• Notizia
  • Scienza

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Con non poca probabilità il Motorola Moto Z Play, lo smartphone modulare, potrebbe ricevere la versione successiva di Android in via ufficiale. Il 18 aprile sono trapelati online le foto e i video render del Moto Z2 Froce, cosi' da darci un'idea di come lo smartphone potrà essere, sulla base delle indiscrezioni fino ad oggi trapelate. Confermati invece un lettore di impronte digitali sulla parte anteriore e il supporto per i moduli Moto Mods per espandere funzionalità esistenti o aggiungerne di nuove. Entrambi i dispositivi si collocano non in competizione ma su di un'altra fascia di mercato rispetto agli economici Moto E.

Il rendering del (presunto) nuovo Moto Z Force mostra inoltre la presenza del connettore audio da 3,5 mm, che Motorola aveva eliminato nei Moto Z e Moto Z Force dello scorso anno, diversi mesi prima che Apple facesse altrettanto sui suoi iPhone 7 e iPhone 7 Plus: i malumori dei consumatori riguardo a questa scelta hanno evidentemente convinto i vertici di Lenovo a tornare sui propri passi.

L'originale Moto Z è un telefono sottile 5,2 millimetri con corpo in alluminio e acciaio inox, rivestimento idrorepellente, display AMOLED da 5,5 pollici di risoluzione QHD e chipset Qualcomm Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 32 o 64GB di memoria espandibile. Le fotocamere sono posteriore da 13 MP con apertura f/1.8 e frontale da 5MP.

"Il Motorola Moto C Plus monta sempre un pannello da 5" con risoluzione HD 1280×720 pixels, processore quad-core a 64 bit con clock di 1.3GHz.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maldicenze sulla donna del boss: tre tentati omicidi per punire le offese

Si tratta di Emilio Russo, Mario Russo e Terenzio Natale Lettucci, rispettivamente di 26, 34 e 38 anni. L'uomo all'inguine e la madre all'addome.

Sondaggio: il 56% aveva pronosticato l'eliminazione della Juve dalla Champions

L'importante è fare una grande partita, essere dentro il campo per 95 minuti. Dobbiamo pensare di vincere e non ai 3 gol dell'andata.

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: " Caz*ata ".

Fmi, riviste le stime sul Pil Italia: +0,8% nel 2017

Per la Svizzera il World Economic Outlook prevede una crescita dell'1,4% quest'anno e dell'1,6% il prossimo. Dopo l'11,7% del 2016, il tasso di disoccupazione scende all'11,4% nel 2017 e all'11,0% nel 2018.

Sampierdarena, grave savonese colpito alla testa dalla convivente con una chiave inglese

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe colpito alla testa il convivente dopo che l'uomo era caduto. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla provenire dall'appartamento.

Vicentino 35enne giù col parapendio dal ponte dell'autostrada: denunciato

L'uomo èstato condotto in caserma, dove poi è giunta anche la fidanzatache lo aveva accompagnato in auto e, che dopo il lancio avrebbedovuto recuperarlo.

Champions League, La Juventus è in semifinale!

Questa gara e Real-Bayern sono state due partite bellissime, si sono affrontate le quattro squadre più forti d'Europa. Traditi dalle loro punte, i blaugrana hanno finito per " schiantarsi contro il muro bianconero " (Sport).

Meteo Dolomiti, allerta gelate fino a venerdì: possibili nevicate in quota

Martedì , inoltre, sarà possibile una spruzzata di neve a metà pomeriggio sopra i 900 metri nelle vallate più strette. Oltre al freddo, arriverà anche la pioggia , soprattutto sulle regioni adriatiche e meridionali.

Temptation Island, Alessandro Calabrese tentatore? La risposta della ex Lidia Vella

Io ho una teoria nella vita, le persone impegnate non si toccano e non si guardano, neanche per gioco, assolutamente'. Comunque mi auguro per lui di no, non credo che Temptation Island sia un programma per una persona della sua età.

Isola dei Famosi, i sogni di Alessia Marcuzzi

Avevo una passione anche per Eva Grimaldi , esplosiva in tutto, mi divertiva, mi emozionava nel bene e nel male. Vladi porta con sé un'aurea di energia positiva mentre Stefano si è messo al totale servizio del programma".