• Notizia
  • Sportivo

Milan, Montella verso la conferma

Milan, Montella verso la conferma

Allenatore Milan, Montella confermato per la prossima stagione? Il gioco c'è, e con innesti di qualità i rossoneri potranno fare grandi cose la prossima stagione, sempre sotto la guida del tecnico romano.

"Non vedevamo l'ora di prendere in mano la situazione": con queste parole il nuovo ad del Milan Marco Fassone ha inaugurato il suo lavoro al servizio dei rossoneri.

L'allenatore ha poi confermato: "La società mi ha comunicato che c'è la volontà di continuare insieme". Già oggi potrebbero esserci dei contatti tra lui e Mirabelli che sarà a Milanello. Con i fondi messi a disposizione dalla nuova dirigenza l'idea è quella di lanciare la sfida alla Juventus per Tolisso, anche che se sembra più concreta la pista che porta a Luiz Gustavo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gerusalemme, studentessa britannica uccisa a coltellate su un tram

A ciò si aggiunge anche un burrascoso passato, con una condanna nel 2011 per aggressione sessuale ai danni della propria figlia. Il suo aggressore è un palestinese di 57 anni , residente nel sobborgo di Ras el-Amud a Gerusalemme est.

Erdogan contro Osce, voto più democratico mai visto

Lo ha sostenuto il presidente, Recep Tayyip Erdogan , respingendo le critiche degli osservatori internazionali dell'Osce/Odihr sulla regolarità del voto nel referendum che ieri ha scelto di misura il sì al super-presidenzialismo.

Addio al Nintendo Classic Mini

Come si poteva immaginare, più che sull'utenza più giovane, Nintendo ha puntato sui giocatori più vissuti e sulla loro nostalgia . Resta da capire il motivo che ha spinto Nintendo ad una decisione simile.

Le rivelazioni di Alessia Marcuzzi: "Non sono una donna tenera"

Non ha partecipato alla grande festa dedicata a tutti i concorrenti del programma e neppure ha deciso di rilasciare interviste. Bettarini regala un momento hot.

Banche: per la Bce BpVi e Veneto Banca sono solvibili

(Teleborsa) - Il salvataggio delle due banche venete, Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, è ancora sul tavolo della BCE. La possibilità di autorizzare la ricapitalizzazione di Stato precauzionale per le 2 banche venete è una buona notizia.

Udine, due alpinisti sloveni morti sulle Alpi Giulie

Poi in mattinata l'allarme lanciato dal centro internazionale di Thorl Maglern ( Austria ), poi smistato alle autorità italiane. Sono intervenuti dieci tecnici operativi , tra finanzieri e uomini del Soccorso alpino .

Pasquetta: dieci idee per scoprire la Puglia

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte del Centro-Nord, sulla Calabria e Sulle Isole Maggiori. Temperature stazionarie e sopra la media un pò ovunque di 2/3°.

Tennis, Montecarlo: Fognini e Seppi subito eliminati. Ora tocca a Lorenzi

In tabellone ci resta così solo Paolo Lorenzi che domani mattina dovrà vedersela contro l'altro spagnolo Marcel Granollers (n.65).

La Corea del Nord non ferma i test: "Rischio guerra nucleare"

In queste ore giunge a Seul il vicepresidente Mike Pence , prima tappa di un tour di 10 giorni nell'area toccando cinque paesi.

Pasqua, Papa Francesco: "Scandaloso il divario tra poveri e ricchi"

La piazza, completamente gremita, è stata addobbata con ricche decorazioni floreali provenienti anche quest'anno dall'Olanda. Ma Dio stesso, il nostro Pastore, è venuto a cercarci, e per salvare noi si è abbassato fino all'umiliazione della croce.