• Notizia
  • Sportivo

Pyeongchang: Malagò, riprendiamoci oro

Pyeongchang: Malagò, riprendiamoci oro

Il presidente del Coni Giovanni Malagò omaggia le stelle della neve, del ghiaccio e l'Alto Adige, terra di molti campioni della Nazionale e, per l'occasione, sceglie Bolzano. Nella suggestiva cornice del Museion traccia la strada verso le Olimpiadi che si disputeranno il prossimo febbraio in Corea del Sud. "Direi che bisogna fare i complimentialla squadra e, in assoluto, alla difesa, con protagonisti tuttiitaliani, al di là del sano campanilismo calcistico che qualcunopuò chiamare tifo - dice Malagò, a Bolzano per la presentazionedi Road to Pyeongchang -". Guardando Giuliano Razzoli, olimpionico a Vancouver 2010, sottolinea: "È ora di riprenderci qualche oro, le discipline invernali hanno sempre più appeal. La squadra è formata non solo da chi punta al podio, ma anche da chi ha come obiettivo la qualificazione". Il numero uno dello sport italiano, che a margine della fiera Prowinter, sta incontrando il ministro dello sport Luca Lotti, si e' detto preoccupato perche' non c'e' ancora alcun accordo con la Rai per trasmettere in chiaro le Olimpiadi del 2018. Più che mai oggi con il cuore sono molto vicino, ci divertiremo.

Il conto alla rovescia si è iniziato, all'inaugurazione mancano meno di dieci mesi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Juventus rientra senza Cuadrado: resta a Barcellona per problemi fisici

Una notte magica che ha lasciato un piccolo strascico negativo. Saranno gli esami a chiarire la reale entità del problema.

Juventus, Bonucci: "Chiellini? Era solo un cazzotto per caricarmi"

E ADESSO . - "Siamo in corsa in tutti e tre gli obiettivi, sono raggiungibili, quindi adesso è tutta una questione di testa".

Disponibile Microsoft To-Do, l'app che sostituirà Wunderlist

Grazie ad un algoritmo intelligente, gli utenti possono organizzare al meglio i task e semplificare la loro gestione. Al lavoro e nel tempo libero, To-Do ti offre il modo più semplice per rispettare i tuoi impegni, ogni giorno.

Inter: Pioli "ho pieno supporto club"

Dobbiamo solo evitare di commettere degli errori che prima non commettevamo, solo così possiamo risalire la china. La Fiorentina è la squadra in cui ho giocato più a lungo, ricordi belli malgrado una retrocessione dolorosa.

Florentino Perez voleva portare Galliani al Real Madrid. L'ex ad rossonero…

Il numero uno dei Campioni d'Europa sarebbe pronto ad affidargli il ruolo di José Ángel Sánchez , attuale direttore tecnico . Archiviata l'epopea in rossonero dopo 31 anni, Adriano Galliani è in cerca di una nuova collocazione.

Futuro Strootman da decifrare: ecco l'offerta della Roma

Dietro l'angolo ci potrebbe essere il pressing dell'Inter che si sarebbe già mossa per tempo con l'entourage del centrocampista. Il contratto , in scadenza tra quattordici mesi, verrà prolungato fino al 2021 (questa almeno è la volontà della Roma ).

Il Consiglio comunale dice sì al Registro per il Testamento biologico

Per ora, quindi, gli emendamenti sul registro nazionale sono stati bocciati dalla commissione Bilancio e accantonati. Il problema, infatti, non potrà essere risolto adesso perché c'è la questione delle coperture finanziarie.

Stefano De Martino, lite con la mamma di Belen Rodriguez? La smentita

Uno Stefano De Martino che litiga animatamente al telefono è stato pizzicato da Chi per le vie di Milano . Su richiesta di Maria De Filippi - vedremo sabato - Emma Marrone e Stefano De Martino balleranno insieme.

Fisco, la dichiarazione precompilata è online

Da martedì 18 l'Agenzia delle Entrate ha reso disponibili online i modelli di dichiarazione per 30 milioni di contribuenti . La principale novità è l'arricchimento delle spese sanitarie detraibili che entrano nella dichiarazione precompilata.

Caltanissetta, raid nell'ufficio del sostituto procuratore Lia Sava

Aspetto, questo, che se le indagini dovessero confermare renderebbe lo scenario ancor più inquietante. Mentre funziona correttamente la telecamera che inquadra l'altro corridoio.