• Notizia
  • Scienza

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Con non poca probabilità il Motorola Moto Z Play, lo smartphone modulare, potrebbe ricevere la versione successiva di Android in via ufficiale. Il 18 aprile sono trapelati online le foto e i video render del Moto Z2 Froce, cosi' da darci un'idea di come lo smartphone potrà essere, sulla base delle indiscrezioni fino ad oggi trapelate. Confermati invece un lettore di impronte digitali sulla parte anteriore e il supporto per i moduli Moto Mods per espandere funzionalità esistenti o aggiungerne di nuove. Entrambi i dispositivi si collocano non in competizione ma su di un'altra fascia di mercato rispetto agli economici Moto E.

Il rendering del (presunto) nuovo Moto Z Force mostra inoltre la presenza del connettore audio da 3,5 mm, che Motorola aveva eliminato nei Moto Z e Moto Z Force dello scorso anno, diversi mesi prima che Apple facesse altrettanto sui suoi iPhone 7 e iPhone 7 Plus: i malumori dei consumatori riguardo a questa scelta hanno evidentemente convinto i vertici di Lenovo a tornare sui propri passi.

L'originale Moto Z è un telefono sottile 5,2 millimetri con corpo in alluminio e acciaio inox, rivestimento idrorepellente, display AMOLED da 5,5 pollici di risoluzione QHD e chipset Qualcomm Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 32 o 64GB di memoria espandibile. Le fotocamere sono posteriore da 13 MP con apertura f/1.8 e frontale da 5MP.

"Il Motorola Moto C Plus monta sempre un pannello da 5" con risoluzione HD 1280×720 pixels, processore quad-core a 64 bit con clock di 1.3GHz.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Alitalia, da domani al 24 aprile referendum per i dipendenti

Il referendum dei dipendenti dell'Alitalia inizierà giovedì 20 aprile alle ore 6 per chiudersi alla mezzanotte del 24. Lo si apprende da fonti vicine alla stessa compagnia aerea.

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: " Caz*ata ".

Caso Morgan: anche Maurizio Costanzo scende in campo e dice la sua

Morgan ha ricevuto pareri discordati da parte sia del pubblico a casa, sia da parte degli stessi concorrenti del talent show. L'eliminazione del ballerino Oliviero Bifulco da Amici non sta di certo a significare il termine della sua attività.

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Fmi, riviste le stime sul Pil Italia: +0,8% nel 2017

Per la Svizzera il World Economic Outlook prevede una crescita dell'1,4% quest'anno e dell'1,6% il prossimo. Dopo l'11,7% del 2016, il tasso di disoccupazione scende all'11,4% nel 2017 e all'11,0% nel 2018.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: primo bacio per Désirée Popper

Intanto il comportamento di Graziella non piace ad Astrid che trova che la dama voglia copiare Gemma , ma Tina la difende. In studio Desirée ammette che non se lo aspettava: le è piaciuto, ma di certo è ancora lontana da una scelta .

Rimborsi Lombardia, Regione chiede 3,4 milioni di danni a 28 imputati

Più della metà degli imputati - in tutto sono 57 gli ex consiglieri e assessori finiti alla sbarra - hanno già risarcito l'Erario. La provvisionale più alta, 620.783,85 euro, viene chiesta all'ex capogruppo della Lega Stefano Galli .

Champions League, La Juventus è in semifinale!

Questa gara e Real-Bayern sono state due partite bellissime, si sono affrontate le quattro squadre più forti d'Europa. Traditi dalle loro punte, i blaugrana hanno finito per " schiantarsi contro il muro bianconero " (Sport).

Isola dei Famosi, i sogni di Alessia Marcuzzi

Avevo una passione anche per Eva Grimaldi , esplosiva in tutto, mi divertiva, mi emozionava nel bene e nel male. Vladi porta con sé un'aurea di energia positiva mentre Stefano si è messo al totale servizio del programma".

Uomini e Donne: anticipazioni trono classico, Marco Cartasegna furibondo

Durante la registrazione di ieri, Luca Onestini ha voluto raccontare cosa è successo dopo la puntata dedicata alle polemiche di Rosa .