• Notizia
  • Finanza

Roma, Totti accetta la sfida di Zaytsev: "Giochiamo a beachvolley, porto Ilary"

Roma, Totti accetta la sfida di Zaytsev:

Francesco Totti racconta la sua passione per lo sport attraverso #AskTottisport, una diretta con gli utenti di Twitter di tutto il mondo che oggi pomeriggio gli hanno fatto domande su tutti gli sport: "Calcio a parte", aveva chiarito il capitano della Roma. "Seguo la MotoGP, faccio il tifo per Valentino Rossi: speriamo sia l'anno buono per rivincere il mondiale". Di certo, c'è già un primo 'impegno' che Totti ha preso per l'estate accettando la sfida di beach volley lanciatagli dal campione di pallavolo Ivan Zaytsev.

NBA - "Mi piace molto l'NBA, sto seguendo i playoff e spero che vincano i Cleveland Cavaliers in cui gioca Lebron James!". "Michael Jordan e Mohammed Alichiude - sono stati due atleti eccezionali che ho seguito semprecon passione". Lo sport preferito dal capitano della Roma è però il tennis, tanto da ammettere che "avrei sicuramente voluto fare il tennista" (escludendo il calcio come opzione).

Al Grande Fratello hai affermato di essere un campione delle bocce... "Magari tra una quarantina di anni".

"Sicuramente seguo l'atletica quando c'è Bolt e poi alle ultime Olimpiadi ho esultato per l'oro di Gregorio Paltrinieri". In chiusura una battuta sulle prestazioni a paddle del cognato e di un amico: "Non mi diverto per niente a giocare col duo Ivan-Fabrizio perché sono troppo scarsi. Il wrestiling lo seguo fin da ragazzino, ho sempre tifato Hulk Hogan e John Cena". Neanche ho bisogno di farmi la doccia alla fine!

La tua prima squadra è stata la SMIT, l' Epiro o la Lodigiani? "Ho passato un'ora diversa dalle altre... a presto e buona giornata!"

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Usa, Italia "viaggio a rischio morbillo" per gli americani

Questo è il testo integrale di quanto affermato in un tweet scritto dal commissario europeo della salute, Vytenis Andriukaitis . La malattia esantematica pericolosa e facilmente trasmissibile, infatti, può essere prevenuta grazie la vaccinazione.

Gas, Tar Lazio: no ricorso Puglia su Tap, avanti espianto ulivi

Con il verdetto di oggi in sostanza il gasdotto potrà andare avanti e di conseguenza va avanti anche l'espianto degli alberi che si trovano nell'area interessata dal cantiere.

Brexit, stamani incontro Tajani-May a Londra: "La priorità? I diritti"

Su ogni cosa il benesse dei cittadini , soprattutto coloro provenienti dagli altri Stati membri. L'inizio dei colloqui tra Gran Bretagna e UE è previsto dopo le elezioni britanniche.

Nardella parcheggia sulle strisce, foto sul web

Il cittadino che scatta l'immagine la invia a un ex consigliere del centrodestra della Provincia, Guido Sensi , che immediatamente la posta sul suo profilo.

Testamento biologico: un passo avanti, mezzo indietro

La pianificazione delle cure può essere aggiornata al progressivo evolversi della malattia su richiesta del paziente o su suggerimento del medico .

Giulietti(Fnsi): istituzioni intervengano per Gabriele Del Grande

Ai compagni Gabriele ha raccontato: "Mi hanno fermato al confine, e dopo avermi tenuto nel centro di identificazione e di espulsione di Hatay, sono stato trasferito a Mugla , sempre in un centro di identificazione ed espulsione, in isolamento".

Lippi: "Conte all'Inter? Non credo, sta bene al Chelsea"

Moratti e Berlusconi? Sono due passaggi di consegne che significano amore per la squadra. "Sta diventando uno dei più bravi al mondo. Non credo che cambierà maglia".

Milan, il closing è ufficiale. Li Yonghong: "Torneremo sul tetto del mondo"

Per ben due volte nei mesi scorsi Li Yonghong aveva rinviato la chiusura del deal versando 250 milioni di euro di caparra. Il nuovo proprietario rossonero si è detto "molto eccitato e agitato per essere diventato il presidente del Milan ".

Lavoro, Ndoye: "Troppi sindacalisti impegnati a difendere i propri interessi"

E come si potrebbe fare? I costi di avvio della riduzione degli orari di lavoro , sono in genere limitati per lo Stato. Scompariranno una parte dei lavori come li conosciamo, si creeranno nuove professioni.

Droga tra Crotone e Catanzaro, 17 misure cautelari

Nel corso delle indagini gli agenti della squadra mobile hanno sequestrato tre chilogrammi di eroina e un etto di marijuana. Un ampia rete di spaccio che vede al centro un albanese di 44 anni, Betim Xeka, residente a Isola Capo Rizzuto (Kr).