• Notizia
  • Intrattenimento

Morgan torna ad Amici? "Smentisco, devono chiedermi scusa"

Insomma ormai è chiaro che tra Mediaset e Marco Castoldi il rapporto si sia incrinato per sempre. E poi ancora: "Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità". Emma e Boosta ascoltano Mike in sala nei brani assegnati ed entrambi danno alcuni consigli per migliorare; il cantante nel videobox esprime la sua felicità, si sente "positivo" e soddisfatto, da un mese tratteneva il nervoso di non capire cosa stesse facendo ed è contento perché Emma gli è stato molto vicino e gli ha spiegato molte cose; il coach in sala lo riprende sulla sua interpretazione "scolastica" e gli suggerisce di dare un senso ai brani che canta. Ecco cosa accadeva nella casetta dei Bianchi e come si comportava Morgan con i ragazzi della squadra. "Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro... ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi". A lanciare l'indiscrezione è stata Selvaggia Lucarelli che tramite un post pubblicato sulla sua pagina facebook ha fatto sapere che Morgan, sabato 22 aprile, potrebbe essere il "Ballerino per una notte" nella semifinale del talent show di Raiuno.

"Non si può fare uno scherzo con Andreas!", ha tuonato ridendo Riccardo. Elisa inizialmente non ha abboccato, e ha pensato che fosse il solito scherzo, ma quando alla fine è arrivato Cosimo tutto fasciato che ha parlato di lussazione al gomito, si è notata assolutamente la preoccupazione di quest'ultima sul suo viso.

Il clima al serale di Amici 2017 è pesante - e come ricorda giustamente il diretto interessato, 'In tutti i talent del mondo i ragazzi devono eseguire i pezzi affidati loro dai loro coach-giudici' - e Morgan prende e se ne va: la conduttrice Maria De Filippi fa da coach e giudice ad interim, mentre il pubblico invoca Emma, il cui nome è però smentito da De Filippi, che rivendica la scelta di Morgan, fatta nella convinzione che potesse insegnare qualcosa ai ragazzi, fermo restando. Su richiesta di Maria De Filippi - vedremo sabato - Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme.

"Smentisco quello che i giornali stanno riportando".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Jorginho: "Puntiamo al secondo posto, ma adesso pensiamo al Sassuolo. Napoli…"

Secondo posto? Sicuramente lo vogliamo, ma dobbiamo pensare solo al Sassuolo , questa è la cosa principale per noi. Napoli è una città fantastica, che ti resta dentro e se passi da qui non puoi dimenticarla.

Anac, il governo riduce i poteri di Cantone

In pratica, l'Anac non potrà più intervenire in casi di gravi irregolarità senza aspettare l'azione di un giudice. All'attacco l'opposizione, con il M5s ("il governo dimostra di non voler combattere sul serio la corruzione").

Nonstop Chuck Norris disponibile per iPhone ed iPad: caratteristiche e download

Il gioco, non a caso, si intitola Nonstop Chuck Norris , perché Chuck Norris non può essere fermato, da nessuno. Siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità? E se provate a cancellarlo, occhio ai calci rotanti .

Maxi rissa sul lungomare di Pozzuoli: 23enne aggredisce i vigili urbani

Movida violenta tra il lungomare ed i vicoli del centro storico con tutti i suoi baretti. Si indaga per risalire agli altri partecipanti alla folle rissa.

Inter: Pioli "ho pieno supporto club"

Dobbiamo solo evitare di commettere degli errori che prima non commettevamo, solo così possiamo risalire la china. La Fiorentina è la squadra in cui ho giocato più a lungo, ricordi belli malgrado una retrocessione dolorosa.

Napoli, Jorginho: "Secondo posto? Prima battiamo il Sassuolo"

Il calore della gente ti dà tanta soddisfazione: tu li rappresenti quando scendi in campo, non è solo calcio. Il rendimento delle ultime partite è merito di tutta la squadra, non solo mio.

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano . Su richiesta di Maria De Filippi - vedremo sabato - Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme.

Caltanissetta, raid nell'ufficio del sostituto procuratore Lia Sava

Aspetto, questo, che se le indagini dovessero confermare renderebbe lo scenario ancor più inquietante. Mentre funziona correttamente la telecamera che inquadra l'altro corridoio.

Bonucci, triplete questione di testa

"Il passaggio del turno infonde in noi ancora più autostima, fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi ". Bonucci rilancia: " Certo che ce la possiamo fare Adesso è tutta una questione di testa ".

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Il motivo di tanto astio? Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano .