• Notizia
  • Sportivo

Retroscena Barcellona-Juventus: Bonucci chiede la maglia di Messi ma Chiellini lo rimprovera

Retroscena Barcellona-Juventus: Bonucci chiede la maglia di Messi ma Chiellini lo rimprovera

FUTURO IN CHAMPIONS - "Come ha detto Buffon, questo passaggio del turno infonde in noi ancora più autostima, più fiducia, più consapevolezza nei nostri mezzi".

Nella serata perfetta della Juventus che ha eliminato il Barcellona approdando alle semifinali di Champions League c'è un curioso siparietto che merita di essere preso in considerazione per l'importanza che potrebbe significare nonostante, a prima vista, possa dare l'impressione di una sciocchezza da nulla.

Bonucci e Chiellini hanno avuto un leggero diverbio, con tanto di mani appoggiate l'uno contro l'altro, durante la fase finale di Barcellona-Juventus.

Qualche parola per descrivere i tre attaccanti simbolo delle squadre rimaste in corsa: Cristiano Ronaldo, Mbappé e Griezmann. Il richiamo all'ordine di Chiellini rimane però inascoltato, perché Bonucci insiste. E' la miglior difesa d'Europa il segreto della Juve.

Dunque, inevitabile pensare al Triplete. "Ci tenevo a portare la maglietta di Leo nella mia collezione privata: è un cimelio che sicuramente farà piacere a mio figlio Lorenzo, che è un amante del calcio".

Il difensore bianconero Leonardo Bonucci si è avvicinato a Lionel Messi e gli ha chiesto di poter scambiare al termine della gara la maglia, ad interrompere però il dialogo tra i due è intervenuto Giorgio Chiellini che ha rimproverato il compagno di squadra per essersi distratto.

Juventus, verità Bonucci - Il difensore della Juventus Bonucci poi aggiunge: "se vediamo la partita, più di una volta ci siamo toccati, abbracciati, incitati, 'schiaffeggiati' per tenere alta la pressione, in una partita in cui serviva mantenerla tale per 95 minuti".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lanciano dalla finestra il figlio mentre la casa brucia: grave in ospedale

Giunti sul posto i vigili di Busalla hanno prestato soccorso alle vittime, poi affidate al 118 e trasportate all'ospedale. La mamma pochi minuti prima aveva chiesto aiuto ai vigili del fuoco con una telefonata: "Correte, qui brucia tutto".

Morgan ospite a Ballando con le Stelle 12

La notizia è stata poi confermata dallo stesso cantante sul suo profilo ufficiale. In realtà non è la prima volta che Morgan partecipa al programma della Carlucci .

Asili Nido, al via il bonus INPS da 1000 euro

Per ciascun anno, le domande potranno essere presentate entro il 31 dicembre . Vediamo quindi cosa prevede il decreto attuativo del Bonus Nido 2017.

Gossip - Paola Barale confessa: "Io con Raz? Mai più, si"

Tuttavia, per i supporter di Raz e di Paola , sembrano esserci ancora alcuni punti da chiarire in merito alla loro relazione. Chissà se Paola e Raz potranno mai tornare ad essere una coppia affiatata come sono stati un tempo.

Grillo:M5s al governo senza strategia,per ripristino democrazia

Anche perché il cardinale Bagnasco si preparava alla successione tenendosi a distanza da qualsiasi polemica. Come sarebbe un governo 5 Stelle? Preoccupazione comprensibile.

Atlantia, Castellucci: con Abertis sarà operazione friendly

"Deve essere chiaro", ha sostenuto Castellucci davanti agli azionisti del gruppo, che un'eventuale operazione con Abertis "deve essere un'operazione totalmente friendly ".

22 aprile, Giornata nazionale della salute della donna

Positivo il bilancio che si chiude con dieci incontri, circa 300 persone che si sono rivolte a stand e ambulatori per informazioni e controlli gratuiti e oltre 50 professionisti dell'Asst Lariana in prima linea per la salute al femminile .

Ajax, United, Celta e Lione: ecco le magnifiche quattro di Europa League

Celta Vigo (4-3-3): Sergio Alvarez; Mallo, Cabral , Fontas, Jonny; Wass, Radoja, Hernandez; Aspas, Guidetti, Sisto . Il Celta Vigo è stata la squadra più sfortunata perché ha pescato i Red Devils .

Vaccini: legali radiato, da Ordine sanzione come per pluriassassino pazienti

"Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".

Gruppo FS, bilancio record nel 2016 quanto a redditività e investimenti

In totale le Ferrovie dello Stato sono un gruppo industriale che investe 5,95 miliardi di euro in Italia. I costi operativi si mantengono allineati al livello del 2015 (+0,4%).