• Notizia
  • Intrattenimento

Selfie, parlano Simona Ventura e Belen Rodriguez: tutte le news

Selfie, parlano Simona Ventura e Belen Rodriguez: tutte le news

Manca poco all'inizio della nuova edizione di Selfie - Le cose cambiano e Belen Rodriguez sarà protagonista della trasmissione come inviata esterna.

Durante il corso dell'intervista la Ventura ha raccontato del primo incontro con Belen all'epoca dei casting per la partecipazione all'Isola dei famosi quando la modella dichiarò: "Vorrei fare l'Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta. Dieci. Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto", si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. "Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l'amore a 18!" Per l'occasione la showgirl argentina ha rilasciato un'intervista alla stessa conduttrice per il settimanale Chi, in edicola dal 19 aprile. Lei e De Martino, che hanno un figlio di nome Santiago, si sono incontrati di recente in tribunale per la prima causa del loro divorzio - CLICCA QUI.

La showgirl parla dei dubbi in merito al rapporto lavorativo con Mediaset e alla possibilità di dover lavorare ancora con l'ex marito Stefano De Martino nel programma Selfie "Siccome sono stata sempre accusata di vivere di gossip, ho pensato di non accettare per non ricominciare con questo teatrino". "Finivo sempre a fare il giro dell'isolato con la mia macchina comprata a rate", conferma Belen, "vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente...scherzo!". Prosegue: "Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi!".

Poi la stoccata a Fabrizio Corona, che per descrivere la loro relazione ha parlato di "Bonnie e Clyde": "Quella definizione ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi". Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. "Si deve puntare all'armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l'età e con gli errori".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nigeria, 30 tifosi folgorati da un cavo mentre guardavano United-Anderlecht

Un'incredibile tragedia si è consumata a Calabar , città della Nigeria . Le autorità locali hanno confermato il pesantissimo bilancio di vittime.

Abolizione voucher, via libera anche dal Senato. Il decreto diventa legge

Adesso la Corte di Cassazione deve valutare l'esito della legge che abolisce i voucher , stabilendo quel che sarà del referendum che è stato indetto.

Agente ucciso agli Champs Elysées gay e sposato fra attivismo e Bataclan

Stava per compiere 38 anni Xavier Jugelé , il poliziotto ucciso ieri sera nell'attentato terroristico sugli ChampsElysées. Purtroppo non potrà festeggiare il compleanno, nè prendere servizio nel suo nuovo incarico.

Jardim: 'Juve? Difesa più dura d'Europa. Poi ha già vinto il campionato'

Primo posto in Ligue 1 condiviso con il Psg e semifinali di Champions raggiunte. E su chi preferirebbe pescare, il tecnico del monegaschi Jardim è lapidario.

Vaccini: Burioni, grazie a Ordine Medici Treviso, oggi Italia tra Paesi civili

ROMA "Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".

Giornata della Terra 22 aprile 2017: gli eventi in Italia

Un modo concreto per attivarsi in occasione dell'Earth Day . Il mondo torna in campo per difendere l'Ambiente . Presenti anche stand enogastronomici.

Un nuovo video per Injustice 2

In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros . hanno diffuso il quinto video della serie " Alleanze Distrutte ". Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo a tema Injustice 2 .

Ascolti tv del 19 aprile: grandi ascolti per Barcellona-Juventus

Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha appassionato 2.075.000 spettatori pari all'8.3%. Made in Sud ha registrato 1.288.000 telespettatori, share 5.86%.

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp: nuova funzione per il cambio numero in arrivo

Con il nuovo aggiornamento WhatsApp , il software di messaggistica istantanea più famoso al mondo risolverà un problema che affligge tantissimi utenti.

Sousa: "Pioli alla Fiorentina?. Io parlerò a fine stagione"

Prima parlerò con la società e poi con voi (dice rivolto ai giornalisti, ndr)". Un sorta di derby, tra le delusioni di questo campionato.