• Notizia
  • Sportivo

Retroscena Barcellona-Juventus: Bonucci chiede la maglia di Messi ma Chiellini lo rimprovera

Retroscena Barcellona-Juventus: Bonucci chiede la maglia di Messi ma Chiellini lo rimprovera

FUTURO IN CHAMPIONS - "Come ha detto Buffon, questo passaggio del turno infonde in noi ancora più autostima, più fiducia, più consapevolezza nei nostri mezzi".

Nella serata perfetta della Juventus che ha eliminato il Barcellona approdando alle semifinali di Champions League c'è un curioso siparietto che merita di essere preso in considerazione per l'importanza che potrebbe significare nonostante, a prima vista, possa dare l'impressione di una sciocchezza da nulla.

Bonucci e Chiellini hanno avuto un leggero diverbio, con tanto di mani appoggiate l'uno contro l'altro, durante la fase finale di Barcellona-Juventus.

Qualche parola per descrivere i tre attaccanti simbolo delle squadre rimaste in corsa: Cristiano Ronaldo, Mbappé e Griezmann. Il richiamo all'ordine di Chiellini rimane però inascoltato, perché Bonucci insiste. E' la miglior difesa d'Europa il segreto della Juve.

Dunque, inevitabile pensare al Triplete. "Ci tenevo a portare la maglietta di Leo nella mia collezione privata: è un cimelio che sicuramente farà piacere a mio figlio Lorenzo, che è un amante del calcio".

Il difensore bianconero Leonardo Bonucci si è avvicinato a Lionel Messi e gli ha chiesto di poter scambiare al termine della gara la maglia, ad interrompere però il dialogo tra i due è intervenuto Giorgio Chiellini che ha rimproverato il compagno di squadra per essersi distratto.

Juventus, verità Bonucci - Il difensore della Juventus Bonucci poi aggiunge: "se vediamo la partita, più di una volta ci siamo toccati, abbracciati, incitati, 'schiaffeggiati' per tenere alta la pressione, in una partita in cui serviva mantenerla tale per 95 minuti".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Asili Nido, al via il bonus INPS da 1000 euro

Per ciascun anno, le domande potranno essere presentate entro il 31 dicembre . Vediamo quindi cosa prevede il decreto attuativo del Bonus Nido 2017.

Gossip - Paola Barale confessa: "Io con Raz? Mai più, si"

Tuttavia, per i supporter di Raz e di Paola , sembrano esserci ancora alcuni punti da chiarire in merito alla loro relazione. Chissà se Paola e Raz potranno mai tornare ad essere una coppia affiatata come sono stati un tempo.

È tempo di libri a Milano

Concludiamo riportando i prezzi dei biglietti per prender parte alla fiera Tempo di Libri 2017 . Ma guardiamo un po' più nel dettaglio il programma di Tempo di Libri Milano 2017 .

Non solo Mou: anche Arsenal e Chelsea interessate a Perisic

Proprio questa discontinuità ha fatto vacillare le certezze della dirigenza interista riguardo la sua incedibilità. Il croato è uno dei titolari inamovibili già dall'anno scorso, facendo vedere, a sprazzi, grandi cose.

Juventus, Bonucci e la profezia Champions: "Per le semifinali…"

Altro che remuntada , il quarto di ritorno tra Barcellona e Juventus è finito 0-0 e a gioire sono stati proprio i bianconeri. I monegaschi si sono qualificati battendo in casa il Borussia Dortmund 3-1.

Paola Barale (senza Raz Degan): aperitivo con look etno-chic a Milano

L'ultimo numero di Novella 2000 ha paparazzato la showgirl in compagnia di un uomo , con cui sembrava esserci molto complicità. Paola Barale e Raz Degan hanno fatto sognare migliaia di fan con il loro riavvicinamento avvenuto a L'Isola dei Famosi 2017.

Monaco, Giuly: 'Occhio Juve, siamo sulle nuvole! Ecco quanto vale Mbappé'

Giuly parla anche di mercato: "In estate assedio dei grandi club per i gioielli del Monaco? ". La nostra parola chiave è fiducia - dichiara a Premium Sport l'ex centrocampista -.

Milano, scontro tra pullman e tram

Sul posto mezzi di soccorso, ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale, impegnati in una maxi emergenza. Secondo quanto riferito dal 118 sarebbero circa dieci le persone ferite .

Boom rottamazione: lo sportello Equitalia di Civitavecchia aperto anche venerdì

Vengono invece cancellale tutte le sanzioni tributarie applicate per il mancato pagamento e i relativi interessi di mora . Decine di persone erano presenti già dalla 7 del mattino per riuscire a presentare la domanda.

Gruppo FS, bilancio record nel 2016 quanto a redditività e investimenti

In totale le Ferrovie dello Stato sono un gruppo industriale che investe 5,95 miliardi di euro in Italia. I costi operativi si mantengono allineati al livello del 2015 (+0,4%).