• Notizia
  • Scienza

Nintendo lancerà lo SNES Mini a Natale?

Nintendo lancerà lo SNES Mini a Natale?

Lo sviluppo del Nintendo Classic Mini: SNES sarebbe già in corso e il Nintendo Classic Mini: NES sarebbe stato (forse momentaneamente) messo da parte proprio perché già era pianificata l'uscita del suo successore: lo sviluppo e la produzione dello SNES Mini avrebbero avuto la priorità sulla produzione e la distribuzione di ulteriori modelli di NES Mini, nonostante la sua popolarità.

Dopo che il NES Mini ha sbancato in tutto il mondo, registrando addirittura il tutto esaurito delle scorte, Nintendo deve dunque aver pensato di continuare a cavalcare l'onda con un progetto che non dovrebbe distaccarsi troppo da quanto già visto con la riedizione del tanto amato NES. La pratica potrebbe anche rispecchiare quella applicata per la Nintendo Mini NES: prezzo intorno ai 70 euro, vendita di un numero centellinato di unità (non possiamo di certo quantificarle al momento, non ce ne vogliate) e ritiro dal mercato al primo giro di giostra, in modo da far impennare il costo sui vari siti di aste online.

In arrivo un "fratellone" per il NES Mini?

E se Nintendo intende puntare sul futuro di Switch, non disdegna il soldo facile, lo abbiamo detto. Lo ha appreso Eurogamer da fonti vicine alla stessa Nintendo.

Fino a quando Nintendo non si pronuncerà, ovviamente, trattiamo la notizia come un rumor, quale è. Lo SNES avrà circa lo stesso destino, non sarà un prodotto creato per essere permanentemente sul mercato.

In pratica, la Nintendo Mini SNES sarebbe in rampa di lancio per le prossime festività natalizie, e quindi in tempo per dicembre 2017, e con pre-ordini verosimilmente aperti qualche settimana prima.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Chiellini è la Juventus. La sorella: "Provate ancora a criticarlo: immenso!"

PELO NELL'UOVO - "Dovevamo fare meglio con il pallone tra i piedi, abbiamo sbagliato troppo, io per primo, a gestire la palla quando ce l'avevamo".

Bonucci, triplete questione di testa

"Il passaggio del turno infonde in noi ancora più autostima, fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi ". Bonucci rilancia: " Certo che ce la possiamo fare Adesso è tutta una questione di testa ".

Morgan lascia Amici: il comunicato ufficiale di Maria De Filippi

Se lo scorso anno non è accaduto nulla, cambierà qualcosa in questi mesi tra una prova e una registrazione? Non sarà Emma il nuovo coach dei bianchi, ma...

Testimoni di Geova, pronti a ricorrere a Strasburgo

Un portavoce dei Testimoni di Geova russo, Iaroslav Sivoulski, ha detto di essere "scioccato" dalla decisione dei giudici. E abbiamo già inviato un reclamo alla Corte europea . "Faremo tutto il possibile", ha affermato Cerepanov.

Barcellona-Juventus, arbitra Bjord Kuipers: bestia nera dei bianconeri e di Massimiliano Allegri

Kuipers sarà coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra, addizionali Pol van Boekel e Danny Makkelie. Ieri a Vinovo è apparso uno striscione che recitava: "Massimiliano, ci rendi tutti Allegri ".

Trovati i due registi del cinecomic Captain Marvel

Chilo ha visto lo ha subito paragonato a quello sulla copertina di Kelly Sue Deconnick per il numero # 1 di Capitan Marvel . La mutazione che ne consegue le conferisce superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d'energia.

Marotta: "Adesso siamo noi a fare paura"

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Ha avuto un ruolo importante, anche psicologico nella gestione degli uomini e nel dare la mentalità vincente.

Ok autorizzazione per festival a Pontida

Oggi, dopo le continue pressioni, la notizia è ufficiale: l'uso del pratone delle Ferrovie dello Stato ... è autorizzato". "Il - osservato l'attivista - può ostaggio partiti e, soprattutto, idee e antimeridionali". "La festa dimostrerà la e lavoro tantissime realtà base è più dei pregiudizi, stereotipi dei ricatti".

Investita e uccisa da treno regionale su Bologna-Verona

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi del caso. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

Lucca Comics & Games 2017: il tema di quest'anno saranno gli eroi

Il ponte sullo sfondo è il meraviglioso Ponte della Maddalena , costruito nel secolo XI alle porte di Lucca , e meglio noto come " ponte del diavolo ", per la leggenda che lo accompagna.