• Notizia
  • Salute

Salerno, infermiere al Ruggi ruba medicine e alimenti. Denunciato

Salerno, infermiere al Ruggi ruba medicine e alimenti. Denunciato

I sospetti sull'uomo c'erano da diverso tempo e nella mattinata di ieri una poliziotta l'ha beccato con il sacco pieno di generi alimentari (latte, succhi di frutta, biscotti, ecc) oltre anche a svariati medicinali. In particolare, si verificava che a fronte della ventina di degenti in Pronto Soccorso, venissero richieste il doppio delle colazioni, ingenerando il sospetto che la metà circa degli alimenti potesse essere asportata per fini illeciti. La cosa ha così iniziato a insospettire il personale.

Un infermiere di 55 anni è stato denunciato dalla polizia con l'accusa di aver rubato farmaci e generi alimentari dal pronto soccorso dell'ospedale "Ruggi" di Salerno. Entrambi i prodotti farmaceutici riportavano la dicitura "Confezione Ospedaliera". I generi alimentari e i farmaci portati via dall'uomo sono stati restituiti al Pronto Soccorso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

VITERBO/ Attivato in Comune il registro del testamento biologico

Il problema, infatti, non potrà essere risolto adesso perché c'è la questione delle coperture finanziarie. Il medico , quindi, potrà rifiutarsi di " staccare la spina ".

Ranieri: "Tornerei ad allenare in Italia, ma non alla Lazio. Sulla Juve…"

Attenzione ad Atletico Madrid e Monaco , squadre da prendere con le molle. Al momento nessuno mi ha contattato in Italia. Da italiano faccio il tifo per la Juventus .

Formula E: arriva l'ok del Campidoglio per il Gran Premio di Roma

Stando a quanto dichiarato da Angelo Diario , la FIA dovrebbe farsi carico del rifacimento del manto stradale sul percorso di 4 chilometri.

Nintendo SNES Mini potrebbe essere il regalo perfetto per Natale

Prepariamoci a buttare emulatori e vecchie console e aspettiamo novembre per avere novità sul nuovo SNES Mini . La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

Fatima: Papa, pastorelli santi 13 maggio

Con Francisco e Giacinta c'era anche la cugina Lucia, divenuta suor Lucia e vissuta fino a oltre i novanta anni. Quello che invece ha aperto la strada alla loro canonizzazione è stato promulgato il 23 marzo scorso.

Ok autorizzazione per festival a Pontida

Oggi, dopo le continue pressioni, la notizia è ufficiale: l'uso del pratone delle Ferrovie dello Stato ... è autorizzato". "Il - osservato l'attivista - può ostaggio partiti e, soprattutto, idee e antimeridionali". "La festa dimostrerà la e lavoro tantissime realtà base è più dei pregiudizi, stereotipi dei ricatti".

Investita e uccisa da treno regionale su Bologna-Verona

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi del caso. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un incidente.

Lucca Comics & Games 2017: il tema di quest'anno saranno gli eroi

Il ponte sullo sfondo è il meraviglioso Ponte della Maddalena , costruito nel secolo XI alle porte di Lucca , e meglio noto come " ponte del diavolo ", per la leggenda che lo accompagna.

Trump, ordine esecutivo per difendere lavoro e prodotti Usa

A questo tipo di permessi ricorrono soprattutto i big del web e della tecnologia, da Facebook a Google, Amazon, Microsoft e Apple. Ma non solo: anche giganti come Walt Disney o la Edison , a caccia di figure professionali 'super-esperte' e specializzate.

Laura Pausini ci dà un taglio il nuovo look della cantante

Hai donato tutta te stessa per renderci persone migliori, per farci aprire gli occhi sul mondo parallelo che ci era così vicino ma così estraneo. È morta Francesca di soli 3 anni, la figlia di sua cugina.