• Notizia
  • Esteri

Russia, sparatoria nella sede dei servizi segreti: 3 morti fra cui l'assalitore

Russia, sparatoria nella sede dei servizi segreti: 3 morti fra cui l'assalitore

Un uomo armato ha fatto irruzione oggi nella sede dell'Fsb (l'ex Kgb) a Khabarovsk, nell'estremo est del Paese, uccidendo due persone, prima di essere freddato dalle guardie di sicurezza.

Lo riferisce l'Fsb, citata dalla Tass, precisando che l'assalitore è stato ucciso. Un altro visitatore è rimasto ferito. Secondo quanto comunicato dagli stessi servizi segreti, lo sparatore era nato nella regione nel 1999 e faceva parte di un non specificato gruppo nazionalista. L'uomo è stato quindi colpito a morte dagli agenti della sicurezza. Sul posto polizia e vigili del fuoco. Altre 24 persone rimaste ferite in quello che è stato il più grave attentato dal 2013 in Russia sono ancora ricoverate in ospedale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lega verso il Commissariamento: rottura sui diritti Tv

Ci siamo sentiti l'ultima volta ieri sera e poi mezzora fa gli ho comunicato che questo tentativo non è andato a buon fine. I 20 club di massima serie, riuniti a Milano , non sono riusciti a trovare un nome che facesse felici tutti.

Calci in faccia: la moglie tradita pesta l'amante del marito in strada

Ancora botte, schiaffi e pugni alla moglie, ma questa volta sono arrivati i carabinieri e il marito violento è stato arrestato. Un algerino ha, prima, rubato la borsa alla donna, poi ha aggredito il marito che tentava di bloccarlo.

Auguri di Pasqua 2017, frasi a effetto per un giorno speciale

Ecco alcune immagini di auguri da salvare sul telefono e condividere il giorno di Pasqua con i vostri contatti. Per fare gli auguri di Pasqua non basta avere Facebook e Whatsapp , ma anche un pizzico di fantasia e stile.

Champions, Giuly 'rivedo Monaco 2004'

Sul sito del clubmonegasco, lo stesso Giuly azzarda il pronostico per la doppiasfida: "2-1 per il Monaco all'andata, 1-1 a Torino".

Vaccini, per gli Usa siamo a rischio morbillo

Parliamo comunque di un allarme di livello verde, dunque il più basso, non per questo però dovremmo abbassare la guardia. A farci compagnia in questa poco lusinghiera schiera di Paesi a rischio morbillo , ci sono la Germania e il Belgio .

Mosca sequestra i beni dei Testimoni di Geova a favore dello Stato

Anche le pubblicazioni sono vietate, accusate di essere "sediziose" e di mettere in cattiva luce le altre religioni. Tra gli esempi di minaccia alla sicurezza, la rappresentate ha preso il divieto di trasfusione del sangue.

Ansia, United, infortunio al ginocchio per Ibra

A partire meglio sono stati i belgi, che hanno sorpreso la squadra di Mourinho con un gioco molto intenso ed aggressivo. Al 92' Ibrahimovic riceve un cross dalla destra e prova a stoppare la sfera entrando in contrasto aereo su Mbodj.

Arrestato un sospetto per l'attacco al bus del Borussia Dortmund

L'uomo, Sergej, ha raccontato alla polizia di aver acquistato un pacchetto di 15 mila opzioni, per un valore di 78 mila euro. A riportare, per fortuna, solo ferite lievi era stato il difensore 26-enne spagnolo Marc Bartra , ma l'incontro fu rinviato.

Nba, Pacers ko, vola Cleveland

Senza storia infine il terzo match, nelquale i Milwaukee Bucks hanno affondato con i Toronto Raptorscol punteggio di 104-77. Milwaukee torna in vantaggio nella serie per 2 a 1 e gara 4 sempre sul parquet dei Bucks potrebbe essere già decisiva.

Formula 4, amputate le gambe di Monger

La notizia ha messo sotto shock il mondo del motorsport che si è subito attivato per aiutare il piccolo Billy . Pasma invece è stato dimesso dall'ospedale il giorno dopo il crash, fortunatamente senza conseguenze .