• Notizia
  • Scienza

Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live

Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live

All'interno della confezione troverete lo Smartphone disponibile in Nero oppure in Oro, cover protettiva, pellicola di protezione del display, cavo OTG per il collegamento di accessori USB, manuali guida, caricatore, cavo USB e Pin per estrarre il vano Sim. Lo conosciamo perfettamente anche perché abbiamo scoperto la sua scheda tecnica pezzo per pezzo in quest'ultimo periodo, ma - quando abbiamo avuto l'opportunità di maneggiarlo e provarlo per un po' al booth di Oukitel nel corso della Global Sources Electronics Fair 2017 - ci è parso un terminale completamente nuovo.

Andando più nel dettaglio del dispositivo, ricordiamo che OUKITEL K6000 Plus dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Cuore pulsante del dispositivo mobile a marchio OUKITEL è un processore MediaTek MTK6750T octa-core a 1,5 GHz insieme con una GPU Mali T860MP2.

Il reparto fotografico offre un sensore anteriore da 8 megapixel mentre sul retro l'obiettivo è da 16 megapixel con LED Flash.

Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live
Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live

Phablet dall'ampia batteria ed hardware che oltre il suo prezzo. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

Nuova offerta OUKITEL K6000 Plus con l'interessante prezzo a 173,99$ (161,80€ circa), scontato di 6 dollari al momento del pagamento (prezzo di partenza 179,99$) e con un sacchetto regalo del valore di altri 50$.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Farmaco antiepatite C, le spiegazioni di Estar a proposito dell'ordine sbagliato

Solo a quel punto Estar ha fatto notare che qualcosa non andava e dichiarato di non avere alcuna intenzione di pagare. In ogni caso, sofosbuvir è ancora a disposizione dei servizi sanitari regionali.

Radio Popolare a Tempo di Libri

Fino a domenica 23 aprile, i padiglioni della Fiera saranno aperti al pubblico e agli espositori dalle 10 alle 19 .30. Comincia domani " Tempo di libri ", la fiera dedicata ai piccoli editori e a tutto il comparto produttivo del settore.

Cairo: Belotti al Toro almeno altro anno

Per me non è tanto un problema di nomi, quanto di organizzazione. "Oggi è importante organizzare la Lega a livello manageriale". Non è che Galliani da solo può fare tutto il lavoro che va fatto", ha concluso.

Full Throttle Remastered: ecco il debut trailer

Dopo Grim Fandango e Day Of The Tentacle , grazie alla Double Fine , un altro classico LucasArts è approdato sui sistemi moderni. La versione Remastered offre nuovi disegni realizzati a mano, artwork 3D in alta risoluzione, audio e musica rimasterizzati.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme?

I Damellis hanno dato il via ad una linea di costumi, esattamente come fece il fidanzato di Eleonora Rocchini . Tra questi Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme da un anno e amatissimi dal pubblico.

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Entrambi i dispositivi si collocano non in competizione ma su di un'altra fascia di mercato rispetto agli economici Moto E .

Alitalia, da domani al 24 aprile referendum per i dipendenti

Il referendum dei dipendenti dell'Alitalia inizierà giovedì 20 aprile alle ore 6 per chiudersi alla mezzanotte del 24. Lo si apprende da fonti vicine alla stessa compagnia aerea.

Maldicenze sulla donna del boss: tre tentati omicidi per punire le offese

Si tratta di Emilio Russo, Mario Russo e Terenzio Natale Lettucci, rispettivamente di 26, 34 e 38 anni. L'uomo all'inguine e la madre all'addome.

Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

La nuova console potrebbe essere disponibile per il mese di novembre, in tempo per gli acquisti e i regali natalizi. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

È festa Real, ma il Bayern può recriminare

Le emozioni sono continue e al 52′ Robben viene steso da un ingenuo Casemiro: Lewandowski dal dischetto trasforma in rete, 1-0. Passano appena due minuti e un clamoroso autogol di Sergio Ramos permette agli ospiti di riportarsi in vantaggio.