• Notizia
  • Salute

Pasquetta amara per il Latina: Rosina e Sprocati fanno gioire la Salernitana

Pasquetta amara per il Latina: Rosina e Sprocati fanno gioire la Salernitana

Inutile il primo gol in maglia nerazzurra di De Giorgio, nella ripresa i padroni di casa ribaltano il risultato e condannano Dellafiore e compagni alla quarta sconfitta consecutiva. La Salernitana alla fine torna alla vittoria, superando di misura un Latina dai tanti problemi. Ironia della sorte, l'incubo si materializza sotto le sembianze di Donnarumma, che con Vivarini conquistò la promozione in B a Teramo vincendo anche la classifica cannonieri del girone e il cui ingresso in campo, al 54', dona ulteriore linfa vitale ai granata. La Salernitana si vede al 29' da palla inattiva: calcio di punizione di Vitale, Pinsoglio fa buona guardia. Al 40' Latina in vantaggio con De Giorgio che sfrutta il passaggio filtrante di Insigne, sfugge a Tuia e Schiavi e insacca alle spalle di Gomis.

Nella ripresa rientra in campo un'altra Salernitana, che all'8′ sfiora il pari con uno stacco aereo di Bernardini respinto in angolo da Pinsoglio.

Seconda frazione che parte con un'inzuccata di Bernardini su cross di Vitale, grande respinta di Pinsoglio in angolo. Al 47' tiro di Sprocati, palla al lato. Al 53' Bollini inserisce Donnarumma richiamando Odjer in panchina e cambiando modulo per cercare di rendere la Salernitana più offensiva e arretrando Sprocati a centrocampo: dopo tre minuti pareggio granata con Alessandro Rosina che calcia nell'angolino della porta difesa da Pinsoglio. I granata sfiorano il raddoppio al 19', quando Coda centra la traversa a Pinsoglio battuto. Al 70' ancora occasione per Coda che a porta vuota si divora il gol. La prima frazione mostra i pontini sicuri e quadrati che mettono apprensione ad una Salernitana che appare distratta: Latina meritatamente in vantaggio nel finale di frazione con De Giorgio, ex Cavese.

A disposizione: Terracciano, João Silva, Mantovani, Luiz Felipe, Improta, Perico.

Arbitro: sig. Rapuano di Rimini. Con il cannoniere Coda ci sono Rosina e Sprocati.

LATINA (3-4-3): Pinsoglio 6,5; García Tena 5,5, Dellafiore 6, Coppolaro 5,5; Pinato 6, Mariga 5,5, Di Matteo 6 (81' Di Nardo sv), Nica 5,5 (72' Rolando 6); Corvia 5, Insigne 6,5, De Giorgio 6,5 (61' Buonaiuto 5,5).

Recupero: 0' pt; 4' st.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Prince, casa piena di oppiacei: 100 pillole sparse ovunque

Il giorno prima di morire, infatti, Schulenberg, prescrisse 'Ossicodone' a nome di Kirk Johnson. Sembra che Prince non avesse un solo medico di riferimento.

Alla guida con lo smartphone Subito sospensione della patente

Che ne pensate? L'idea di non poter guidare per alcuni mesi scoraggerà davvero l'utilizzo del cellulare in auto? Si parla di una sospensione della patente che può andare da un minimo di 1 mese ad un massimo di 3 mesi .

Antonio Razzi bloccato in Corea del Nord, il senatore spiega su Twitter

Nel frattempo però il Senatore sta ritwittando tutti i messaggi di solidarietà ricevuti dal popolo di Twitter . Il viaggio di Pasqua a Pyongyang di Antonio Razzi si chiude con un imprevisto.

Alessandro Di Battista presto papà? La foto criptica su Instagram

Ma non si fermano qui e leggiamo infatti: "C'è un Dibba in arrivo." e "Un bimbo che nascerà sotto una buona stella". Manca l'annuncio ufficiale, ma la foto lascia pochi dubbi: Alessandro Di Battista diventerà papà.

Pasqua: venerdì e lunedì da bollino rosso

Le prime partenze hanno già preso il via giovedì, mentre la maggior parte avverranno nella giornata di oggi o sabato 15 aprile . Bollino rosso per traffico intenso sulle autostrade il 14 aprile la mattina e possibili rallentamenti anche per il 17 aprile.

Milan, Montella verso la conferma

L'allenatore ha poi confermato: " La società mi ha comunicato che c'è la volontà di continuare insieme ". Già oggi potrebbero esserci dei contatti tra lui e Mirabelli che sarà a Milanello.

Amici 16: anticipazioni 5a puntata. Nessun eliminato?

Amici 2017 Ed. 16, le news e le anticipazioni del quinto serale di sabato 22 aprile 2017: nessun eliminato per questa settimana. Proprio Nicolas aveva avuto dei problemi con Marco Castoldi prima di lasciare il programma di Maria De Filippi.

Marano, Calvizzano e Quarto: Operazione anticlan della camorra

Un dato questo ampiamente confermato dai collaboratori di giustizia e sul quale la magistratura opera con il massimo rigore.

Turchia, Erdogan vince il referendum. Più poteri al presidente

Nel voto di ieri il fronte favorevole alla riforma costituzionale si è attestato al 51,36%, rispetto al 48,64% del 'no'. La riforma concentra il potere esecutivo interamente nelle mani del presidente, abolendo la figura del primo ministro.

Pasqua 2017, traffico autostrade: quando è meglio partire e rientrare a casa?

Il rischio code è cresciuto in particolare per l'A14 a causa del restringimento della carreggiata tra Ancona sud e Loreto. Per evitare l'incubo di trovarvi in coda non bisogna partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.