• Notizia
  • Salute

Paura al Colombo per un'emergenza al carrello del Canadair

Genova - Il forte vento che soffia da ieri su Genova ha creato disagi in città, in particolare nel centro storico. A segnalare il problema è stato il pilota che si trovava a bordo insieme al copilota durante un volo di addestramento. Nessuno è stato colpito dalla tapparella.

Dirottato a Torino anche un volo Iberia per Cagliari delle 10.30.

Un aereo Volotea in arrivo da Venezia e senza passeggeri non è atterrato al Colombo ed ha fatto scalo su Torino. Sono quindi stati trasportati in pullman a Torino da dove sono poi partiti con un paio di ore di ritardo. Anche per i passeggeri di questo volo è stato effettuato un trasferimento in pullman a Torino.

Regolari invece le operazioni di scarico e carico delle navi portacontainer nello porto commerciale Vte di Genova Voltri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tutti i numeri di Netflix

E delude le aspettative, oltre che registrare numeri molto più bassi rispetto allo stesso periodo del 2016, oltre 7 milioni. Per il trimestre in corso i vertici di Netflix prevedono nuove sottoscrizioni per 3,5 milioni di utenti.

Mura: "Occhio Roma, il Napoli quando si ritrova è spettacolo puro!"

Anche se, però, è chiaro che da appassionato di calcio mi piacerebbe vedere un campione come Francesco in campo un po' di più. Spalletti , negli ultimi tempi, ha ripetuto come un mantra la frase 'Se non vinco nessun titolo non firmo il rinnovo' .

Xiaomi Mi Max 2, design svelato da una cover posteriore trasparente

Questo non significa che Xiaomi Mi 6 sia uno smartphone "ordinario": il dispositivo mobile eccelle infatti in diversi "comparti". La fotocamera anteriore utilizza un sensore da 8 megapixel con un software pensato appositamente per i Selfie.

Champions, quarti: Monaco-Borussia Dortmund probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Ginter, Guerreiro; Weigl , Sahin; Durm, Kagawa, Reus; Aubameyang . Le due squadre si sfidano in un incontro ufficiale per la prima volta nella loro storia.

Crolla cavalcavia a Fossano, schiacciata macchina dei carabinieri

Per la terza volta in soli 6 mesi in Italia crolla di botto, all'improvviso, collassando su se stesso, un cavalcavia stradale. Questo incidente non coinvolse automezzi e non causò danni alle persone.

Xiaomi Mi6 è ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Nello specifico, la fotocamera principale ha un doppio sensore da 12MP, compreso di zoom ottico 2X e digitale 10X . Grazie a questa novità, la connessione Wi-Fi sarà molto più veloce ed in grado di coprire un raggio più esteso.

Turchia, la Casa Bianca difende la telefonata di Trump a Erdogan

Ma Recep Tayyip Erdogan tira dritto per la sua strada, respingendo al mittente le critiche dell'Osce come "politicamente motivate".

Lazio, la squadra riprende gli allenamenti. Patric: "Con il Genoa punto amaro"

Dobbiamo essere forti di testa e continuare a fare il meglio. Noi dovevamo fare il nostro e abbiamo preso un punto amaro. Il mister può contare su tutta la rosa a disposizione.

Guardiani della Galassia Vol. 2: le prime reazioni entusiaste della critica

Non potevo farlo solo per soldi e non potevo farlo solo perchè era quello che gli altri volevano che facessi. Confermati anche il Collezionista ( Benicio Del Toro ), Yondu (Michael Rooker) e Nebula ( Karen Gillan ).

Barcellona-Juventus 0-0: interviste ad Allegri, Dybala, Bonucci e Cuadrado

La domanda va a fatta a chi non ci vuole incontrare, la Juventus ora fa paura. "Ora sono gli altri che devono temerci". Nel primo tempo dovevamo essere più calmi nel girare il pallone.