• Notizia
  • Nazionale

Picchia la moglie davanti al figlio piccolo Isola, carabinieri arrestano 33enne

Picchia la moglie davanti al figlio piccolo Isola, carabinieri arrestano 33enne

Un tunisino di 33 anni, regolarein Italia e residente a Madone, è stato arrestato daicarabinieri di Treviglio per aver picchiato, per futili motivi, la moglie, una connazionale di 29 anni, alla presenza del lorofiglio di 2 anni. Stando alla ricostruzione dei carabinieri, l'ultima lite - che ha portato all'arresto - sarebbe nata per le faccende domestiche, secondo lui non abbastanza curate dalla moglie. La donna, invece, ha lamentato il consumo in casa di sostanze stupefacenti da parte del marito. Così lui l'ha afferrata al collo, tentando di strozzarla davanti al loro bambino. La loro situazione familiare era già nota ai Servizi sociali del Comune.

La chiamata al "112" e quindi l'intervento risolutivo dei Carabinieri che hanno così arrestato in flagranza di reato il 33enne. Sono stati quindi ricostruiti mesi di soprusi e violenze varie, addirittura in un caso l'uomo avrebbe anche spento una sigaretta addosso alla moglie.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Visite gratuite all'AOU Careggi per la Settimana nazionale della salute della donna

Il 18 aprile 'Salute ginecologica e disabilità', incontro rivolto alle donne e alle associazioni con i servizi ASDI e Rosa Point. Ulteriori Informazioni: OLTRE ALLE VISITE SPECIALISTICHE EFFETTUEREMO PURE ESAMI EMATOCHIMICI ED ECOGRAFIE ADDOME SU.E INF.

Congedo papà, stop ai due giorni facoltativi per il 2017

Il "contentino" contenuto nel Def per il 2018 prevede la reintroduzione del congedo obbligatorio e facoltativo e il raddoppio dei fondi, da 20 e 41,2 milioni di euro.

Il commissario Montalbano anche a Pasquetta: stasera l'episodio La Luna di Carta

In La luna di carta troviamo il personaggio di Montalbano in preda a una strana malinconia presente nel romanzo originale. Infatti il commissario è invaso da tormenti interiori, sta invecchiando ed è ossessionato dal pensiero della morte.

Fisco: dichiarazione online per 30 mln di italiani

Infine, i contribuenti possono accedere alla dichiarazione precompilata utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi. Il termine ultimo per fare questa operazione online sarà il 24 luglio prossimo .

Allegri: "Ora la Juventus è rispettata in Europa"

Allegri parlando in conferenza stampa ha chiarito come la cosa importante sarà tenere aperto il discorso qualificazione.

Racket e traffico droga nel Napoletano: 30 arresti clan Orlando

La famiglia camorristica dopo l'uscita di scena del clan rivale, i Polverino, aveva ormai l'egemonia nella zona. Accertato anche il condizionamento del clan al Comune di Marano poi sciolto per camorra.

La dock di Nintendo Switch è predisposta per futuri upgrade?

Si tratta prima di tutto di uno stand regolabile in 3 angolazioni, molto più efficiente del supporto posteriore della console. Il publisher è conosciuto per titoli come Shantae: Half-Genie Hero ed Exile's End per Nintendo Wii U .

Antonio Razzi bloccato in Corea del Nord, il senatore spiega su Twitter

Nel frattempo però il Senatore sta ritwittando tutti i messaggi di solidarietà ricevuti dal popolo di Twitter . Il viaggio di Pasqua a Pyongyang di Antonio Razzi si chiude con un imprevisto.

Arriva in Italia Amazon Pay: Novità e Caratteristiche!

Amazon Pay al momento è partner di BigCommerce, Magento, Shopify, Prestashop, Vueling , Europ Assistance Italia e altri operatori.

Milan, Montella verso la conferma

L'allenatore ha poi confermato: " La società mi ha comunicato che c'è la volontà di continuare insieme ". Già oggi potrebbero esserci dei contatti tra lui e Mirabelli che sarà a Milanello.