri alleati in Asia, "la spada resta pronta".

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.

Ericsson: domani presidio dei lavoratori in Largo Pertini contro i licenziamenti

"Vogliamo chiarimenti una volta per tutte su quale è l'idea di sviluppo dell'azienda e quali sono i programmi per il futuro".

Venezuela, proteste contro il governo Maduro: uccisi tre manifestanti

Nel frattempo a Caracas i sostenitori di Maduro hanno organizzato una contromanifestazione a sostegno del governo. La mossa è stata definita come un "auto-colpo di Stato".

Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live

Il reparto fotografico offre un sensore anteriore da 8 megapixel mentre sul retro l'obiettivo è da 16 megapixel con LED Flash . Phablet dall'ampia batteria ed hardware che oltre il suo prezzo .

Full Throttle Remastered: ecco il debut trailer

Dopo Grim Fandango e Day Of The Tentacle , grazie alla Double Fine , un altro classico LucasArts è approdato sui sistemi moderni. La versione Remastered offre nuovi disegni realizzati a mano, artwork 3D in alta risoluzione, audio e musica rimasterizzati.