• Notizia
  • Finanza

Sampierdarena, grave savonese colpito alla testa dalla convivente con una chiave inglese

Val Polcevara - Ha cercato di uccidere il marito 72enne con una chiave inglese al termine di una lite: una donna di 52 anni è stata arrestata dai carabinieri per tentato omicidio. L'episodio si è verificato ieri sera in via Cordanieri a Genova Prà.

I Carabinieri hanno immediatamente richiesto l'intervento di un'ambulanza che ha preso in cura l'uomo e lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

"La donna, Hafida Tamiut di origini francesi, arrestata dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio, è nel carcere di Pontedecimo". La lite sarebbe nata per futili motivi. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla provenire dall'appartamento. La coppia non sarebbe nuova a litigi violenti.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe colpito alla testa il convivente dopo che l'uomo era caduto. I medici gli hanno diagnosticato diverse ferite lacero contuse a tutti gli arti ed una frattura all'osso occipitale con ematoma interno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rimborsi Lombardia, Regione chiede 3,4 milioni di danni a 28 imputati

Più della metà degli imputati - in tutto sono 57 gli ex consiglieri e assessori finiti alla sbarra - hanno già risarcito l'Erario. La provvisionale più alta, 620.783,85 euro, viene chiesta all'ex capogruppo della Lega Stefano Galli .

La nuova borsa di Balenciaga è la "copia" di quella Ikea

L'intento è di rendere luxury un oggetto tra i più usati e popolari in tutto il mondo, spiegano dalla maison. La nuova borsa di Balenciaga è molto anzi, fin troppo simile alla famosa "Frakta" di Ikea .

Buffon: "Allegri prodigioso, ma la semifinale va ancora conquistata"

Se vuole, vince qualsiasi trofeo ogni anno. "La Juventus deve lavorare per migliorare su questo impianto di gioco". Mi sembrano che le analogie con quello che tutti pensiamo non ci siano, sarebbe un 'bene'.

Chris Evans è favorevole all'idea di un film sulla Vedova Nera

Rende la sua presenza così palpabile, anche quando ci sono 50 supereroi diversi che corrono in giro per lo schermo. Non mi sorprenderebbe se ad un certo punto uscisse questo film. "Sono sicuro che Scarlett sarebbe disponibile".

GAZZE', CONSOLI e SILVESTRI, raddoppia il grande evento live dell'estate toscana!

Sono ancora a disposizione i biglietti per il concerto di sabato 15 luglio , fino a esaurimento. Grande successo per il trio formato da Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè .

Lombardia: Maroni, domani data referendum autonomia, sarà a ottobre

Ma il referendum non richiederà il quorum e sarà solo consultivo: in caso di vittoria del Sì partirà la trattativa con il governo.

Daimler e Bosch, taxi autonomi entro il 2020

Daimler e Bosch hanno stretto una collaborazione che porterà alla produzione di vetture a guida completamente autonoma nel giro di qualche anno.

Ilary Blasi attaccata da Naike Rivelli: lo sfogo

Naike Rivelli contro Ilary Blasi dopo il gossip sulla partecipazione di Ornella Muti al Grande Fratello Vip numero 2. Non contenta delle parole rivolte a Ilary Blasy, Naike chiama in causa anche Francesco Totti .

Xiaomi Mi 6 presentato ufficialmente

Una decisione che, tra l'altro, non va di pari passo con una particolare riduzione dello spessore, come vedremo più avanti. Questo chip è poi accompagnato da una GPU Adreno 540 e da 4 o addirittura 6 GB di RAM a seconda delle configurazioni.

Barcellona-Juventus, Gagliardini mette like alla foto di Bonucci: altra bufera in arrivo?

E' stata una prova da grande squadra: "siamo sempre gli stessi in ogni gara, che sia Pescara o Barcellona ". Sarà contento mio figlio, che però vorrà pure quella di Belotti al derby: sarà più facile averla, credo ".