• Notizia
  • Scienza

Nintendo SNES Mini potrebbe essere il regalo perfetto per Natale

Nintendo SNES Mini potrebbe essere il regalo perfetto per Natale

Secondo Eurogamer, che professa di avere una 'talpa' all'interno della casa di Kyoto, il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System, per gli amici SNES Classic Mini, sarebbe già in una fase di sviluppo molto avanzata che potrebbe portare la mini console a debuttare entro pochi mesi. La maggior parte del business di Nintendo, oggi, si basa su Nintendo Switch. Non abbiamo ancora alcuna informazione sul prezzo a cui verrà lanciata questa nuova console o quanti e quali giochi conterrà, ma la scelta di ottimi giochi per Super Nintendo è davvero ampia ("The Legend of Zelda: A Link to the Past", "Donkey Kong Country", "Secret of Mana", "Super Metroid", "Super Mario World", "Chrono Trigger", "Yoshi's Island"...). Avrebbe senso: l'appena interrotto Nintendo Classic Mini aveva visto la luce nello stesso periodo dell'anno scorso, e la sua produzione potrebbe essere stata fermata per dedicare le risorse necessarie alla console in arrivo.

La console dovrebbe funzionare esattamente come il NES Mini, quindi con il setup plug-and-play e uscirà con i giochi già installati.

Avevate idea di comprare un Nes Classic Mini?

Uscito nel 1990, il Super Nintendo è stato uno dei prodotti più longevi e più venduti della storia del brand giapponese, con più di 49 milioni di unità distribuite in tutto il mondo fino al 2003.

In pratica, la Nintendo Mini SNES sarebbe in rampa di lancio per le prossime festività natalizie, e quindi in tempo per dicembre 2017, e con pre-ordini verosimilmente aperti qualche settimana prima. Prepariamoci a buttare emulatori e vecchie console e aspettiamo novembre per avere novità sul nuovo SNES Mini.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne: Marco Cartasegna sbotta contro Gianni Sperti…

Mattia e Desirée fanno una gara in gokart , poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e...si baciano, si baciano... In studio Tina Cipollari ha preso le difese di Marco , accusando Onestini di aver fatto la spia.

#AskTottiSport, il capitano: "Avrei voluto fare il tennista. Adoro Schumacher"

E un campione della nazionale italiana di volley , Ivan Zaytsev ha lanciato una sfida che il capitano della Roma ha accettato. Sono tre gli sport preferiti dal capitano giallorosso: " Seguo la Ferrari e ho sempre adorato Schumacher! ".

Calcio: Marotta, vittoria su Barcellona sarà impresa se vinceremo Champions

Marotta ha poi toccato anche alcune tematiche legate al calciomercato, soprattuto relative a Dybala e Mascherano . Una forte caratteristica è una forte acquisizione di una mentalità internazionale. " I meriti di Allegri? ".

Borsa, positivi i listini europei. Milano chiude a +1,96%

Positivi anche gli altri listini europei con l'eccezione di Londra , dove il Ftse100 lascia sul campo lo 0,46% a 7.114,36 punti. Di questa mattina l'annuncio che Luca Cordero di Montezemolo rinuncia alla carica di vicepresidente con efficacia da oggi.

Lega di serie A: non c'è accordo, scatta il commissariamento

Domani inevitabilmente verrà nominato il commissario". "Ho ringraziato i presidenti per l'aiuto ricevuto in questi 25 giorni". Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non e' andato a buon fine.

Sorteggi Champions, a 3 il pericolo Real per la Juve

Trovare i Colchoneros in finale con la Juventus vale4.50, la speranza di giocarsi la Coppa con il Monaco è invece a 6.50.

Warhammer 40.000 Dawn of War III: sviluppatori spiegano il multiplayer

Per saperne di più su Dawn of War III visita DawnOfWar.com e segui Dawn of War su Twitter , Facebook , e YouTube . Vi ricordiamo che Warhammer 40 ,000: Dawn of War III sarà disponibile su PC il 27 aprile .

Chrome 58 in download su Windows, macOS e Linux

Eppure Google starebbe per dotare Chrome di una funzionalità capace di bloccare gli annunci pubblicitari . Innanzitutto sul se approntare o meno questo meccanismo.

Amici 16, Morgan parla dopo il serale: "una sceneggiatura trabocchetto"

A dare il via alla gara tra le due squadre bianca e blu , prestandosi al gioco 'Chi inizierà', è Emma Marrone . A questo punto scoppia la polemica in studio con Rudy che si scontra verso Morgan dandogli dell'ipocrita.

Il villaggio per la terra ritorna nella Capitale

Lo spettacolo sarà visibile anche dalla Terrazza del Pincio. Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto. Tema di quest'anno il Dialogo interculturale.