• Notizia
  • Scienza

Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live

Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live

All'interno della confezione troverete lo Smartphone disponibile in Nero oppure in Oro, cover protettiva, pellicola di protezione del display, cavo OTG per il collegamento di accessori USB, manuali guida, caricatore, cavo USB e Pin per estrarre il vano Sim. Lo conosciamo perfettamente anche perché abbiamo scoperto la sua scheda tecnica pezzo per pezzo in quest'ultimo periodo, ma - quando abbiamo avuto l'opportunità di maneggiarlo e provarlo per un po' al booth di Oukitel nel corso della Global Sources Electronics Fair 2017 - ci è parso un terminale completamente nuovo.

Andando più nel dettaglio del dispositivo, ricordiamo che OUKITEL K6000 Plus dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Cuore pulsante del dispositivo mobile a marchio OUKITEL è un processore MediaTek MTK6750T octa-core a 1,5 GHz insieme con una GPU Mali T860MP2.

Il reparto fotografico offre un sensore anteriore da 8 megapixel mentre sul retro l'obiettivo è da 16 megapixel con LED Flash.

Oukitel K6000 Plus con Android 7.0, 4 GB di RAM, 64 GB di storage a 155 euro
Nuova offerta OUKITEL K6000 Plus, a soli 173,99$ con pack bonus in regalo da 50$

Phablet dall'ampia batteria ed hardware che oltre il suo prezzo. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

Nuova offerta OUKITEL K6000 Plus con l'interessante prezzo a 173,99$ (161,80€ circa), scontato di 6 dollari al momento del pagamento (prezzo di partenza 179,99$) e con un sacchetto regalo del valore di altri 50$.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ericsson: domani presidio dei lavoratori in Largo Pertini contro i licenziamenti

"Vogliamo chiarimenti una volta per tutte su quale è l'idea di sviluppo dell'azienda e quali sono i programmi per il futuro".

Farmaco antiepatite C, le spiegazioni di Estar a proposito dell'ordine sbagliato

Solo a quel punto Estar ha fatto notare che qualcosa non andava e dichiarato di non avere alcuna intenzione di pagare. In ogni caso, sofosbuvir è ancora a disposizione dei servizi sanitari regionali.

Marotta: "Adesso vogliamo vincere la Champions; avanti con Allegri"

L'aspetto psicologico è fondamentale, lui in 3 anni è stato molto bravo nella gestione degli uomini. Una soddisfazione in primis per la società, per l'allenatore, i giocatori e per i nostri tifosi.

Opel lancia il Grandland X

Dalle misure si evince che pur non raggiungendo le dimensioni dell'Antara, spazio e comfort non mancheranno. Con la finitura bicolore a richiesta, questo SUV compatto si distingue per originalità e stile.

Traffico di droga: 13 arresti

L'incontro tra i capi clan sarebbe servito a risolvere problemi di gestione del commercio illegale della droga a Siracusa . I provvedimenti sono stati disposti dal gip del tribunale di Catania , su richiesta della procura distrettuale antimafia .

Alitalia, da domani al 24 aprile referendum per i dipendenti

Il referendum dei dipendenti dell'Alitalia inizierà giovedì 20 aprile alle ore 6 per chiudersi alla mezzanotte del 24. Lo si apprende da fonti vicine alla stessa compagnia aerea.

Turchia: Commissione elettorale valuta ricorsi contro voto

Nella zona è stata inviata una squadra militare di soccorritori e un team di dieci operatori della Protezione civile turca (Afad). L'elicottero Skorsky , ha perso il proprio segnale di collocazione dopo appena 10 minuti dalla sua partenza.

Pronto soccorso: verso codice verde a pagamento

Ma cosa sono come funzionano i superticket? L'altra ipotesi è quella di "modulare la contribuzione alla spesa sanitaria in base al reddito Isee".

Aria più pulita per il Cenacolo: Farinetti finanzia il restauro

La fine dei lavori dell'intervento per tutelare l'opera è prevista per il 2019, anno del cinquecentenario della morte di Leonardo .

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: " Caz*ata ".