• Notizia
  • Sportivo

Novara Perugia: le probabili formazioni

Novara Perugia: le probabili formazioni

SECONDO TEMPO Il Novara recrimina per una rete annullata a Macheda regolare che avrebbe indirizzato il match in maniera diversa, i cambi di Bucchi danno maggior vigore agli umbri che si rendono pericolosi con Terrani e vanno a segno con Dezi che è lucido davanti a Montipò nel siglare la rete decisiva del match.

Il primo anticipo della trentasettesima giornata di Serie B metterà di fronte Novara e Perugia.

Novara-Perugia: le probabili formazioni - Sarà uno scontro tra due squadre che lottano per un posto ai play-off ad aprire la 37^ giornata del campionato di serie B. Alle ore 19, al 'Piola', i padroni di casa del Novara, reduce dal successo importante contro il Frosinone, sfidano il Perugia, che nel giorno di Pasquetta ha trovato un solo punto contro l'Ascoli in casa.

La diretta televisiva di Novara-Perugia sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, dove troveremo la telecronaca di Roberto Prini.

Novara (4-4-2): Montipò; Chiosa, Mantovani, Troest, Caderoni; Orlandi, Adorjan, Casarini, Dickmann; Galabinov, Macheda.

Perugia (3-5-2): Brignoli; Monaco, Mancini, Di Chiara; Mustacchio (40'st Dossena), Gnahorè, Brighi, Acampora (11'st Dezi), Fazzi; Nicastro (11'st Terrani), Forte.

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giornata della Terra 22 aprile 2017: gli eventi in Italia

Un modo concreto per attivarsi in occasione dell'Earth Day . Il mondo torna in campo per difendere l'Ambiente . Presenti anche stand enogastronomici.

Un nuovo video per Injustice 2

In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros . hanno diffuso il quinto video della serie " Alleanze Distrutte ". Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo a tema Injustice 2 .

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

Ve ne citiamo alcuni, che sicuramente sapranno stuzzicarvi: Halo 5 Guardians , Payday 2, NBA 2K16, LEGO Batman e Soulcalibur 2 , solo per fare qualche esempio.

Juventus, guardia alta: da Mbappé a Falcao, tutti i segreti del Monaco

Dal primo all'ultimo minuto lo ha colpito con dei tackle duri, si vedeva che voleva fargli male e rovinare la sua fiducia. Potere della gnocca, potere di Daniela: le sue foto su Instagram rendono bene il concetto.

Ascolti tv del 19 aprile: grandi ascolti per Barcellona-Juventus

Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha appassionato 2.075.000 spettatori pari all'8.3%. Made in Sud ha registrato 1.288.000 telespettatori, share 5.86%.

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp: nuova funzione per il cambio numero in arrivo

Con il nuovo aggiornamento WhatsApp , il software di messaggistica istantanea più famoso al mondo risolverà un problema che affligge tantissimi utenti.

Ancora battaglia sulle canzoni di Battisti: la "Acqua Azzurra srl" in liquidazione

Diritti che, guardando ai bilanci di Acqua Azzurra , continuano a fruttare generosi incassi, mezzo milione di euro nel 2015.

Fs, Mazzoncini: in 2016 bilancio "record", 772 milioni utile netto

I risultati sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa nella sede del Gruppo. "Grande soddisfazione per un bilancio record".

Condannato per abusi su figli, assolto

Per l'ex detenuto Saverio , "la giustizia comunque funziona", ma nel suo caso giustizia è stata fatta solo "in parte". Saverio De Sario è stato assolto dalla Corte d'Appello di Perugia durante la revisione del processo .

Clint Eastwood dirigerà l'adattamento di "The 15:17 To Paris"

Il libro parla di un terrorista dell'ISIS che aveva pianificato la morte di oltre 500 persone. Stone era un appassionato di arti marziali e pilota scelto dell'aviazione americana.