• Notizia
  • Intrattenimento

Prince, casa piena di oppiacei: 100 pillole sparse ovunque

Prince, casa piena di oppiacei: 100 pillole sparse ovunque

Ad un anno dalla scomparsa del musicista, la giustizia del Minnesota rende pubblici i documenti relativi ai primi 6 mesi d'indagine sulla morte della pop star. Alcune sono state trovate in contenitori che riportavano il nome della catena di farmacie CVS e altre con il marchio Bayer e Aleve. Le sostanze erano una combinazione di acetaminofene (o paracetamolo) e idrocodone (un antidolorifico oppiaceo), ma in passato era già emerso come le pillole contenessero anche il fentanyl.

Questo conferma che i problemi di Prince erano dovuti ad un abuso di farmaci, in particolare proprio il fentalyn, che è stato trovato nel suo corpo durante l'autopsia. Il giorno prima di morire, infatti, Schulenberg, prescrisse 'Ossicodone' a nome di Kirk Johnson. Sembra che Prince non avesse un solo medico di riferimento.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ritrovato il cadavere dell'anziano scomparso a Priolo

Il cadavere si trovava all'interno di un canale di scolo di acque piovane sottostante la piazza Caduti di Nassiriya . A lanciare l'allarme furono i parenti, sorpresi dal mancato rientro del congiunto, che era piuttosto abitudinario.

Lite per le fettuccine, tenta di uccidere la compagna con il mattarello

I militari del Nucleo Radiomobile di Tivoli, intorno alle 13:30, sono giunti sul luogo indicato, una abitazione in via Raiano . Alla base dell'alterco una banale discussione sulla quantità di uova da utilizzare per preparare le fettuccine.

Amici 16: anticipazioni 5a puntata. Nessun eliminato?

Amici 2017 Ed. 16, le news e le anticipazioni del quinto serale di sabato 22 aprile 2017: nessun eliminato per questa settimana. Proprio Nicolas aveva avuto dei problemi con Marco Castoldi prima di lasciare il programma di Maria De Filippi.

Gioia Tauro, prosegue blocco attività al Porto

Il blocco è stato promosso, per 10 giorni, da Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sul dopo l'annuncio di 400 esuberi da parte di Mct. Una celebrazione del Venerdì Santo voluta dai portuali di Gioia Tauro "tra rabbia e memoria" dicono.

Turchia. Osce, ''Voto non all' altezza standard internazionali

Nel quadro della campagna, ha aggiunto, "le due parti non hanno avuto pari opportunità per esprimere le rispettive tesi ai votanti".

Turchia, Erdogan vince il referendum. Più poteri al presidente

Nel voto di ieri il fronte favorevole alla riforma costituzionale si è attestato al 51,36%, rispetto al 48,64% del 'no'. La riforma concentra il potere esecutivo interamente nelle mani del presidente, abolendo la figura del primo ministro.

Addio al Nintendo Classic Mini

Come si poteva immaginare, più che sull'utenza più giovane, Nintendo ha puntato sui giocatori più vissuti e sulla loro nostalgia . Resta da capire il motivo che ha spinto Nintendo ad una decisione simile.

Uccide paziente in ospedale e cerca ferire infermieri

Ora è accusato di omicidio volontario e danneggiamento aggravato; ma i carabinieri stanno ricostruendo i suoi ultimi movimenti. L'aggressore, in Italia da soli due giorni, alloggiava a Nogara e ieri aveva tentato di suicidarsi tagliandosi i polsi.

Meteo Pasquetta 17 aprile 2017 e martedì 18 aprile 2017: torna maltempo

Il Lunedì dell'Angelo è l'occasione perfetta per trascorrere una giornata all'aperto , ovviamente se il clima lo consente. Il Nord Italia non sarà la zona con il clima migliore nel giorno della Festa della Liberazione.

Star Wars Battlefront 2: supporto per Scorpio, mistero su Switch

DLC ed espansioni restano comunque previsti, al momento però i piani della compagnia per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi non sono noti.