• Notizia
  • Finanza

Opel Grandland X, il primo "selfie"

Opel Grandland X, il primo

Vedrà la luce durante il prossimo Salone di Francoforte ma è già stato svelato dal web, stiamo parlando del nuovo SUVOpel, denominato Grandland X, che andrà a posizionarsi più in alto della Mokka X nel listino della Casa del Fulmine. Queste le sue dimensioni: 4,48 metri di lunghezza ed 1,84 metri di larghezza, ed un bagagliaio che va dai 514 litri fino ai 1.652 litri.

Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno. Ciò detto, a Russelsheim definiscono il nuovo Suv "atletico e avventuroso", come un Suv che si rispetti. Gli interni si caratterizzano per la plancia a sviluppo orizzontale, vista anche sulle nuove Astra e Insignia, con sistema sistema d'infotainment "IntelliLink" al centro della console (c'è anche la ricarica wireless per smartphone).

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. Non mancano inoltre numerosi sistemi di assistenza alla guida come Cruise Control attivo con rilevamento pedoni e Frenata automatica di emergenza, Sistema per la prevenzione dei colpi di sonno Driver Drowsiness Alert, Assistente al parcheggio avanzato e Telecamera con visione a 360°. Tutta da verificare la scelta di utilizzare anche l'ibrido, mai visto prima su una Opel.

Certo questi sono i pochissimi dettagli che conosciamo sinora, per conoscere quali motori potremo trovare sotto al cofano è ancora presto, bisognerà appunto aspettare il Salone di Francoforte, sicuramente però l'auto arriverà con molta tecnologia installata a bordo, con tutti i sistemi di ultima generazione per garantire la sicurezza dei passeggeri.

Esteticamente si possono notare alcuni elementi derivati da Mokka X e Crossland X come i rivestimenti in plastica su fascioni e fiancata, o i gruppi ottici anteriori con fari "a virgola" che sono a LED e integrano la funzione Adaptive Forward Lighting.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Consip,Marroni per un'ora a colloquio con Cantone all'Anac

Secondo quanto riferisce l'Huffington Post , all'Anac, appresa la notizia, Raffaele Cantone è rimasto esterrefatto. Il tutto passa dall'abrogazione di un comma.

Lega di serie A: non c'è accordo, scatta il commissariamento

Domani inevitabilmente verrà nominato il commissario". "Ho ringraziato i presidenti per l'aiuto ricevuto in questi 25 giorni". Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non e' andato a buon fine.

Milan, Zapata: 'Potrei prendere la numero 97. Li? Ricorderà il mio nome'

Aveva sognato un gol così? "Sperando che la storia sia ancora più ampia". "Sono scoppiato di allegria". Sicuro non l'avevo mai sognato. "Ogni giocatore sogna un gol in una partita così, mi sento fortunato".

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Poi l'episodio della bomba carta.

Warhammer 40.000 Dawn of War III: sviluppatori spiegano il multiplayer

Per saperne di più su Dawn of War III visita DawnOfWar.com e segui Dawn of War su Twitter , Facebook , e YouTube . Vi ricordiamo che Warhammer 40 ,000: Dawn of War III sarà disponibile su PC il 27 aprile .

Chrome 58 in download su Windows, macOS e Linux

Eppure Google starebbe per dotare Chrome di una funzionalità capace di bloccare gli annunci pubblicitari . Innanzitutto sul se approntare o meno questo meccanismo.

Corea del Nord mostra un missile nucleare abbattersi sugli USA

Intanto il vicepresidente degli Stati Uniti Pence avverte la Corea del Nord: difenderemo i nostri alleati in Asia, "la spada resta pronta".

Bandai Namco pubblica nuove immagini di Code Vein

Il titolo sfrutterà I'Unreal Engine 4 mentre i lavori, infine, sarebbero completi al 35%. Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui tutto è andato in rovina.

Radio Popolare a Tempo di Libri

Fino a domenica 23 aprile, i padiglioni della Fiera saranno aperti al pubblico e agli espositori dalle 10 alle 19 .30. Comincia domani " Tempo di libri ", la fiera dedicata ai piccoli editori e a tutto il comparto produttivo del settore.

Calciomercato, l'agente di Jorginho: "Futuro nel Napoli"

Non è la stessa cosa: amo moltissimo questa città, mio figlio è napoletano e la porterò sempre nel cuore. Sulla Nazionale: "Ogni giocatore lavora per la Nazionale , ma ora penso al Napoli ".