• Notizia
  • Scienza

Nintendo Switch tra le polemiche, servizio online a pagamento

Nintendo Switch tra le polemiche, servizio online a pagamento

La richiesta è stata talmente alta ed inaspettata che parallelamente continuano i problemi di scorte di Nintendo Switch negli Stati Uniti ma nuove unità saranno disponibili già nel corso di questa settimana. Si tratta di una possibilità che, al momento, è del tutto teorica e non ufficiale.

In realtà l'iniziativa adottata da Nintendo non è una novità assoluta.

C'è un'altra clamorosa novità poi da sottolineare.

La somma che è stata raccolta dai creatori della cover-batteria, InDemand Design, fino ad oggi è di circa 140 mila dollari, una cifra ottenuta in brevissimo tempo e che fa sperare un rilascio immediato sul mercato di questo prodotto, che l'azienda ha voluto chiamare SwitchCharge. La caratteristica principale è però la batteria integrata alla custodia, che con 12.000 mAh promette di estendere l'autonomia di Nintendo Switch di ulteriori 12 ore. Dopo l'estenuante attesa dei fan e il boom di vendite subito dopo il lancio dello scorso 3 marzo, la nuova console ibrida Nintendo potrebbe continuare a stupire. Il tutto, con ancora 30 giorni rimanenti per le donazioni. Quali feature in particolare vorreste veder inserite nel servizio online di Nintendo Switch? Sono molti gli aspetti che convincono della Nintendo Switch primo fra tutti la sua perfetta sintesi tra console da connettere alla tv grazie a una docking station e portatile con il suo schermo da 6.2 pollici. Le versioni della console sono due: una con i Joy-Con grigi e una con un Joy-Con blu neon e uno rosso neon.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

WhatsApp, 5 minuti di tempo per cancellare i messaggi già inviati

L'ultima trovata riguarda infatti un'email dall'oggetto " Chiamata senza risposta " contenente un messaggio vocale WhatsApp . Ci sono però due condizioni da rispettare: in prima battuta occorre farlo entro 5 minuti dalla spedizione.

Inter, Pioli: "Siamo tutti legati ai risultati"

Europa League ."Deve esserlo, dobbiamo tornare alla vittoria e migliorare la posizione in classifica". Il non avere certezze pesa sulla squadra? "Vogliamo dimostrare che possiamo fare bene".

Marotta: "Adesso vogliamo vincere la Champions; avanti con Allegri"

L'aspetto psicologico è fondamentale, lui in 3 anni è stato molto bravo nella gestione degli uomini. Una soddisfazione in primis per la società, per l'allenatore, i giocatori e per i nostri tifosi.

Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Juliana percepisce la freddezza di Leandro nei suoi confronti, chiederà spiegazioni a riguardo ma si rifiuterà di rispondere. In attesa che Victor si riprenda del tutto, Tano accetta la proposta di Juliana di lavorare in cioccolateria.

Traffico di droga: 13 arresti

L'incontro tra i capi clan sarebbe servito a risolvere problemi di gestione del commercio illegale della droga a Siracusa . I provvedimenti sono stati disposti dal gip del tribunale di Catania , su richiesta della procura distrettuale antimafia .

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Entrambi i dispositivi si collocano non in competizione ma su di un'altra fascia di mercato rispetto agli economici Moto E .

Maldicenze sulla donna del boss: tre tentati omicidi per punire le offese

Si tratta di Emilio Russo, Mario Russo e Terenzio Natale Lettucci, rispettivamente di 26, 34 e 38 anni. L'uomo all'inguine e la madre all'addome.

Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

La nuova console potrebbe essere disponibile per il mese di novembre, in tempo per gli acquisti e i regali natalizi. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

Sondaggio: il 56% aveva pronosticato l'eliminazione della Juve dalla Champions

L'importante è fare una grande partita, essere dentro il campo per 95 minuti. Dobbiamo pensare di vincere e non ai 3 gol dell'andata.

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: " Caz*ata ".