• Notizia
  • Intrattenimento

Prince, casa piena di oppiacei: 100 pillole sparse ovunque

Prince, casa piena di oppiacei: 100 pillole sparse ovunque

Ad un anno dalla scomparsa del musicista, la giustizia del Minnesota rende pubblici i documenti relativi ai primi 6 mesi d'indagine sulla morte della pop star. Alcune sono state trovate in contenitori che riportavano il nome della catena di farmacie CVS e altre con il marchio Bayer e Aleve. Le sostanze erano una combinazione di acetaminofene (o paracetamolo) e idrocodone (un antidolorifico oppiaceo), ma in passato era già emerso come le pillole contenessero anche il fentanyl.

Questo conferma che i problemi di Prince erano dovuti ad un abuso di farmaci, in particolare proprio il fentalyn, che è stato trovato nel suo corpo durante l'autopsia. Il giorno prima di morire, infatti, Schulenberg, prescrisse 'Ossicodone' a nome di Kirk Johnson. Sembra che Prince non avesse un solo medico di riferimento.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ritrovato il cadavere dell'anziano scomparso a Priolo

Il cadavere si trovava all'interno di un canale di scolo di acque piovane sottostante la piazza Caduti di Nassiriya . A lanciare l'allarme furono i parenti, sorpresi dal mancato rientro del congiunto, che era piuttosto abitudinario.

Lite per le fettuccine, tenta di uccidere la compagna con il mattarello

I militari del Nucleo Radiomobile di Tivoli, intorno alle 13:30, sono giunti sul luogo indicato, una abitazione in via Raiano . Alla base dell'alterco una banale discussione sulla quantità di uova da utilizzare per preparare le fettuccine.

Alessandro Di Battista presto papà? La foto criptica su Instagram

Ma non si fermano qui e leggiamo infatti: "C'è un Dibba in arrivo." e "Un bimbo che nascerà sotto una buona stella". Manca l'annuncio ufficiale, ma la foto lascia pochi dubbi: Alessandro Di Battista diventerà papà.

Australia - Squalo uccide una ragazza di 17 anni a Wylie Bay

Wylie Bay è stata chiusa al pubblico e al momento le acque vengono pattugliate dalle autorità alla ricerca dell'animale. A farne le spese una surfista di 17 anni attaccata da uno squalo in presenza della madre e delle due sorelline.

Milan, Montella verso la conferma

L'allenatore ha poi confermato: " La società mi ha comunicato che c'è la volontà di continuare insieme ". Già oggi potrebbero esserci dei contatti tra lui e Mirabelli che sarà a Milanello.

Amici 16, quinta puntata del serale con finale a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Se volete conoscere in anteprima cosa accadrà nel corso della quinta puntata del serale di Amici 16, allora continuate a leggere. Quindi già scritto nel copione la vittoria della sua squadra bianca che si redime grazie al nuovo direttore artistico.

Turchia, Erdogan vince il referendum. Più poteri al presidente

Nel voto di ieri il fronte favorevole alla riforma costituzionale si è attestato al 51,36%, rispetto al 48,64% del 'no'. La riforma concentra il potere esecutivo interamente nelle mani del presidente, abolendo la figura del primo ministro.

Pasqua 2017, traffico autostrade: quando è meglio partire e rientrare a casa?

Il rischio code è cresciuto in particolare per l'A14 a causa del restringimento della carreggiata tra Ancona sud e Loreto. Per evitare l'incubo di trovarvi in coda non bisogna partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.

Le rivelazioni di Alessia Marcuzzi: "Non sono una donna tenera"

Non ha partecipato alla grande festa dedicata a tutti i concorrenti del programma e neppure ha deciso di rilasciare interviste. Bettarini regala un momento hot.

Banche: per la Bce BpVi e Veneto Banca sono solvibili

(Teleborsa) - Il salvataggio delle due banche venete, Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, è ancora sul tavolo della BCE. La possibilità di autorizzare la ricapitalizzazione di Stato precauzionale per le 2 banche venete è una buona notizia.