• Notizia
  • Salute

Scontro tra quattro auto sulla Saluzzo-Cavour, morto 55enne di Barge

Il conducente dell'auto, il 55enne Emilio Perrone, residente a Barge, è morto sul colpo. L'incidente è avvenuto all'altezza della frazione Via dei Romani forse a causa di un sorpasso azzardato. L'uomo è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione dell'ambulanza del 118.

Un altro conducendo ferito, M.S. di 46 anni, è stato ricoverato all'ospedale di Savigliano in codice giallo.

Nell'incidente sono stati coinvolti altri due mezzi. Almeno tre persone sono rimaste ferite anche se nessuna in condizioni gravi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Moto E4 e Moto C, nuove informazioni e video

Entrambi i dispositivi si collocano non in competizione ma su di un'altra fascia di mercato rispetto agli economici Moto E .

Juventus, Marotta: "Ora vinciamo la Champions"

Ad un certo punto si è creata bagarre con Milan e Inter , ma noi abbiamo avuto coraggio ad alzare la nostra offerta. Ma la considero solo un traguardo che non significa nulla se non saliamo sul podio da vincitori.

Turchia: Commissione elettorale valuta ricorsi contro voto

Nella zona è stata inviata una squadra militare di soccorritori e un team di dieci operatori della Protezione civile turca (Afad). L'elicottero Skorsky , ha perso il proprio segnale di collocazione dopo appena 10 minuti dalla sua partenza.

È festa Real, ma il Bayern può recriminare

Le emozioni sono continue e al 52′ Robben viene steso da un ingenuo Casemiro: Lewandowski dal dischetto trasforma in rete, 1-0. Passano appena due minuti e un clamoroso autogol di Sergio Ramos permette agli ospiti di riportarsi in vantaggio.

Il ballo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, riaccesa la fiamma?

Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: " Caz*ata ".

L.Enrique: Juve può vincere la Champions

In generale, suggerisce Allegri tornando all'analisi dello 0-0 del Camp Nou , "dobbiamo gestire meglio la palla". Elogi per Pjanic: "Sta diventando straordinario, uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Uso scorretto del cellulare causa tumore Inail condannata: risarcirà un lavoratore

Il giudice del lavoro del Tribunale di Ivrea , Luca Fadda , riconosce che il tumore, benigno ma invalidante , contratto dall'uomo è stato causato dall'uso scorretto del cellulare .

Fmi, riviste le stime sul Pil Italia: +0,8% nel 2017

Per la Svizzera il World Economic Outlook prevede una crescita dell'1,4% quest'anno e dell'1,6% il prossimo. Dopo l'11,7% del 2016, il tasso di disoccupazione scende all'11,4% nel 2017 e all'11,0% nel 2018.

La nuova borsa di Balenciaga è la "copia" di quella Ikea

L'intento è di rendere luxury un oggetto tra i più usati e popolari in tutto il mondo, spiegano dalla maison. La nuova borsa di Balenciaga è molto anzi, fin troppo simile alla famosa "Frakta" di Ikea .

Buffon: "Allegri prodigioso, ma la semifinale va ancora conquistata"

Se vuole, vince qualsiasi trofeo ogni anno. "La Juventus deve lavorare per migliorare su questo impianto di gioco". Mi sembrano che le analogie con quello che tutti pensiamo non ci siano, sarebbe un 'bene'.