• Notizia
  • Scienza

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

Nuovo aggiornamento per Final Fantasy 15, ecco cosa introduce

L'opera di evoluzione di Final Fantasy XV continua senza sosta e, oggi, scopriamo di dover attendere un'ennesima patch - gratuita, per la cronaca - per il prossimo 27 aprile. Con questa modalità, potrai giocare con un frame rate stabile.

Inoltre, coloro che sono stanchi di accecarsi allo schermo per colpa di testi piccolissimi, abbiamo buone notizie per voi: i testi dei sottotitoli e dei menu sono stati ingranditi. Potrete ottenere un'arma favolosa come premio iniziale.

Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV, proponendo contenuti come il recente Episode Gladio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Attacco Isis a Parigi, terrore sul voto

Ne ha dato conferma il portavoce Pierre-Henry Bradet, spiegando che le condizioni dei poliziotti feriti sarebbero migliorate. L'area è stata evacuata e in zona si sono riversate ambulanze e forze speciali che hanno blindato l'intero quartiere.

Juventus, Nedved: "Sappiamo di poter vincere la Champions, Allegri? Resta con noi"

MOMENTO CHIAVE - "La svolta è stata quella tattica di gennaio, non eravamo in un grande momento anche se vincevamo tanto. Incredibile, scendere in campo al Camp Nou è difficilissimo: sono contentissimo di quanto stia facendo Allegri.

Marnate: distrutto dalle fiamme lo stabilimento della Piatti Freschi Italia

La solidarietà del sindaco di Marnate , Marco Scazzosi: "È una delle aziende più importanti del nostro paese, un fiore all'occhiello per noi".

Morta la madre di Eva Grimaldi: il post commovente dell'attrice

Sempre sui social, la Grimaldi ha salutato per l'ultima volta l'amata madre, augurandole buon viaggio. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza' ha esordito l'attrice veronese.

Salute: prevenzione e cura al femminile, iniziative per Giornata 22 aprile

A oggi il network bollini rosa è composto da 248 ospedali dislocati su tutto il territorio nazionale. L'iniziativa è aperta a tutte le donne tranne a coloro che ne hanno già usufruito l'anno scorso.

Ansia, United, infortunio al ginocchio per Ibra

A partire meglio sono stati i belgi, che hanno sorpreso la squadra di Mourinho con un gioco molto intenso ed aggressivo. Al 92' Ibrahimovic riceve un cross dalla destra e prova a stoppare la sfera entrando in contrasto aereo su Mbodj.

Camorra, arrestato latitante del clan dei Casalesi: trovato a casa della suocera

I carabinieri del Reparto Operativo - Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta , diretti dal Ten. Virgilio è stato trovato a casa della suocera, dove era nascosto nel doppio fondo dell'armadio.

Il bunker della Juve resiste al Barcellona: bianconeri in semifinale di Champions

Catalani dunque "incapaci di mettere a frutto la chance extra che gli era stata offerta dall'atteggiamento ingenuo dei francesi". A fine partita Neymar scoppia in lacrime e viene consolato da Dani Alves e dagli altri sudamericani della Juve .

Meteo, dal 19 aprile torna inverno: temperature giù di 10 gradi

Da Martedì 18 infatti l'alta pressione delle Azzorre andrà verso la Scandinavia e, carica di aria artica, arriverà in l'Italia . Se vuoi ricevere gli aggiornamenti in anteprima iscriviti al gruppo facebook; vai qui e clicca sul bottone iscriviti .

Sorpreso Joe Bastianich in dolce compagnia di Nadia Toffa

Lo scopriremo solo con il tempo, per ora possiamo solo aspettare nuove foto a testimoniare questa nuova love story . A quanto pare però, sembra essersi già consolato alla grande tra le braccia della bionda Nadia.