• Notizia
  • Sportivo

Lichtsteiner: "Felici di aver evitato il Real"

Lichtsteiner:

Stephan Lichtsteiner non si fida del prossimo avversariodei bianconeri in campionato, memore della sconfitta dell'andataper 3-1: "Non ricordo partite vinte agevolmente contro di loro -ha spiegato il difensore ai microfoni di Sky Sport -". Il Monaco è sicuramente un avversario ostico, da non sottovalutare. Per alcuni un sorteggio fortunato, per altri molto insidioso. Ma sicuramente eravamo un po' contenti di non aver preso il Real Madrid. Ecco le sue parole: "Il sorteggio l'abbiamo visto tutti qui a Vinovo, con la squadra". In fase offensiva sono molto forti e davanti sono veloci. Se vogliamo trovare un punto debole, direi la poca esperienza. "Però fanno tanti gol, dobbiamo fare attenzione".

Il terzino svizzero ha quindi analizzato la crescita della squadra bianconera: "Ora siamo ancora in semifinale, per migliorarci rispetto a due anni fa bisogna vincere la finale". Anche in attacco eravamo fortissimi e avevamo più o meno la stessa difesa. "La squadra è cresciuta sotto l'aspetto mentale e crede che possiamo anche vincere", ha aggiunto lo Swiss Express.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia

Ma chi fra Rosa Perrotta e Desirée Popper ha spinto l'ex corteggiatore a mettersi di nuovo in gioco? Ed eccola entrare in studio. Adele trova di cattivo gusto le critiche a Rosa e riceve il ringraziamento di Marco per la bella lettera che gli ha scritto.

Juventus, guardia alta: da Mbappé a Falcao, tutti i segreti del Monaco

Dal primo all'ultimo minuto lo ha colpito con dei tackle duri, si vedeva che voleva fargli male e rovinare la sua fiducia. Potere della gnocca, potere di Daniela: le sue foto su Instagram rendono bene il concetto.

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp: nuova funzione per il cambio numero in arrivo

Con il nuovo aggiornamento WhatsApp , il software di messaggistica istantanea più famoso al mondo risolverà un problema che affligge tantissimi utenti.

Sousa: "Pioli alla Fiorentina?. Io parlerò a fine stagione"

Prima parlerò con la società e poi con voi (dice rivolto ai giornalisti, ndr)". Un sorta di derby, tra le delusioni di questo campionato.

Scambio di maglietta con Messi, Chiellini 'rimprovera' Bonucci?

Mi ha fatto sorridere vedere che il video con Chiellini è stato interpretato come un rimprovero, ma non è stato assolutamente così .

Italia: autobus sperona tram che deraglia, feriti a Milano

Un bus privato si è scontrato con un tram Atm della linea all'incrocio di via Farini con viale Stelvio, a Milano. L'incidente ha causato alcuni feriti a bordo del tram , soccorsi dal 118.

Parigi: premier tuona contro Le Pen, è senza vergogna

L' attentato influenzerà il voto, non si sa come, il commento di Berlino . Ieri Parigi "ha vissuto ancora la barbarie terroristica ".

"Gabriele libero", Foggia scende in piazza per il documentarista prigioniero in Turchia

I miei documenti sono in regola, ma non mi è permesso di nominare un avvocato, né mi è dato sapere quando finirà questo fermo . Dopo questa prima e unica telefonata ai familiari, Del Grande è rimasto senza contatti con l'esterno nel centro di Mugla .

Warhammer 40000: Dawn of War III, nuovo video dedicato al multiplayer

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Dawn Of War III , intitolato "Frammenti di guerra", che potete vedere come di consueto dal player sottostante.

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.