• Notizia
  • Finanza

Sampierdarena, grave savonese colpito alla testa dalla convivente con una chiave inglese

Val Polcevara - Ha cercato di uccidere il marito 72enne con una chiave inglese al termine di una lite: una donna di 52 anni è stata arrestata dai carabinieri per tentato omicidio. L'episodio si è verificato ieri sera in via Cordanieri a Genova Prà.

I Carabinieri hanno immediatamente richiesto l'intervento di un'ambulanza che ha preso in cura l'uomo e lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

"La donna, Hafida Tamiut di origini francesi, arrestata dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio, è nel carcere di Pontedecimo". La lite sarebbe nata per futili motivi. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla provenire dall'appartamento. La coppia non sarebbe nuova a litigi violenti.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe colpito alla testa il convivente dopo che l'uomo era caduto. I medici gli hanno diagnosticato diverse ferite lacero contuse a tutti gli arti ed una frattura all'osso occipitale con ematoma interno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meteo Dolomiti, allerta gelate fino a venerdì: possibili nevicate in quota

Martedì , inoltre, sarà possibile una spruzzata di neve a metà pomeriggio sopra i 900 metri nelle vallate più strette. Oltre al freddo, arriverà anche la pioggia , soprattutto sulle regioni adriatiche e meridionali.

Buffon: "Allegri prodigioso, ma la semifinale va ancora conquistata"

Se vuole, vince qualsiasi trofeo ogni anno. "La Juventus deve lavorare per migliorare su questo impianto di gioco". Mi sembrano che le analogie con quello che tutti pensiamo non ci siano, sarebbe un 'bene'.

Nessuna sorpresa, il Senato dice sì alle dimissioni di Minzolini

Quella sull'ex pentastellato è stata la quinta votazione sulle dimissioni presentate oltre due anni fa. Ma quella del 16 marzo , assicura, "è stata una bella pagina ".

Lombardia: Maroni, domani data referendum autonomia, sarà a ottobre

Ma il referendum non richiederà il quorum e sarà solo consultivo: in caso di vittoria del Sì partirà la trattativa con il governo.

Serie A: Sassuolo-Sampdoria 2-1, le pagelle

Ospiti in vantaggio al 28' con un tiro da fuori area di Silvestre sul quale c'è una fortunosa deviazione di Schick . In difficoltà Consigli su tiro-cross di Linetty che sorprende il portiere e rischia di entrare sotto la traversa.

Congedo di paternità: Italia tra gli ultimi in Europa

In Danimarca ai papà spettano due settimane di congedo, in Francia siamo a 11 giorni, in Spagna a 15. In Belgio tre sono quelli obbligatori, a cui vanno aggiunti i 10 facoltativi .

Proteste in Venezuela, ieri 3 morti

Tutto è avvenuto sulla Plaza de la Estrella, nel quartiere di San Bernardino (nord della città). I primi problemi sono sorti, però, prima ancora che iniziasse la manifestazione.

Editoria sarda: da Milano ad Alghero è Tempo di libri

E ai cronisti che gli chiedevano "lei era per un unico Salone?" ha risposto: "adesso vediamo Milano , in maggio Torino". Penso che si debba fare davvero in lavoro insieme.

Cavalcavia crolla schiacciando auto di Carabinieri, militari salvi per miracolo

Fortunatamente, al momento del crollo, non c'erano veicoli che stavano transitando sotto il ponte. E non è accettabile un crollo di questo genere su di un ponte relativamente recente.

Quantic Dream starebbe lavorando a dei misteriosi progetti non ancora annunciati

Come si può vedere dai loro profili, in entrambi vengono chiaramente citati questi "progetti PS4 non ancora annunciati" di Quantic Dream .