• Notizia
  • Intrattenimento

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

Processo Corona, interrogata la compagna Silvia Provvedi. Ecco le dichiarazioni shock

"Tornava a casa con buste di contanti, da 5, 10, 20, 25 mila euro, le teneva nei giacconi in un ripostiglio vicino alla camera da letto e poi le portava in ufficio, erano i soldi delle sue serate e del suo lavoro e io mi facevo i fatti miei", ha riferito Silvia, mettendo l'accento sulle frequentazioni diverse, nonostante il legame, "Ho sempre pensato che fosse denaro per la sua società, derivante dal lavoro svolto". Così Silvia Provvedi, del duo musicale 'leDonatelle' e fidanzata di Fabrizio Corona, testimoniando nelprocesso a carico dell'ex fotografo, ha raccontato ai giudiciche Corona, così come sostenuto dalla difesa, guadagnava dalle'ospitate' nei locali e dalla sua attività di testimonialcentinaia di migliaia di euro 'in nero'. Anche lei ha assistito all'esplosione della bomba carta sotto casa dell'ex re dei paparazzi: "Quando è uscito dalla questura Fabrizio era arrabbiato, si è sentito trattato non come parte lesa dall'esplosione, ma come se la bomba l'avesse messa lui".

Silvia Provvedi ha raccontato di aver conosciuto Corona nel luglio 2015 a Lonate Pozzolo, all'interno della comunità Exodus di Don Mazzi, durante il periodo di affidamento in prova ai servizi sociali che gli era stato concesso dal Tribunale di Sorveglianza come misura alternativa al carcere. "Tempo un mese di collaborazione professionale - rievoca la giovane cantante - ed e' nata tra noi anche una relazione affettiva". "Io ero a conoscenza di tutto il suo lavoro - ha spiegato- e vi posso raccontare la sua giornata tipo". Alle 9 andava in palestra, poi in ufficio e io andavo a prenderlo intorno alle 21, il tempo di fare la spesa, cose che fa una coppia normale, e poi alle 22 doveva rientrare. "Questo creava anche un un clima pesante per la coppia". Sollecitata dal legale di Corona, Provvedi e' tornata sulla lite di Corona con l'ex calciatore Giuseppe Sculli. Mi ha spiegato di essere stato aggredito da due uomini, di cui uno era Sculli. "Mi sono preoccupata, ho letto su internet che lui e' il nipote di qualcuno non raccomandabilissimo". Poi l'episodio della bomba carta. E ancora: "Anche a me mi hanno fatto qualche domanda strana, mi sembrava volessero indagare su di lui, erano interessati anche alla macchina che usavo. Ci vedevamo nel fine settimana ed è successo che arrivasse con buste che contenevano denaro in contanti", ha detto davanti al giudice Guido Salvini. "Io ero tranquilla, Izzo invece era molto agitato, ma non era compito mio calmarlo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amici 16, Morgan parla dopo il serale: "una sceneggiatura trabocchetto"

A dare il via alla gara tra le due squadre bianca e blu , prestandosi al gioco 'Chi inizierà', è Emma Marrone . A questo punto scoppia la polemica in studio con Rudy che si scontra verso Morgan dandogli dell'ipocrita.

Morbillo: casi ancora in aumento, 500 in soli 15 giorni

In oltre 3 casi su 10 i pazienti hanno avuto almeno una complicanza e in 4 casi su 10 hanno richiesto il ricovero. La maggior parte dei casi sono stati segnalati da sole quattro Regioni: Piemonte, Lazio, Lombardia e Toscana.

HTC One X10 arriva ufficialmente in Russia

La connettività è completa con il supporto per 4G LTE dual-SIM, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2, DLNA, Miracast e GPS. Non ha visto il debutto al MWC 2017 ma sarà ufficializzato a breve in occasione di un evento a lui dediato HTC One X10 .

Corea del Nord mostra un missile nucleare abbattersi sugli USA

Intanto il vicepresidente degli Stati Uniti Pence avverte la Corea del Nord: difenderemo i nostri alleati in Asia, "la spada resta pronta".

Oukitel K6000 Plus dal vivo: foto e video live

Il reparto fotografico offre un sensore anteriore da 8 megapixel mentre sul retro l'obiettivo è da 16 megapixel con LED Flash . Phablet dall'ampia batteria ed hardware che oltre il suo prezzo .

Rottamazione delle cartelle: entro domani l'invio della richiesta (il modulo)

Per offrire servizi più rapidi possibili e limitare i disagi, Equitalia ha puntato soprattutto sui canali online . I metodi per poter provvedere al pagamento sono però molteplici, anche mediante il sito di Equitalia .

WhatsApp, 5 minuti di tempo per cancellare i messaggi già inviati

L'ultima trovata riguarda infatti un'email dall'oggetto " Chiamata senza risposta " contenente un messaggio vocale WhatsApp . Ci sono però due condizioni da rispettare: in prima battuta occorre farlo entro 5 minuti dalla spedizione.

Radio Popolare a Tempo di Libri

Fino a domenica 23 aprile, i padiglioni della Fiera saranno aperti al pubblico e agli espositori dalle 10 alle 19 .30. Comincia domani " Tempo di libri ", la fiera dedicata ai piccoli editori e a tutto il comparto produttivo del settore.

Calciomercato, l'agente di Jorginho: "Futuro nel Napoli"

Non è la stessa cosa: amo moltissimo questa città, mio figlio è napoletano e la porterò sempre nel cuore. Sulla Nazionale: "Ogni giocatore lavora per la Nazionale , ma ora penso al Napoli ".

Palpeggia una giovane sul treno Cassino-Roma e si masturba, arrestato 65 enne

Un uomo di 65 anni, originario di Caserta , seduto al suo fianco, ha improvvisamente iniziato a molestarla sessualmente. L'uomo è finito in manette: si tratta di un campano che ora dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale .