• Notizia
  • Scienza

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

L'opera di evoluzione di Final Fantasy XV continua senza sosta e, oggi, scopriamo di dover attendere un'ennesima patch - gratuita, per la cronaca - per il prossimo 27 aprile. Con questa modalità, potrai giocare con un frame rate stabile.

Inoltre, coloro che sono stanchi di accecarsi allo schermo per colpa di testi piccolissimi, abbiamo buone notizie per voi: i testi dei sottotitoli e dei menu sono stati ingranditi. Potrete ottenere un'arma favolosa come premio iniziale.

Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV, proponendo contenuti come il recente Episode Gladio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Biotestamento, i parroci suonano le campane a morto per protesta

Sei parroci molisani e le campane che suonano a morto . "Con queste l'Italia ha scelto di far morire e non di far vivere".

Auguri di Pasqua 2017, frasi a effetto per un giorno speciale

Ecco alcune immagini di auguri da salvare sul telefono e condividere il giorno di Pasqua con i vostri contatti. Per fare gli auguri di Pasqua non basta avere Facebook e Whatsapp , ma anche un pizzico di fantasia e stile.

Morta la madre di Eva Grimaldi: il post commovente dell'attrice

Sempre sui social, la Grimaldi ha salutato per l'ultima volta l'amata madre, augurandole buon viaggio. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza' ha esordito l'attrice veronese.

Rivoluzione in Serie A, arriva la VAR: "Attiva dalla prima giornata"

Naturalmente la moviola in campo può essere utilizzata per le azioni-decisioni che hanno maggiore impatto sulla partita: gol, episodi discussi in area di rigore, cartellini rossi e possibili scambi di persona.

Valentino Rossi: "Ho un conto in sospeso con Austin"

Marquez in modalità Captain America, ma la concorrenza c'è! Nelle ultime 4 stagioni ad Austin è stato un dominio di Marquez . Lo spagnolo però sulla pista di Austin è imbattibile, con quattro vittorie e quattro pole su quattro gara disputate.

Cessione Perisic, anche Chelsea e Arsenal vogliono il croato

Tuttavia, potrebbe essere decisiva la volontà del ragazzo, da tempo desideroso di giocare nel campionato inglese. L'ex Wolfsburg infatti ha alternato giocate di alta classe a momenti di buio totale.

X-Files, la verità è sempre là fuori: confermata la nuova stagione

Prodotta da 20th Century Fox Television e Ten Thirteen Productions, X-Files è creata e prodotta da Chris Carter . X-Files 11 potrebbe andare in onda su Fox di Sky in contemporanea Usa come è successo la scorsa stagione.

Parigi, belga si costituisce alla polizia di Anversa. "Nessun legame con l'attacco"

Secondo il mandato, l'uomo avrebbe raggiunto la capitale francese dal Belgio con un treno Thalys (alta velocità). Lo si apprende dal portavoce del ministero degli Interni a Parigi.

Il bunker della Juve resiste al Barcellona: bianconeri in semifinale di Champions

Catalani dunque "incapaci di mettere a frutto la chance extra che gli era stata offerta dall'atteggiamento ingenuo dei francesi". A fine partita Neymar scoppia in lacrime e viene consolato da Dani Alves e dagli altri sudamericani della Juve .

Sassuolo-Napoli: Differenziato per Hamsik e Tonelli

Questo il report pubblicato dalla SSC Napoli sul proprio sito internet: "Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno". Chiusura con partita su campo grande.