• Notizia
  • Scienza

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Con non poca probabilità il Motorola Moto Z Play, lo smartphone modulare, potrebbe ricevere la versione successiva di Android in via ufficiale. Il 18 aprile sono trapelati online le foto e i video render del Moto Z2 Froce, cosi' da darci un'idea di come lo smartphone potrà essere, sulla base delle indiscrezioni fino ad oggi trapelate. Confermati invece un lettore di impronte digitali sulla parte anteriore e il supporto per i moduli Moto Mods per espandere funzionalità esistenti o aggiungerne di nuove. Entrambi i dispositivi si collocano non in competizione ma su di un'altra fascia di mercato rispetto agli economici Moto E.

Il rendering del (presunto) nuovo Moto Z Force mostra inoltre la presenza del connettore audio da 3,5 mm, che Motorola aveva eliminato nei Moto Z e Moto Z Force dello scorso anno, diversi mesi prima che Apple facesse altrettanto sui suoi iPhone 7 e iPhone 7 Plus: i malumori dei consumatori riguardo a questa scelta hanno evidentemente convinto i vertici di Lenovo a tornare sui propri passi.

L'originale Moto Z è un telefono sottile 5,2 millimetri con corpo in alluminio e acciaio inox, rivestimento idrorepellente, display AMOLED da 5,5 pollici di risoluzione QHD e chipset Qualcomm Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 32 o 64GB di memoria espandibile. Le fotocamere sono posteriore da 13 MP con apertura f/1.8 e frontale da 5MP.

"Il Motorola Moto C Plus monta sempre un pannello da 5" con risoluzione HD 1280×720 pixels, processore quad-core a 64 bit con clock di 1.3GHz.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Marotta: "Ora vinciamo la Champions"

Ad un certo punto si è creata bagarre con Milan e Inter , ma noi abbiamo avuto coraggio ad alzare la nostra offerta. Ma la considero solo un traguardo che non significa nulla se non saliamo sul podio da vincitori.

Biotestamento, registro attivo da maggio

Ci sono voluti sei anni dalla prima proposta, arrivata il 19 aprile 2011 dal gruppo dell'Alpe. Dovranno farsi carico delle volontà di chi sottoscrive il testamento biologico .

Maldicenze sulla donna del boss: tre tentati omicidi per punire le offese

Si tratta di Emilio Russo, Mario Russo e Terenzio Natale Lettucci, rispettivamente di 26, 34 e 38 anni. L'uomo all'inguine e la madre all'addome.

Super Nintendo Classic Mini potrebbe arrivare a Natale

Nintendo ha terminato la produzione del SNES nel 1999 in tutto il mondo tranne che in Giappone, dove è rimasta fino al 2003. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Turchia: Ue, 'Speriamo lavoro produttivo su caso Del Grande'

Ieri sera la telefonata tra Alfano e il suo omologo ministero degli esteri turco - "liberate subito Gabriele" - non ha avuto alcun effetto al momento.

Uso scorretto del cellulare causa tumore Inail condannata: risarcirà un lavoratore

Il giudice del lavoro del Tribunale di Ivrea , Luca Fadda , riconosce che il tumore, benigno ma invalidante , contratto dall'uomo è stato causato dall'uso scorretto del cellulare .

Champions League, La Juventus è in semifinale!

Questa gara e Real-Bayern sono state due partite bellissime, si sono affrontate le quattro squadre più forti d'Europa. Traditi dalle loro punte, i blaugrana hanno finito per " schiantarsi contro il muro bianconero " (Sport).

HTC U, nuovo smartphone con Edge Sense verrà annunciato il 16 maggio

Unico possibile punto debole, la batteria che dovrebbe essere da soli 3.000 mAh. Questo nome era già trapelato alla fine del 2016. HTC U sarà presentato il prossimo 16 maggio .

Corruzione: 15 arresti al comune di Guidonia

Alle prime luci dell'alba di oggi , 20 aprile, è scattato in tutto il Lazio un blitz della Guardia di Finanza di Roma . Nell'operazione, denominata "Ragnatela" , sono stati impegnati oltre 160 uomini delle Fiamme gialle .