• Notizia
  • Salute

Ronciglione, cadavere affiora dalle acque del lago di Vico

Ronciglione, cadavere affiora dalle acque del lago di Vico

Il cadavere è stato avvistato da un testimone lungo la spiaggia del Parco Airone. Un passante ha allertato i Carabinieri, i quali a loro volta hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. Finora sono state ritrovate soltanto la sua auto e la sua barca, in mezzo al lago di Vico.

L'ipotesi è che si possa trattare di Alfredo Martinangeli, il 72enne di Caprarola disperso dal 27 dicembre 2016.

Martinangeli era uscito sul lago a bordo del suo catamarano e poi di lui non si erano più avute notizie. Le indagini sono però ancora in corso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Montella verso la conferma

L'allenatore ha poi confermato: " La società mi ha comunicato che c'è la volontà di continuare insieme ". Già oggi potrebbero esserci dei contatti tra lui e Mirabelli che sarà a Milanello.

Marano, Calvizzano e Quarto: Operazione anticlan della camorra

Un dato questo ampiamente confermato dai collaboratori di giustizia e sul quale la magistratura opera con il massimo rigore.

Pasqua, previsto traffico intenso sulle autostrade italiane

La mattina di domani , venerdì 14 aprile, e il pomeriggio di sabato 15 aprile sono i momenti migliori per mettersi in viaggio. Per non stare ore in fila sarà quindi importante non partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.

Serie A 2017/2018: via il 20 agosto

Alcuni ancora sono felici poichè proprio il 20 agosto cominciano le ferie, altri perchè il campionato c'è anche a Natale. Anticipati anche i turni infrasettimanali , che saranno il 20 settembre, il 25 ottobre ed il 18 aprile.

Turchia, Erdogan vince il referendum. Più poteri al presidente

Nel voto di ieri il fronte favorevole alla riforma costituzionale si è attestato al 51,36%, rispetto al 48,64% del 'no'. La riforma concentra il potere esecutivo interamente nelle mani del presidente, abolendo la figura del primo ministro.

Muore durante un posto di blocco: choc nel napoletano!

L'uomo, nel corso di un controllo di routine da parte dei carabinieri, si è sentito male e si è accasciato al suolo. Ha provato a stendersi a terra ma quando il personale del 118 è arrivato sul posto non c'era più nulla da fare.

Meteo Pasquetta 17 aprile 2017 e martedì 18 aprile 2017: torna maltempo

Il Lunedì dell'Angelo è l'occasione perfetta per trascorrere una giornata all'aperto , ovviamente se il clima lo consente. Il Nord Italia non sarà la zona con il clima migliore nel giorno della Festa della Liberazione.

Pasquetta: dieci idee per scoprire la Puglia

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte del Centro-Nord, sulla Calabria e Sulle Isole Maggiori. Temperature stazionarie e sopra la media un pò ovunque di 2/3°.

Dal mondo/Pyongyang a Trump: Pronti alla guerra

Matsegora ha osservato che il 15 aprile in Corea del Nord si celebra il Giorno del Sole, mentre il 25 aprile si celebra l'85° anniversario della fondazione dell'Esercito Popolare di Corea.

Vacanze pasquali: le previsioni traffico di Autovie Venete

L'Anas sconsiglia quindi di partire negli orari di punta, evitando così di intasare eccessivamente i tratti più "caldi". Tutte le informazioni e gli aggiornamenti del traffico per la giornata di oggi e domani , le trovate di seguito.