• Notizia
  • Salute

Scontro tra quattro auto sulla Saluzzo-Cavour, morto 55enne di Barge

Scontro tra quattro auto sulla Saluzzo-Cavour, morto 55enne di Barge

Il conducente dell'auto, il 55enne Emilio Perrone, residente a Barge, è morto sul colpo. L'incidente è avvenuto all'altezza della frazione Via dei Romani forse a causa di un sorpasso azzardato. L'uomo è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione dell'ambulanza del 118.

Un altro conducendo ferito, M.S. di 46 anni, è stato ricoverato all'ospedale di Savigliano in codice giallo.

Nell'incidente sono stati coinvolti altri due mezzi. Almeno tre persone sono rimaste ferite anche se nessuna in condizioni gravi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Alitalia, da domani al 24 aprile referendum per i dipendenti

Il referendum dei dipendenti dell'Alitalia inizierà giovedì 20 aprile alle ore 6 per chiudersi alla mezzanotte del 24. Lo si apprende da fonti vicine alla stessa compagnia aerea.

Nintendo starebbe per lanciare un Mini SNES

La nuova console potrebbe essere disponibile per il mese di novembre, in tempo per gli acquisti e i regali natalizi. La maggior parte del business di Nintendo , oggi, si basa su Nintendo Switch .

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Turchia: Ue, 'Speriamo lavoro produttivo su caso Del Grande'

Ieri sera la telefonata tra Alfano e il suo omologo ministero degli esteri turco - "liberate subito Gabriele" - non ha avuto alcun effetto al momento.

Fmi, riviste le stime sul Pil Italia: +0,8% nel 2017

Per la Svizzera il World Economic Outlook prevede una crescita dell'1,4% quest'anno e dell'1,6% il prossimo. Dopo l'11,7% del 2016, il tasso di disoccupazione scende all'11,4% nel 2017 e all'11,0% nel 2018.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: primo bacio per Désirée Popper

Intanto il comportamento di Graziella non piace ad Astrid che trova che la dama voglia copiare Gemma , ma Tina la difende. In studio Desirée ammette che non se lo aspettava: le è piaciuto, ma di certo è ancora lontana da una scelta .

Vicentino 35enne giù col parapendio dal ponte dell'autostrada: denunciato

L'uomo èstato condotto in caserma, dove poi è giunta anche la fidanzatache lo aveva accompagnato in auto e, che dopo il lancio avrebbedovuto recuperarlo.

Meteo Dolomiti, allerta gelate fino a venerdì: possibili nevicate in quota

Martedì , inoltre, sarà possibile una spruzzata di neve a metà pomeriggio sopra i 900 metri nelle vallate più strette. Oltre al freddo, arriverà anche la pioggia , soprattutto sulle regioni adriatiche e meridionali.

Buffon: "Allegri prodigioso, ma la semifinale va ancora conquistata"

Se vuole, vince qualsiasi trofeo ogni anno. "La Juventus deve lavorare per migliorare su questo impianto di gioco". Mi sembrano che le analogie con quello che tutti pensiamo non ci siano, sarebbe un 'bene'.

Corruzione: 15 arresti al comune di Guidonia

Alle prime luci dell'alba di oggi , 20 aprile, è scattato in tutto il Lazio un blitz della Guardia di Finanza di Roma . Nell'operazione, denominata "Ragnatela" , sono stati impegnati oltre 160 uomini delle Fiamme gialle .