• Notizia
  • Salute

Paura al Colombo per un'emergenza al carrello del Canadair

Genova - Il forte vento che soffia da ieri su Genova ha creato disagi in città, in particolare nel centro storico. A segnalare il problema è stato il pilota che si trovava a bordo insieme al copilota durante un volo di addestramento. Nessuno è stato colpito dalla tapparella.

Dirottato a Torino anche un volo Iberia per Cagliari delle 10.30.

Un aereo Volotea in arrivo da Venezia e senza passeggeri non è atterrato al Colombo ed ha fatto scalo su Torino. Sono quindi stati trasportati in pullman a Torino da dove sono poi partiti con un paio di ore di ritardo. Anche per i passeggeri di questo volo è stato effettuato un trasferimento in pullman a Torino.

Regolari invece le operazioni di scarico e carico delle navi portacontainer nello porto commerciale Vte di Genova Voltri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Franceschini: Milano e Torino, ora pensiamo a come fare sistema

Leonard, Carlo Lucarelli, Maurizio Maggiani, Valerio Magrelli, Valerio Massimo Manfredi, Melania Mazzucco, Michela Murgia, Edna ÒBrien, R.J.

Mura: "Occhio Roma, il Napoli quando si ritrova è spettacolo puro!"

Anche se, però, è chiaro che da appassionato di calcio mi piacerebbe vedere un campione come Francesco in campo un po' di più. Spalletti , negli ultimi tempi, ha ripetuto come un mantra la frase 'Se non vinco nessun titolo non firmo il rinnovo' .

Champions:Bonucci,Ora le altre ci temono

Merito anche della grande corsa dei nostri esterni, che ci hanno dato una grande mano sulla pressione dei loro terzini2. Sarà contento mio figlio, che però vorrà pure quella di Belotti al derby: sarà più facile averla, credo ".

Crolla cavalcavia a Fossano, schiacciata macchina dei carabinieri

Per la terza volta in soli 6 mesi in Italia crolla di botto, all'improvviso, collassando su se stesso, un cavalcavia stradale. Questo incidente non coinvolse automezzi e non causò danni alle persone.

Koke rapinato orologio da 70mila euro

Koke è stato abbordato da un rapinatore, che lo ha costretto a consegnare l'orologio. Il centrocampista dell'Atletico Madrid ha già sporto denuncia.

Venezuela, ancora sangue nelle proteste anti Maduro

La deputata Olivia Lozano ha raccontato che un gruppo di civili mascherati e armati "hanno teso una imboscata" e "hanno cominciato a spararci addosso".

Turchia, la Casa Bianca difende la telefonata di Trump a Erdogan

Ma Recep Tayyip Erdogan tira dritto per la sua strada, respingendo al mittente le critiche dell'Osce come "politicamente motivate".

Mercedes Concept A Sedan: ecco il trailer che mostra la nuova nata

Le maniglie delle porte sono a filo con la carrozzeria, mentre i retrovisori esterni sporgono dalla linea di cintura. Non passa inosservata nemmeno l'ampia presa d'aria inferiore con griglia a rombi e modanatura decisa in cromo scuro.

Barcellona-Juventus 0-0: interviste ad Allegri, Dybala, Bonucci e Cuadrado

La domanda va a fatta a chi non ci vuole incontrare, la Juventus ora fa paura. "Ora sono gli altri che devono temerci". Nel primo tempo dovevamo essere più calmi nel girare il pallone.

Opel Grandland X: prime fotografie e informazioni

Tutta da verificare la scelta di utilizzare anche l'ibrido, mai visto prima su una Opel . La vettura promette di comportarsi al meglio sia su strada che in off road.