• Notizia
  • Scienza

Nonstop Chuck Norris disponibile per iPhone ed iPad: caratteristiche e download

Nonstop Chuck Norris disponibile per iPhone ed iPad: caratteristiche e download

"Controlla l'inarrestabile forza di Chuck Norris in un gioco ricco d'azione, pieno di armi folli, oggetti e curiosità su Chuck!" Il giocatore dovrà intervenire sfruttando al momento giusto abilità di vario genere, e scegliendo l'equipaggiamento più potente. Il gioco, non a caso, si intitola Nonstop Chuck Norris, perché Chuck Norris non può essere fermato, da nessuno.

Azzuffati con i nemici di Chuck e salva molteplici universi!

Aumenta il potere di Chuck con motoseghe, bastone per selfie e molto altro!

Uno dei personaggi televisivi che più ha avuto successo negli ultimi 30 anni è stato Chuck Norris, il noto attore americano che, nella sua carriera, oltre ad aver incrociato i pugni con Bruce Lee, ha prestato il volto, e le nocche delle mani, a Cordell Walker, il Texas Ranger che ha risolto fior di ingiustizie in giro per gli States. Protagonista di migliaia di divertenti meme a tema, il nostro eroe ha appena lanciato, per Android e iOS, il divertente videogame "Nonstop Chuck Norris".

Il download di Nonstop Chuck Norris è gratuito, ma come suggeriscono gli stessi sviluppatori sono presenti acquisti in-app per l'acquisto di credito premium.

Siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità? E se provate a cancellarlo, occhio ai calci rotanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nasconde il corpo della madre e incassa la pensione: denunciata

La Procura di Pistoia ha disposto che sul corpo della 90enne venga effettuata l'autopsia . Per anni avrebbe vissuto con il cadavere dell'anziana mamma in casa.

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Il miracolo attribuito alla intercessione dei due bambini che consentì la loro beatificazione è stato riconosciuto nel 1999. Il 13 maggio il Papa sarà , come annunciato, a Fatima , e dunque presiederà lì il rito di canonizzazione.

Napoli, Jorginho: "Secondo posto? Prima battiamo il Sassuolo"

Il calore della gente ti dà tanta soddisfazione: tu li rappresenti quando scendi in campo, non è solo calcio. Il rendimento delle ultime partite è merito di tutta la squadra, non solo mio.

Giro: Cairo, buona cosa diritti alla Rai

"La Rai quest'anno con abilità è riuscita a mantenere i diritti del Giro d'Italia, anche se c'erano molti broadcaster interessati".

Salerno, infermiere al Ruggi ruba medicine e alimenti. Denunciato

I generi alimentari e i farmaci portati via dall'uomo sono stati restituiti al Pronto Soccorso . Entrambi i prodotti farmaceutici riportavano la dicitura " Confezione Ospedaliera ".

Testimoni di Geova, pronti a ricorrere a Strasburgo

Un portavoce dei Testimoni di Geova russo, Iaroslav Sivoulski, ha detto di essere "scioccato" dalla decisione dei giudici. E abbiamo già inviato un reclamo alla Corte europea . "Faremo tutto il possibile", ha affermato Cerepanov.

Amici, Elisa risponde a Morgan: "Sono fiera di essere pop"

Tutto questo non è ancora cultura ma qualcosa di questo potrebbe diventarlo, il passato che tu ami è stato un tempo il presente. Il primo gesto che la cantante salentina decide di compiere in loro favore riguarda proprio le esigenze artistiche dei ragazzi.

Trovati i due registi del cinecomic Captain Marvel

Chilo ha visto lo ha subito paragonato a quello sulla copertina di Kelly Sue Deconnick per il numero # 1 di Capitan Marvel . La mutazione che ne consegue le conferisce superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d'energia.

Ambra Angiolini parla di Morgan e di Amici

La Squadra Bianca sarà invece composta da Mike Bird, Shady Cherkaoui, Sebastian Melo Taveira, Thomas Bocchimpani . Amici 2017 Ed. 16, le prime dichiarazioni di Oliviero dopo l'eliminazione ed il rapporto con Morgan .

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Con Francisco e Giacinta c'era anche la cugina Lucia, divenuta suor Lucia e vissuta fino a oltre i novanta anni. Quello che invece ha aperto la strada alla loro canonizzazione è stato promulgato il 23 marzo scorso.