• Notizia
  • Scienza

Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live

Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live

All'interno della confezione troverete lo Smartphone disponibile in Nero oppure in Oro, cover protettiva, pellicola di protezione del display, cavo OTG per il collegamento di accessori USB, manuali guida, caricatore, cavo USB e Pin per estrarre il vano Sim. Lo conosciamo perfettamente anche perché abbiamo scoperto la sua scheda tecnica pezzo per pezzo in quest'ultimo periodo, ma - quando abbiamo avuto l'opportunità di maneggiarlo e provarlo per un po' al booth di Oukitel nel corso della Global Sources Electronics Fair 2017 - ci è parso un terminale completamente nuovo.

Andando più nel dettaglio del dispositivo, ricordiamo che OUKITEL K6000 Plus dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Cuore pulsante del dispositivo mobile a marchio OUKITEL è un processore MediaTek MTK6750T octa-core a 1,5 GHz insieme con una GPU Mali T860MP2.

Il reparto fotografico offre un sensore anteriore da 8 megapixel mentre sul retro l'obiettivo è da 16 megapixel con LED Flash.

Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live
Oukitel K6000 Plus: Batteria mostruosa e super prezzo grazie a GearBest

Phablet dall'ampia batteria ed hardware che oltre il suo prezzo. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

Nuova offerta OUKITEL K6000 Plus con l'interessante prezzo a 173,99$ (161,80€ circa), scontato di 6 dollari al momento del pagamento (prezzo di partenza 179,99$) e con un sacchetto regalo del valore di altri 50$.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ericsson: domani presidio dei lavoratori in Largo Pertini contro i licenziamenti

"Vogliamo chiarimenti una volta per tutte su quale è l'idea di sviluppo dell'azienda e quali sono i programmi per il futuro".

WhatsApp, 5 minuti di tempo per cancellare i messaggi già inviati

L'ultima trovata riguarda infatti un'email dall'oggetto " Chiamata senza risposta " contenente un messaggio vocale WhatsApp . Ci sono però due condizioni da rispettare: in prima battuta occorre farlo entro 5 minuti dalla spedizione.

Calciomercato, l'agente di Jorginho: "Futuro nel Napoli"

Non è la stessa cosa: amo moltissimo questa città, mio figlio è napoletano e la porterò sempre nel cuore. Sulla Nazionale: "Ogni giocatore lavora per la Nazionale , ma ora penso al Napoli ".

Ciclismo: Astana, niente Giro per Aru

Vista la buona risposta alle terapie si era deciso di anticipare la visita di controllo, originariamente fissata per oggi 20 aprile.

Anticipazioni Una Vita: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Juliana percepisce la freddezza di Leandro nei suoi confronti, chiederà spiegazioni a riguardo ma si rifiuterà di rispondere. In attesa che Victor si riprenda del tutto, Tano accetta la proposta di Juliana di lavorare in cioccolateria.

Turchia: Commissione elettorale valuta ricorsi contro voto

Nella zona è stata inviata una squadra militare di soccorritori e un team di dieci operatori della Protezione civile turca (Afad). L'elicottero Skorsky , ha perso il proprio segnale di collocazione dopo appena 10 minuti dalla sua partenza.

Biotestamento, registro attivo da maggio

Ci sono voluti sei anni dalla prima proposta, arrivata il 19 aprile 2011 dal gruppo dell'Alpe. Dovranno farsi carico delle volontà di chi sottoscrive il testamento biologico .

Maldicenze sulla donna del boss: tre tentati omicidi per punire le offese

Si tratta di Emilio Russo, Mario Russo e Terenzio Natale Lettucci, rispettivamente di 26, 34 e 38 anni. L'uomo all'inguine e la madre all'addome.

Pronto soccorso: verso codice verde a pagamento

Ma cosa sono come funzionano i superticket? L'altra ipotesi è quella di "modulare la contribuzione alla spesa sanitaria in base al reddito Isee".

Sondaggio: il 56% aveva pronosticato l'eliminazione della Juve dalla Champions

L'importante è fare una grande partita, essere dentro il campo per 95 minuti. Dobbiamo pensare di vincere e non ai 3 gol dell'andata.