• Notizia
  • Finanza

Ritrovato il cadavere dell'anziano scomparso a Priolo

Ritrovato il cadavere dell'anziano scomparso a Priolo

Chiamato il medico legale il cadavere è stato identificato per quello di Giuseppe Genovese, 71enne che nel dicembre 2016 si era allontanato da casa senza più fare ritorno. Il cadavere si trovava all'interno di un canale di scolo di acque piovane sottostante la piazza Caduti di Nassiriya.

Si presume che la sua morte risalga a poco dopo la sua scomparsa. La scoperta è stata fatta intorno alle 10.30 di ieri da uno dei familiari che ha subito avvertito i carabinieri della locale stazione, che hanno fatto intervenire il medico legale per una prima ispezione cadaverica. A lanciare l'allarme furono i parenti, sorpresi dal mancato rientro del congiunto, che era piuttosto abitudinario. Più volte i familiari avevano rivolto appelli a chi potesse averlo visto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La dock di Nintendo Switch è predisposta per futuri upgrade?

Si tratta prima di tutto di uno stand regolabile in 3 angolazioni, molto più efficiente del supporto posteriore della console. Il publisher è conosciuto per titoli come Shantae: Half-Genie Hero ed Exile's End per Nintendo Wii U .

Arriva in Italia Amazon Pay: Novità e Caratteristiche!

Amazon Pay al momento è partner di BigCommerce, Magento, Shopify, Prestashop, Vueling , Europ Assistance Italia e altri operatori.

Amici 16, quinta puntata del serale con finale a sorpresa [ANTICIPAZIONI]

Se volete conoscere in anteprima cosa accadrà nel corso della quinta puntata del serale di Amici 16, allora continuate a leggere. Quindi già scritto nel copione la vittoria della sua squadra bianca che si redime grazie al nuovo direttore artistico.

Amici 16: anticipazioni 5a puntata. Nessun eliminato?

Amici 2017 Ed. 16, le news e le anticipazioni del quinto serale di sabato 22 aprile 2017: nessun eliminato per questa settimana. Proprio Nicolas aveva avuto dei problemi con Marco Castoldi prima di lasciare il programma di Maria De Filippi.

Turchia. Osce, ''Voto non all' altezza standard internazionali

Nel quadro della campagna, ha aggiunto, "le due parti non hanno avuto pari opportunità per esprimere le rispettive tesi ai votanti".

Marano, Calvizzano e Quarto: Operazione anticlan della camorra

Un dato questo ampiamente confermato dai collaboratori di giustizia e sul quale la magistratura opera con il massimo rigore.

Pasqua, previsto traffico intenso sulle autostrade italiane

La mattina di domani , venerdì 14 aprile, e il pomeriggio di sabato 15 aprile sono i momenti migliori per mettersi in viaggio. Per non stare ore in fila sarà quindi importante non partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.

Turchia, Erdogan vince il referendum. Più poteri al presidente

Nel voto di ieri il fronte favorevole alla riforma costituzionale si è attestato al 51,36%, rispetto al 48,64% del 'no'. La riforma concentra il potere esecutivo interamente nelle mani del presidente, abolendo la figura del primo ministro.

Pasqua 2017, traffico autostrade: quando è meglio partire e rientrare a casa?

Il rischio code è cresciuto in particolare per l'A14 a causa del restringimento della carreggiata tra Ancona sud e Loreto. Per evitare l'incubo di trovarvi in coda non bisogna partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.

Meteo Pasquetta 17 aprile 2017 e martedì 18 aprile 2017: torna maltempo

Il Lunedì dell'Angelo è l'occasione perfetta per trascorrere una giornata all'aperto , ovviamente se il clima lo consente. Il Nord Italia non sarà la zona con il clima migliore nel giorno della Festa della Liberazione.