• Notizia
  • Finanza

Minuto di raccoglimento al Santos: ma il giocatore è vivo e vegeto…

Minuto di raccoglimento al Santos: ma il giocatore è vivo e vegeto…

Battuta paradossale che traccia i contorni della gaffe clamorosa commessa da uno speaker allo stadio.

Cosa c'è di strano?

Poco prima dell'inizio della gara tra i verdeoro e il Santa Fè, valevole per la Copa Libertadores, lo speaker dello stadio ha infatti chiesto a tutti "di rispettare un minuto di silenzio in onore di Ricardo Oliveira, giocatore del Santos", evidentemente morto. Ricardo Oliveira! In realtà l'attaccante 36enne era vivo e vegeto al centro del campo in attesa di disputare l'importante match internazionale con la squadra paulista. Si tratta di Kaneco, ex carioca, consumato da un brutto male all'età di 70 anni. Sì, proprio quel Ricardo Oliveira protagonista di un fugace passaggio al Milan (durante il quali vestì la maglia numero 7 da poco orfana di Shevchenko) nella stagione 2006-07.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cosenza, trasportava ovuli di eroina: arrestato dalla Finanza dopo un controllo

E proprio durante il servizio i militari hanno notato e fermato una vettura che viaggiava a velocità sostenuta. Avviato il controllo l'individuo ha manifestato un evidente stato di tensione psico-fisica.

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Oggi Square Enix ha annunciato tramite comunicato stampa, che un nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV arriverà il 27 Aprile . Le dimensioni dei sottotitoli, così come quelle di alcuni testi dei menù, sono state aumentate.

Vaccini: M5s, non siamo contrari

Una posizione contestata dall'intervistatore: "Idea manipolata e rischiosa, quella di un'assoluta "autodeterminazione". L'Unione non può essere tacciata di egoismo. "E' un blocco dalla natura indigeribile , regolamentato da banche ".

Turchia, Gabriele Del Grande ha incontrato il consolato italiano

La richiesta di aiuto da parte del blogger lucchese è arrivata due giorni fa. Intanto in Italia la mobilitazione per Gabriele continua.

Novara Perugia: le probabili formazioni

Novara (4-4-2): Montipò; Chiosa , Mantovani , Troest, Caderoni; Orlandi, Adorjan, Casarini, Dickmann; Galabinov , Macheda . Il primo anticipo della trentasettesima giornata di Serie B metterà di fronte Novara e Perugia .

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

Ve ne citiamo alcuni, che sicuramente sapranno stuzzicarvi: Halo 5 Guardians , Payday 2, NBA 2K16, LEGO Batman e Soulcalibur 2 , solo per fare qualche esempio.

Milano: insulta militare nei pressi Stazione Centrale e scoppia bagarre

Secondo alcune testimonianze erano palesemente alterati, forse perché ubriachi e avrebbero anche sputato contro i militari . Nel tentativo di ristabilire la calma, uno dei militari è stato ferito a una mano da una bottigliata.

Fs, Mazzoncini: in 2016 bilancio "record", 772 milioni utile netto

I risultati sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa nella sede del Gruppo. "Grande soddisfazione per un bilancio record".

Calciomercato Juventus, ufficiale Rodrigo Bentancur: al Boca Juniors 9,5 milioni

Inoltre, la società argentina avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di cessione. Bentancur ha firmato un contratto quinquennale con decorrenza a partire dal prossimo 1° Luglio .

Sousa: "Domani gara da vincere. Pioli dopo di me? Può darsi"

Ballottaggio a centrocampo con Milic e Chiesa mentre, al momento, rimarrebbero fuori dagli schemi Ilicic e Saponara . Qualche parola, poi, per l'avversario di domani, Stefano Pioli: " E' un collega bravissimo nel fare il suo lavoro ".