• Notizia
  • Nazionale

Picchia la moglie davanti al figlio piccolo Isola, carabinieri arrestano 33enne

Un tunisino di 33 anni, regolarein Italia e residente a Madone, è stato arrestato daicarabinieri di Treviglio per aver picchiato, per futili motivi, la moglie, una connazionale di 29 anni, alla presenza del lorofiglio di 2 anni. Stando alla ricostruzione dei carabinieri, l'ultima lite - che ha portato all'arresto - sarebbe nata per le faccende domestiche, secondo lui non abbastanza curate dalla moglie. La donna, invece, ha lamentato il consumo in casa di sostanze stupefacenti da parte del marito. Così lui l'ha afferrata al collo, tentando di strozzarla davanti al loro bambino. La loro situazione familiare era già nota ai Servizi sociali del Comune.

La chiamata al "112" e quindi l'intervento risolutivo dei Carabinieri che hanno così arrestato in flagranza di reato il 33enne. Sono stati quindi ricostruiti mesi di soprusi e violenze varie, addirittura in un caso l'uomo avrebbe anche spento una sigaretta addosso alla moglie.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Colpo di coda dell'inverno, calo delle temperature di 10 gradi

L'aria fredda tenderà a propagarsi su tutta l'Italia nella giornata di mercoledì , sospinta da sostenuti venti settentrionali.

Visite gratuite all'AOU Careggi per la Settimana nazionale della salute della donna

Il 18 aprile 'Salute ginecologica e disabilità', incontro rivolto alle donne e alle associazioni con i servizi ASDI e Rosa Point. Ulteriori Informazioni: OLTRE ALLE VISITE SPECIALISTICHE EFFETTUEREMO PURE ESAMI EMATOCHIMICI ED ECOGRAFIE ADDOME SU.E INF.

Avezzano, auto contro furgone: muore ragazza di 30 anni

E' Lucia Pierleoni, 30 anni, di Celano, la vittima dell'incidente di questa mattina sulla superstrada per Avezzano. I Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarla dalle lamiere, ma i soccorsi sono stati purtroppo vani.

M5S, Luigi Di Maio: "Liberalizzazione orari negozi sfalda le famiglie"

Il flusso è stato costante anche oggi e l'effetto sperato dai manifestanti, secondo la direzione, non c'è stato. Alla fine lo sciopero all'outlet di Serravalle , che è il centro più grande d'Europa, si è rivelato un flop .

Acquisti Online: Arriva in Italia Amazon Pay

Del totale delle transazioni effettuate con Amazon Pay , il 32% viene realizzato da un dispositivo mobile . Amazon Pay farà concorrenza ad Apple Pay Italia , il sistema di pagamento online made in Apple.

Allegri: "Ora la Juventus è rispettata in Europa"

Allegri parlando in conferenza stampa ha chiarito come la cosa importante sarà tenere aperto il discorso qualificazione.

L'annuncio di Theresa May: "Elezioni anticipate l'8 giugno"

Lo ha annunciato , a sorpresa, la premier Theresa May questa mattina. La Gran Bretagna andrà ad elezioni anticipate il prossimo 8 giugno.

Milan, ufficiale: il cinese Li Yonghong è il nuovo proprietario

E' arrivato il bonifico dal Lussemburgo sui conti di Fininvest: ci sono tutti i 370 milioni mancanti. Il notaio Giacomo Ridella ha potuto quindi ratificare l'accordo, già firmato da Han Li .

Australia - Squalo uccide una ragazza di 17 anni a Wylie Bay

Wylie Bay è stata chiusa al pubblico e al momento le acque vengono pattugliate dalle autorità alla ricerca dell'animale. A farne le spese una surfista di 17 anni attaccata da uno squalo in presenza della madre e delle due sorelline.

Milan, Montella verso la conferma

L'allenatore ha poi confermato: " La società mi ha comunicato che c'è la volontà di continuare insieme ". Già oggi potrebbero esserci dei contatti tra lui e Mirabelli che sarà a Milanello.