• Notizia
  • Sportivo

Napoli, Jorginho: "Secondo posto? Prima battiamo il Sassuolo"

Napoli, Jorginho:

"Di conseguenza arrivano i risultati e diventa tutto più semplice". Contro il Sassuolo sarà una partita non semplice, giochiamo in un orario bruttissimo e loro stanno mettendo in difficoltà tutti. "Anche giocare alle 12.30 è particolare, dobbiamo mettere tutto in campo e vincere".

"Il futuro di Jorginho è chiaro: c'è un contratto col Napoli e rimane in azzurro, su questo non c'è dubbio". Il rendimento delle ultime partite è merito di tutta la squadra, non solo mio.

Testo e parole di Jorge Luiz Frello Filho, meglio conosciuto dalle parti di Napoli e dintorni come Jorginho, playmaker e faro della manovra degli azzurri di Maurizio Sarri, pronti a sfidare il Sassuolo di Eusebio Di Francesco domenica a pranzo. "Siamo stati bravi e siamo sulla giusta strada, continuiamo cosi!". Vediamo dove posso arrivare, lavoro ogni giorno per crescere. Eppure Mertens lo ha ringraziato per la rete che il belga ha messo a segno contro l'Udinese grazie all'assist del centrocampista: "È stato molto gratificante essere abbracciato da Dries dopo il goal. Alla Champions ci crediamo tutti ed è un obiettivo che dobbiamo centrare tutti insieme". "Ogni giocatore lavora per la nazionale, vediamo quello che succederà ma ora penso al Napoli". Mio figlio è nato qui ed ho tanti amici, la porterò sempre nel cuore.

"Incontriamo un avversario che è in buona salute - ha detto l'italo-brasiliano - che in casa si esprime sempre in maniera brillante". Il calore della gente ti dà tanta soddisfazione: tu li rappresenti quando scendi in campo, non è solo calcio.

Vivere a Napoli è qualcosa di speciale, di grande.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nintendo lancerà lo SNES Mini a Natale?

Lo SNES avrà circa lo stesso destino, non sarà un prodotto creato per essere permanentemente sul mercato. Fino a quando Nintendo non si pronuncerà, ovviamente, trattiamo la notizia come un rumor , quale è.

Fisco, la dichiarazione precompilata è online

Da martedì 18 l'Agenzia delle Entrate ha reso disponibili online i modelli di dichiarazione per 30 milioni di contribuenti . La principale novità è l'arricchimento delle spese sanitarie detraibili che entrano nella dichiarazione precompilata.

Abrogazione voucher e gestione periodo transitorio, istruzioni Inps

Tra i più espliciti Roberto Fico (M5S): "Hanno tanta paura di perdere il referendum sul lavoro che hanno ritirato i voucher ...".

VITERBO/ Attivato in Comune il registro del testamento biologico

Il problema, infatti, non potrà essere risolto adesso perché c'è la questione delle coperture finanziarie. Il medico , quindi, potrà rifiutarsi di " staccare la spina ".

Morgan lascia Amici: il comunicato ufficiale di Maria De Filippi

Se lo scorso anno non è accaduto nulla, cambierà qualcosa in questi mesi tra una prova e una registrazione? Non sarà Emma il nuovo coach dei bianchi, ma...

Testimoni di Geova, pronti a ricorrere a Strasburgo

Un portavoce dei Testimoni di Geova russo, Iaroslav Sivoulski, ha detto di essere "scioccato" dalla decisione dei giudici. E abbiamo già inviato un reclamo alla Corte europea . "Faremo tutto il possibile", ha affermato Cerepanov.

Itri, i Testimoni di Geova ricordano la morte di Gesù

A livello mondiale i presenti sono stati oltre 20 milioni, radunati nelle 119.000 comunità presenti in 240 nazioni del mondo. Faranno questo in concomitanza con i Testimoni di Geova di tutto il mondo.

Formula E: arriva l'ok del Campidoglio per il Gran Premio di Roma

Stando a quanto dichiarato da Angelo Diario , la FIA dovrebbe farsi carico del rifacimento del manto stradale sul percorso di 4 chilometri.

Investita e uccisa da treno regionale su Bologna-Verona

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi del caso. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Mattia e Desirée fanno una gara in gokart , poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e...si baciano, si baciano... In studio Tina Cipollari ha preso le difese di Marco , accusando Onestini di aver fatto la spia.