• Notizia
  • Scienza

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Con non poca probabilità il Motorola Moto Z Play, lo smartphone modulare, potrebbe ricevere la versione successiva di Android in via ufficiale. Il 18 aprile sono trapelati online le foto e i video render del Moto Z2 Froce, cosi' da darci un'idea di come lo smartphone potrà essere, sulla base delle indiscrezioni fino ad oggi trapelate. Confermati invece un lettore di impronte digitali sulla parte anteriore e il supporto per i moduli Moto Mods per espandere funzionalità esistenti o aggiungerne di nuove. Entrambi i dispositivi si collocano non in competizione ma su di un'altra fascia di mercato rispetto agli economici Moto E.

Il rendering del (presunto) nuovo Moto Z Force mostra inoltre la presenza del connettore audio da 3,5 mm, che Motorola aveva eliminato nei Moto Z e Moto Z Force dello scorso anno, diversi mesi prima che Apple facesse altrettanto sui suoi iPhone 7 e iPhone 7 Plus: i malumori dei consumatori riguardo a questa scelta hanno evidentemente convinto i vertici di Lenovo a tornare sui propri passi.

L'originale Moto Z è un telefono sottile 5,2 millimetri con corpo in alluminio e acciaio inox, rivestimento idrorepellente, display AMOLED da 5,5 pollici di risoluzione QHD e chipset Qualcomm Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 32 o 64GB di memoria espandibile. Le fotocamere sono posteriore da 13 MP con apertura f/1.8 e frontale da 5MP.

"Il Motorola Moto C Plus monta sempre un pannello da 5" con risoluzione HD 1280×720 pixels, processore quad-core a 64 bit con clock di 1.3GHz.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Turchia: Commissione elettorale valuta ricorsi contro voto

Nella zona è stata inviata una squadra militare di soccorritori e un team di dieci operatori della Protezione civile turca (Afad). L'elicottero Skorsky , ha perso il proprio segnale di collocazione dopo appena 10 minuti dalla sua partenza.

Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

La nuova console potrebbe essere disponibile per il mese di novembre, in tempo per gli acquisti e i regali natalizi. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

Pronto soccorso: verso codice verde a pagamento

Ma cosa sono come funzionano i superticket? L'altra ipotesi è quella di "modulare la contribuzione alla spesa sanitaria in base al reddito Isee".

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: " Caz*ata ".

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Turchia: Ue, 'Speriamo lavoro produttivo su caso Del Grande'

Ieri sera la telefonata tra Alfano e il suo omologo ministero degli esteri turco - "liberate subito Gabriele" - non ha avuto alcun effetto al momento.

Sampierdarena, grave savonese colpito alla testa dalla convivente con una chiave inglese

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe colpito alla testa il convivente dopo che l'uomo era caduto. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla provenire dall'appartamento.

Vicentino 35enne giù col parapendio dal ponte dell'autostrada: denunciato

L'uomo èstato condotto in caserma, dove poi è giunta anche la fidanzatache lo aveva accompagnato in auto e, che dopo il lancio avrebbedovuto recuperarlo.

Emma, il ballo hot con Stefano De Martino scatena i fan

Tra querele, accuse e schieramenti, la giurata Ambra Angiolini si è confidata in un'intervista a Tv Sorrisi Canzoni. Ecco cosa accadeva nella casetta dei Bianchi e come si comportava Morgan con i ragazzi della squadra.

Champions League, La Juventus è in semifinale!

Questa gara e Real-Bayern sono state due partite bellissime, si sono affrontate le quattro squadre più forti d'Europa. Traditi dalle loro punte, i blaugrana hanno finito per " schiantarsi contro il muro bianconero " (Sport).