• Notizia
  • Sportivo

Retroscena Barcellona-Juventus: Bonucci chiede la maglia di Messi ma Chiellini lo rimprovera

Retroscena Barcellona-Juventus: Bonucci chiede la maglia di Messi ma Chiellini lo rimprovera

FUTURO IN CHAMPIONS - "Come ha detto Buffon, questo passaggio del turno infonde in noi ancora più autostima, più fiducia, più consapevolezza nei nostri mezzi".

Nella serata perfetta della Juventus che ha eliminato il Barcellona approdando alle semifinali di Champions League c'è un curioso siparietto che merita di essere preso in considerazione per l'importanza che potrebbe significare nonostante, a prima vista, possa dare l'impressione di una sciocchezza da nulla.

Bonucci e Chiellini hanno avuto un leggero diverbio, con tanto di mani appoggiate l'uno contro l'altro, durante la fase finale di Barcellona-Juventus.

Qualche parola per descrivere i tre attaccanti simbolo delle squadre rimaste in corsa: Cristiano Ronaldo, Mbappé e Griezmann. Il richiamo all'ordine di Chiellini rimane però inascoltato, perché Bonucci insiste. E' la miglior difesa d'Europa il segreto della Juve.

Dunque, inevitabile pensare al Triplete. "Ci tenevo a portare la maglietta di Leo nella mia collezione privata: è un cimelio che sicuramente farà piacere a mio figlio Lorenzo, che è un amante del calcio".

Il difensore bianconero Leonardo Bonucci si è avvicinato a Lionel Messi e gli ha chiesto di poter scambiare al termine della gara la maglia, ad interrompere però il dialogo tra i due è intervenuto Giorgio Chiellini che ha rimproverato il compagno di squadra per essersi distratto.

Juventus, verità Bonucci - Il difensore della Juventus Bonucci poi aggiunge: "se vediamo la partita, più di una volta ci siamo toccati, abbracciati, incitati, 'schiaffeggiati' per tenere alta la pressione, in una partita in cui serviva mantenerla tale per 95 minuti".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lanciano dalla finestra il figlio mentre la casa brucia: grave in ospedale

Giunti sul posto i vigili di Busalla hanno prestato soccorso alle vittime, poi affidate al 118 e trasportate all'ospedale. La mamma pochi minuti prima aveva chiesto aiuto ai vigili del fuoco con una telefonata: "Correte, qui brucia tutto".

Fiorentina, Antognoni: "Spero che Bernardeschi resti per tornare in Europa"

Di Francesco e Pioli? Il curriculum di Pioli parla chiaro, Di Francesco sta facendo bene a Sassuolo. Però ci sono giocatori che hanno esordito, come Chiesa , e che possono dare garanzie per il futuro.

È tempo di libri a Milano

Concludiamo riportando i prezzi dei biglietti per prender parte alla fiera Tempo di Libri 2017 . Ma guardiamo un po' più nel dettaglio il programma di Tempo di Libri Milano 2017 .

Grillo:M5s al governo senza strategia,per ripristino democrazia

Anche perché il cardinale Bagnasco si preparava alla successione tenendosi a distanza da qualsiasi polemica. Come sarebbe un governo 5 Stelle? Preoccupazione comprensibile.

La giornata dei senza terra

Si calcola che circa un miliardo di cittadini, attraverso 22mila organizzazioni, partecipano ogni anno all'evento. L'Earth Day è nato nel 1970 negli Stati Uniti e coinvolge oggi i 193 Paesi delle Nazioni Unite .

Monaco, Giuly: 'Occhio Juve, siamo sulle nuvole! Ecco quanto vale Mbappé'

Giuly parla anche di mercato: "In estate assedio dei grandi club per i gioielli del Monaco? ". La nostra parola chiave è fiducia - dichiara a Premium Sport l'ex centrocampista -.

Champions, 3-1 al Borussia Dortmund: Monaco in semifinale

Si ferma invece sul palo la punizione di Sahin al quarto d'ora: non fortunata, nell'occasione, la squadra di Tuchel . Al suo posto entra Valère Germain che immediatamente fa 3-1 sul secondo assist di serata di uno scatenato Lemar .

Final Fantasy XV: una nuova modalità "stabile" per PS4 Pro

Una nuova opzione inclusa nella patch riguarda invece la dimensione del carattere per alcuni menu, equipaggiamenti e sottotitoli. Sono state aggiunte nuove canzoni per il lettore musicale.

Italia's Got Talent su TV8: Anticipazioni e Ospiti Semifinale (21 aprile 2017)

Mancano solo cinque nomi per completare la rosa dei finalisti che si fronteggeranno live il prossimo 28 aprile. I giudici potranno liberamente decidere se far passare tutti i componenti del gruppo oppure nessuno.

Boom rottamazione: lo sportello Equitalia di Civitavecchia aperto anche venerdì

Vengono invece cancellale tutte le sanzioni tributarie applicate per il mancato pagamento e i relativi interessi di mora . Decine di persone erano presenti già dalla 7 del mattino per riuscire a presentare la domanda.