• Notizia
  • Sportivo

Lichtsteiner: "Felici di aver evitato il Real"

Lichtsteiner:

Stephan Lichtsteiner non si fida del prossimo avversariodei bianconeri in campionato, memore della sconfitta dell'andataper 3-1: "Non ricordo partite vinte agevolmente contro di loro -ha spiegato il difensore ai microfoni di Sky Sport -". Il Monaco è sicuramente un avversario ostico, da non sottovalutare. Per alcuni un sorteggio fortunato, per altri molto insidioso. Ma sicuramente eravamo un po' contenti di non aver preso il Real Madrid. Ecco le sue parole: "Il sorteggio l'abbiamo visto tutti qui a Vinovo, con la squadra". In fase offensiva sono molto forti e davanti sono veloci. Se vogliamo trovare un punto debole, direi la poca esperienza. "Però fanno tanti gol, dobbiamo fare attenzione".

Il terzino svizzero ha quindi analizzato la crescita della squadra bianconera: "Ora siamo ancora in semifinale, per migliorarci rispetto a due anni fa bisogna vincere la finale". Anche in attacco eravamo fortissimi e avevamo più o meno la stessa difesa. "La squadra è cresciuta sotto l'aspetto mentale e crede che possiamo anche vincere", ha aggiunto lo Swiss Express.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

Ve ne citiamo alcuni, che sicuramente sapranno stuzzicarvi: Halo 5 Guardians , Payday 2, NBA 2K16, LEGO Batman e Soulcalibur 2 , solo per fare qualche esempio.

Ascolti tv del 19 aprile: grandi ascolti per Barcellona-Juventus

Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha appassionato 2.075.000 spettatori pari all'8.3%. Made in Sud ha registrato 1.288.000 telespettatori, share 5.86%.

Milano: insulta militare nei pressi Stazione Centrale e scoppia bagarre

Secondo alcune testimonianze erano palesemente alterati, forse perché ubriachi e avrebbero anche sputato contro i militari . Nel tentativo di ristabilire la calma, uno dei militari è stato ferito a una mano da una bottigliata.

Ancora battaglia sulle canzoni di Battisti: la "Acqua Azzurra srl" in liquidazione

Diritti che, guardando ai bilanci di Acqua Azzurra , continuano a fruttare generosi incassi, mezzo milione di euro nel 2015.

Calciomercato Juventus, ufficiale Rodrigo Bentancur: al Boca Juniors 9,5 milioni

Inoltre, la società argentina avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di cessione. Bentancur ha firmato un contratto quinquennale con decorrenza a partire dal prossimo 1° Luglio .

Francia, Darnis (Iai): "Nessun automatismo attentato-avanzata Le Pen"

Il tutto a fronte di un numero di elettori indecisi che oscilla tuttora a seconda delle stime tra il 20% e il 30% del totale. Queste parole arrivano dopo la presa di posizione di Marine Le Pen .

Final Fantasy XV si aggiorna

L'aggiunta dovrebbe garantire su Playstation 4 Pro un frame rate più stabile a discapito però della risoluzione . Sono stati aggiunti nuovi sticker per la Regalia .

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Gentiloni negli Usa da Trump

Parole, queste ultime, che fonti italiane interpretano nel senso del no a un impegno militare nel Paese. Comincia oggi la missione del premier Gentiloni in Nordamerica.

Francia: Macron e Le Pen sempre in testa a primo turno

La risposta può essere che al sedicente Stato Islamico converrebbe maggiormente la vittoria della destra populista. LMa il dato più interessante del sondaggio riguarda la solidità del blocco elettorale dietro ai singoli candidati .