• Notizia
  • Scienza

Nintendo SNES Mini potrebbe essere il regalo perfetto per Natale

Nintendo SNES Mini potrebbe essere il regalo perfetto per Natale

Secondo Eurogamer, che professa di avere una 'talpa' all'interno della casa di Kyoto, il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, per gli amici SNES Classic Mini, sarebbe già in una fase di sviluppo molto avanzata che potrebbe portare la mini console a debuttare entro pochi mesi. La maggior parte del business di Nintendo, oggi, si basa su Nintendo Switch. Non abbiamo ancora alcuna informazione sul prezzo a cui verrà lanciata questa nuova console o quanti e quali giochi conterrà, ma la scelta di ottimi giochi per Super Nintendo è davvero ampia ("The Legend of Zelda: A Link to the Past", "Donkey Kong Country", "Secret of Mana", "Super Metroid", "Super Mario World", "Chrono Trigger", "Yoshi's Island"...). Avrebbe senso: l'appena interrotto Nintendo Classic Mini aveva visto la luce nello stesso periodo dell'anno scorso, e la sua produzione potrebbe essere stata fermata per dedicare le risorse necessarie alla console in arrivo.

La console dovrebbe funzionare esattamente come il NES Mini, quindi con il setup plug-and-play e uscirà con i giochi già installati.

Avevate idea di comprare un Nes Classic Mini?

Uscito nel 1990, il Super Nintendo è stato uno dei prodotti più longevi e più venduti della storia del brand giapponese, con più di 49 milioni di unità distribuite in tutto il mondo fino al 2003.

In pratica, la Nintendo Mini SNES sarebbe in rampa di lancio per le prossime festività natalizie, e quindi in tempo per dicembre 2017, e con pre-ordini verosimilmente aperti qualche settimana prima. Prepariamoci a buttare emulatori e vecchie console e aspettiamo novembre per avere novità sul nuovo SNES Mini.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Investita e uccisa da treno regionale su Bologna-Verona

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi del caso. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

Laura Pausini ci dà un taglio il nuovo look della cantante

Hai donato tutta te stessa per renderci persone migliori, per farci aprire gli occhi sul mondo parallelo che ci era così vicino ma così estraneo. È morta Francesca di soli 3 anni, la figlia di sua cugina.

Borsa, positivi i listini europei. Milano chiude a +1,96%

Positivi anche gli altri listini europei con l'eccezione di Londra , dove il Ftse100 lascia sul campo lo 0,46% a 7.114,36 punti. Di questa mattina l'annuncio che Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente con efficacia da oggi.

Scrivere con il pensiero e le altre novità che Facebook sta preparando

Tra le varie opzioni, sarà possibile scegliere di disattivare alcuni amici o di rimuoverli dal nostro Facebook Spaces . Spaces è il "primo prodotto social per la realtà virtuale" di Facebook , una sorta di Second Life moderno.

Consip,Marroni per un'ora a colloquio con Cantone all'Anac

Secondo quanto riferisce l'Huffington Post , all'Anac, appresa la notizia, Raffaele Cantone è rimasto esterrefatto. Il tutto passa dall'abrogazione di un comma.

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".

Precompilata al via per 30 milioni di contribuenti: da oggi modelli online

Dal 4 aprile, è possibile visitare il sito https://infoprecompilata.agenziaentrate.it per conoscere tutti i vantaggi del modello precompilato .

Amici 16, Morgan parla dopo il serale: "una sceneggiatura trabocchetto"

A dare il via alla gara tra le due squadre bianca e blu , prestandosi al gioco 'Chi inizierà', è Emma Marrone . A questo punto scoppia la polemica in studio con Rudy che si scontra verso Morgan dandogli dell'ipocrita.

Morbillo: casi ancora in aumento, 500 in soli 15 giorni

In oltre 3 casi su 10 i pazienti hanno avuto almeno una complicanza e in 4 casi su 10 hanno richiesto il ricovero. La maggior parte dei casi sono stati segnalati da sole quattro Regioni: Piemonte, Lazio, Lombardia e Toscana.