• Notizia
  • Intrattenimento

Selfie, parlano Simona Ventura e Belen Rodriguez: tutte le news

Manca poco all'inizio della nuova edizione di Selfie - Le cose cambiano e Belen Rodriguez sarà protagonista della trasmissione come inviata esterna.

Durante il corso dell'intervista la Ventura ha raccontato del primo incontro con Belen all'epoca dei casting per la partecipazione all'Isola dei famosi quando la modella dichiarò: "Vorrei fare l'Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta. Dieci. Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto", si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. "Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l'amore a 18!" Per l'occasione la showgirl argentina ha rilasciato un'intervista alla stessa conduttrice per il settimanale Chi, in edicola dal 19 aprile. Lei e De Martino, che hanno un figlio di nome Santiago, si sono incontrati di recente in tribunale per la prima causa del loro divorzio - CLICCA QUI.

La showgirl parla dei dubbi in merito al rapporto lavorativo con Mediaset e alla possibilità di dover lavorare ancora con l'ex marito Stefano De Martino nel programma Selfie "Siccome sono stata sempre accusata di vivere di gossip, ho pensato di non accettare per non ricominciare con questo teatrino". "Finivo sempre a fare il giro dell'isolato con la mia macchina comprata a rate", conferma Belen, "vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente...scherzo!". Prosegue: "Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi!".

Poi la stoccata a Fabrizio Corona, che per descrivere la loro relazione ha parlato di "Bonnie e Clyde": "Quella definizione ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi". Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. "Si deve puntare all'armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l'età e con gli errori".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Targa Florio, morti il pilota Amendolia e un commissario di gara

Questo week-end partirà da Palermo la 101ma edizione della Targa Florio Classica , riservata alle auto costruite prima del 1977 . Secondo il direttore di gara Marco Cascino , l'incidente è avvenuto in un tratto rettilineo subito dopo una curva.

Huawei P10 e P10 Plus, l'acquisto è una lotteria

Le diverse componenti di memoria flash vengono spedite a caso in base all'offerta in quel momento. Smartphone Huawei P10 alla conquista del nostro Paese: è arrivata anche la variante Plus.

Lichtsteiner: "Felici di aver evitato il Real"

Se vogliamo trovare un punto debole, direi la poca esperienza. "Però fanno tanti gol, dobbiamo fare attenzione". Ecco le sue parole: "Il sorteggio l'abbiamo visto tutti qui a Vinovo, con la squadra".

Vaccini: Burioni, grazie a Ordine Medici Treviso, oggi Italia tra Paesi civili

ROMA "Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".

Giornata della Terra 22 aprile 2017: gli eventi in Italia

Un modo concreto per attivarsi in occasione dell'Earth Day . Il mondo torna in campo per difendere l'Ambiente . Presenti anche stand enogastronomici.

Campane a morto per biotestamento

Il ddl sul biotestamento suscita polemiche all'interno della chiesa, così come era prevedibile. A Pietrabbondante è stato anche afflitto un necrologio .

Ascolti tv del 19 aprile: grandi ascolti per Barcellona-Juventus

Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha appassionato 2.075.000 spettatori pari all'8.3%. Made in Sud ha registrato 1.288.000 telespettatori, share 5.86%.

Calciomercato Juventus, ufficiale Rodrigo Bentancur: al Boca Juniors 9,5 milioni

Inoltre, la società argentina avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di cessione. Bentancur ha firmato un contratto quinquennale con decorrenza a partire dal prossimo 1° Luglio .

Parigi: premier tuona contro Le Pen, è senza vergogna

L' attentato influenzerà il voto, non si sa come, il commento di Berlino . Ieri Parigi "ha vissuto ancora la barbarie terroristica ".

Sorteggio Semifinali Europa League 2017: come funziona?

Il Manchester United si è qualificato alle semifinali di Europa League battendo 2-1 l'Anderlecht dopo i tempi supplementari. Passa il turno anche il Lione che si spinge però fino ai rigori contro il Besiktas , a Istanbul.