• Notizia
  • Sportivo

Novara Perugia: le probabili formazioni

Novara Perugia: le probabili formazioni

SECONDO TEMPO Il Novara recrimina per una rete annullata a Macheda regolare che avrebbe indirizzato il match in maniera diversa, i cambi di Bucchi danno maggior vigore agli umbri che si rendono pericolosi con Terrani e vanno a segno con Dezi che è lucido davanti a Montipò nel siglare la rete decisiva del match.

Il primo anticipo della trentasettesima giornata di Serie B metterà di fronte Novara e Perugia.

Novara-Perugia: le probabili formazioni - Sarà uno scontro tra due squadre che lottano per un posto ai play-off ad aprire la 37^ giornata del campionato di serie B. Alle ore 19, al 'Piola', i padroni di casa del Novara, reduce dal successo importante contro il Frosinone, sfidano il Perugia, che nel giorno di Pasquetta ha trovato un solo punto contro l'Ascoli in casa.

La diretta televisiva di Novara-Perugia sarà visibile in esclusiva su Sky che proporrà il match sui canali Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, dove troveremo la telecronaca di Roberto Prini.

Novara (4-4-2): Montipò; Chiosa, Mantovani, Troest, Caderoni; Orlandi, Adorjan, Casarini, Dickmann; Galabinov, Macheda.

Perugia (3-5-2): Brignoli; Monaco, Mancini, Di Chiara; Mustacchio (40'st Dossena), Gnahorè, Brighi, Acampora (11'st Dezi), Fazzi; Nicastro (11'st Terrani), Forte.

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vaccini: Burioni, grazie a Ordine Medici Treviso, oggi Italia tra Paesi civili

ROMA "Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

Ve ne citiamo alcuni, che sicuramente sapranno stuzzicarvi: Halo 5 Guardians , Payday 2, NBA 2K16, LEGO Batman e Soulcalibur 2 , solo per fare qualche esempio.

Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: "Massima concentrazione sul Bologna"

Non mi sono mai atteso un gol a partita, ma mi aspetto il giusto contributo per la squadra se si fatica sul piano realizzativo". Gasperini indica la strada per continuare la favola bergamasca: "Vorrei che fossimo sempre quelli che siamo stati finora".

Francesco Totti: "Avrei voluto fare il tennista"

Al GF hai affermato di essere un campione delle bocce... "Era una battuta... magari tra una quarantina di anni...". Il wrestiling lo seguo fin da ragazzino, ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena".

Ancora battaglia sulle canzoni di Battisti: la "Acqua Azzurra srl" in liquidazione

Diritti che, guardando ai bilanci di Acqua Azzurra , continuano a fruttare generosi incassi, mezzo milione di euro nel 2015.

Final Fantasy XV si aggiorna

L'aggiunta dovrebbe garantire su Playstation 4 Pro un frame rate più stabile a discapito però della risoluzione . Sono stati aggiunti nuovi sticker per la Regalia .

Champions League, in Spagna è polemica: cosa fa Rush?

Nell'edizione online As titola " Bolas calientes? ". ("Palline bollenti, molto misterioso quando è escita quella dell'Atleti."). Ma c'è un video che mette tutto in discussione.

Incidente stradale a Roma, indagato ex calciatore calabrese Fiore per omicidio

Il 17 aprile Stefano Fiore ha compiuto 42 anni, peccato sia stato il compleanno più amaro di sempre. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi e sono precipitate nella notte.

Barça-Juve, Bonucci chiede la maglia a Messi: ripreso da Chiellini

Triplete? Siamo in corsa su tutti i fronti, quindi sono tutti raggiungibili: adesso è tutta una questione di testa. In quel caso, mi ha semplicemente dato un cazzotto per caricarmi: entrambi viviamo infatti di adrenalina".

Francia: Macron e Le Pen sempre in testa a primo turno

La risposta può essere che al sedicente Stato Islamico converrebbe maggiormente la vittoria della destra populista. LMa il dato più interessante del sondaggio riguarda la solidità del blocco elettorale dietro ai singoli candidati .