• Notizia
  • Sportivo

Novara Perugia: le probabili formazioni

Novara Perugia: le probabili formazioni

SECONDO TEMPO Il Novara recrimina per una rete annullata a Macheda regolare che avrebbe indirizzato il match in maniera diversa, i cambi di Bucchi danno maggior vigore agli umbri che si rendono pericolosi con Terrani e vanno a segno con Dezi che è lucido davanti a Montipò nel siglare la rete decisiva del match.

Il primo anticipo della trentasettesima giornata di Serie B metterà di fronte Novara e Perugia.

Novara-Perugia: le probabili formazioni - Sarà uno scontro tra due squadre che lottano per un posto ai play-off ad aprire la 37^ giornata del campionato di serie B. Alle ore 19, al 'Piola', i padroni di casa del Novara, reduce dal successo importante contro il Frosinone, sfidano il Perugia, che nel giorno di Pasquetta ha trovato un solo punto contro l'Ascoli in casa.

La diretta televisiva di Novara-Perugia sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, dove troveremo la telecronaca di Roberto Prini.

Novara (4-4-2): Montipò; Chiosa, Mantovani, Troest, Caderoni; Orlandi, Adorjan, Casarini, Dickmann; Galabinov, Macheda.

Perugia (3-5-2): Brignoli; Monaco, Mancini, Di Chiara; Mustacchio (40'st Dossena), Gnahorè, Brighi, Acampora (11'st Dezi), Fazzi; Nicastro (11'st Terrani), Forte.

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vaccini: Burioni, grazie a Ordine Medici Treviso, oggi Italia tra Paesi civili

ROMA "Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV, proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Campane a morto per biotestamento

Il ddl sul biotestamento suscita polemiche all'interno della chiesa, così come era prevedibile. A Pietrabbondante è stato anche afflitto un necrologio .

Milano: insulta militare nei pressi Stazione Centrale e scoppia bagarre

Secondo alcune testimonianze erano palesemente alterati, forse perché ubriachi e avrebbero anche sputato contro i militari . Nel tentativo di ristabilire la calma, uno dei militari è stato ferito a una mano da una bottigliata.

Ancora battaglia sulle canzoni di Battisti: la "Acqua Azzurra srl" in liquidazione

Diritti che, guardando ai bilanci di Acqua Azzurra , continuano a fruttare generosi incassi, mezzo milione di euro nel 2015.

Francia, Darnis (Iai): "Nessun automatismo attentato-avanzata Le Pen"

Il tutto a fronte di un numero di elettori indecisi che oscilla tuttora a seconda delle stime tra il 20% e il 30% del totale. Queste parole arrivano dopo la presa di posizione di Marine Le Pen .

Condannato per abusi su figli, assolto

Per l'ex detenuto Saverio , "la giustizia comunque funziona", ma nel suo caso giustizia è stata fatta solo "in parte". Saverio De Sario è stato assolto dalla Corte d'Appello di Perugia durante la revisione del processo .

Parigi: premier tuona contro Le Pen, è senza vergogna

L' attentato influenzerà il voto, non si sa come, il commento di Berlino . Ieri Parigi "ha vissuto ancora la barbarie terroristica ".

Warhammer 40000: Dawn of War III, nuovo video dedicato al multiplayer

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Dawn Of War III , intitolato "Frammenti di guerra", che potete vedere come di consueto dal player sottostante.

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.