• Notizia
  • Scienza

Nonstop Chuck Norris disponibile per iPhone ed iPad: caratteristiche e download

"Controlla l'inarrestabile forza di Chuck Norris in un gioco ricco d'azione, pieno di armi folli, oggetti e curiosità su Chuck!" Il giocatore dovrà intervenire sfruttando al momento giusto abilità di vario genere, e scegliendo l'equipaggiamento più potente. Il gioco, non a caso, si intitola Nonstop Chuck Norris, perché Chuck Norris non può essere fermato, da nessuno.

Azzuffati con i nemici di Chuck e salva molteplici universi!

Aumenta il potere di Chuck con motoseghe, bastone per selfie e molto altro!

Uno dei personaggi televisivi che più ha avuto successo negli ultimi 30 anni è stato Chuck Norris, il noto attore americano che, nella sua carriera, oltre ad aver incrociato i pugni con Bruce Lee, ha prestato il volto, e le nocche delle mani, a Cordell Walker, il Texas Ranger che ha risolto fior di ingiustizie in giro per gli States. Protagonista di migliaia di divertenti meme a tema, il nostro eroe ha appena lanciato, per Android e iOS, il divertente videogame "Nonstop Chuck Norris".

Il download di Nonstop Chuck Norris è gratuito, ma come suggeriscono gli stessi sviluppatori sono presenti acquisti in-app per l'acquisto di credito premium.

Siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità? E se provate a cancellarlo, occhio ai calci rotanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Futuro Strootman da decifrare: ecco l'offerta della Roma

Dietro l'angolo ci potrebbe essere il pressing dell'Inter che si sarebbe già mossa per tempo con l'entourage del centrocampista. Il contratto , in scadenza tra quattordici mesi, verrà prolungato fino al 2021 (questa almeno è la volontà della Roma ).

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Il miracolo attribuito alla intercessione dei due bambini che consentì la loro beatificazione è stato riconosciuto nel 1999. Il 13 maggio il Papa sarà , come annunciato, a Fatima , e dunque presiederà lì il rito di canonizzazione.

Fisco, la dichiarazione precompilata è online

Da martedì 18 l'Agenzia delle Entrate ha reso disponibili online i modelli di dichiarazione per 30 milioni di contribuenti . La principale novità è l'arricchimento delle spese sanitarie detraibili che entrano nella dichiarazione precompilata.

Caltanissetta, raid nell'ufficio del sostituto procuratore Lia Sava

Aspetto, questo, che se le indagini dovessero confermare renderebbe lo scenario ancor più inquietante. Mentre funziona correttamente la telecamera che inquadra l'altro corridoio.

Bonucci, triplete questione di testa

"Il passaggio del turno infonde in noi ancora più autostima, fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi ". Bonucci rilancia: " Certo che ce la possiamo fare Adesso è tutta una questione di testa ".

VITERBO/ Attivato in Comune il registro del testamento biologico

Il problema, infatti, non potrà essere risolto adesso perché c'è la questione delle coperture finanziarie. Il medico , quindi, potrà rifiutarsi di " staccare la spina ".

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Il motivo di tanto astio? Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano .

Trovati i due registi del cinecomic Captain Marvel

Chilo ha visto lo ha subito paragonato a quello sulla copertina di Kelly Sue Deconnick per il numero # 1 di Capitan Marvel . La mutazione che ne consegue le conferisce superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d'energia.

Formula E: arriva l'ok del Campidoglio per il Gran Premio di Roma

Stando a quanto dichiarato da Angelo Diario , la FIA dovrebbe farsi carico del rifacimento del manto stradale sul percorso di 4 chilometri.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Con Francisco e Giacinta c'era anche la cugina Lucia, divenuta suor Lucia e vissuta fino a oltre i novanta anni. Quello che invece ha aperto la strada alla loro canonizzazione è stato promulgato il 23 marzo scorso.