• Notizia
  • Sportivo

Lichtsteiner: "Felici di aver evitato il Real"

Lichtsteiner:

Stephan Lichtsteiner non si fida del prossimo avversariodei bianconeri in campionato, memore della sconfitta dell'andataper 3-1: "Non ricordo partite vinte agevolmente contro di loro -ha spiegato il difensore ai microfoni di Sky Sport -". Il Monaco è sicuramente un avversario ostico, da non sottovalutare. Per alcuni un sorteggio fortunato, per altri molto insidioso. Ma sicuramente eravamo un po' contenti di non aver preso il Real Madrid. Ecco le sue parole: "Il sorteggio l'abbiamo visto tutti qui a Vinovo, con la squadra". In fase offensiva sono molto forti e davanti sono veloci. Se vogliamo trovare un punto debole, direi la poca esperienza. "Però fanno tanti gol, dobbiamo fare attenzione".

Il terzino svizzero ha quindi analizzato la crescita della squadra bianconera: "Ora siamo ancora in semifinale, per migliorarci rispetto a due anni fa bisogna vincere la finale". Anche in attacco eravamo fortissimi e avevamo più o meno la stessa difesa. "La squadra è cresciuta sotto l'aspetto mentale e crede che possiamo anche vincere", ha aggiunto lo Swiss Express.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

Ve ne citiamo alcuni, che sicuramente sapranno stuzzicarvi: Halo 5 Guardians , Payday 2, NBA 2K16, LEGO Batman e Soulcalibur 2 , solo per fare qualche esempio.

Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: "Massima concentrazione sul Bologna"

Non mi sono mai atteso un gol a partita, ma mi aspetto il giusto contributo per la squadra se si fatica sul piano realizzativo". Gasperini indica la strada per continuare la favola bergamasca: "Vorrei che fossimo sempre quelli che siamo stati finora".

Francesco Totti: "Avrei voluto fare il tennista"

Al GF hai affermato di essere un campione delle bocce... "Era una battuta... magari tra una quarantina di anni...". Il wrestiling lo seguo fin da ragazzino, ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena".

Ancora battaglia sulle canzoni di Battisti: la "Acqua Azzurra srl" in liquidazione

Diritti che, guardando ai bilanci di Acqua Azzurra , continuano a fruttare generosi incassi, mezzo milione di euro nel 2015.

Francia, Darnis (Iai): "Nessun automatismo attentato-avanzata Le Pen"

Il tutto a fronte di un numero di elettori indecisi che oscilla tuttora a seconda delle stime tra il 20% e il 30% del totale. Queste parole arrivano dopo la presa di posizione di Marine Le Pen .

Parigi: premier tuona contro Le Pen, è senza vergogna

L' attentato influenzerà il voto, non si sa come, il commento di Berlino . Ieri Parigi "ha vissuto ancora la barbarie terroristica ".

Sorteggio Semifinali Europa League 2017: come funziona?

Il Manchester United si è qualificato alle semifinali di Europa League battendo 2-1 l'Anderlecht dopo i tempi supplementari. Passa il turno anche il Lione che si spinge però fino ai rigori contro il Besiktas , a Istanbul.

Final Fantasy XV si aggiorna

L'aggiunta dovrebbe garantire su Playstation 4 Pro un frame rate più stabile a discapito però della risoluzione . Sono stati aggiunti nuovi sticker per la Regalia .

Warhammer 40000: Dawn of War III, nuovo video dedicato al multiplayer

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Dawn Of War III , intitolato "Frammenti di guerra", che potete vedere come di consueto dal player sottostante.

Incidente stradale a Roma, indagato ex calciatore calabrese Fiore per omicidio

Il 17 aprile Stefano Fiore ha compiuto 42 anni, peccato sia stato il compleanno più amaro di sempre. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi e sono precipitate nella notte.