• Notizia
  • Intrattenimento

Selfie, parlano Simona Ventura e Belen Rodriguez: tutte le news

Selfie, parlano Simona Ventura e Belen Rodriguez: tutte le news

Manca poco all'inizio della nuova edizione di Selfie - Le cose cambiano e Belen Rodriguez sarà protagonista della trasmissione come inviata esterna.

Durante il corso dell'intervista la Ventura ha raccontato del primo incontro con Belen all'epoca dei casting per la partecipazione all'Isola dei famosi quando la modella dichiarò: "Vorrei fare l'Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta. Dieci. Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto", si legge sul settimanale di Alfonso Signorini. "Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l'amore a 18!" Per l'occasione la showgirl argentina ha rilasciato un'intervista alla stessa conduttrice per il settimanale Chi, in edicola dal 19 aprile. Lei e De Martino, che hanno un figlio di nome Santiago, si sono incontrati di recente in tribunale per la prima causa del loro divorzio - CLICCA QUI.

La showgirl parla dei dubbi in merito al rapporto lavorativo con Mediaset e alla possibilità di dover lavorare ancora con l'ex marito Stefano De Martino nel programma Selfie "Siccome sono stata sempre accusata di vivere di gossip, ho pensato di non accettare per non ricominciare con questo teatrino". "Finivo sempre a fare il giro dell'isolato con la mia macchina comprata a rate", conferma Belen, "vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente...scherzo!". Prosegue: "Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi!".

Poi la stoccata a Fabrizio Corona, che per descrivere la loro relazione ha parlato di "Bonnie e Clyde": "Quella definizione ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi". Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. "Si deve puntare all'armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l'età e con gli errori".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cosenza, trasportava ovuli di eroina: arrestato dalla Finanza dopo un controllo

E proprio durante il servizio i militari hanno notato e fermato una vettura che viaggiava a velocità sostenuta. Avviato il controllo l'individuo ha manifestato un evidente stato di tensione psico-fisica.

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Oggi Square Enix ha annunciato tramite comunicato stampa, che un nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV arriverà il 27 Aprile . Le dimensioni dei sottotitoli, così come quelle di alcuni testi dei menù, sono state aumentate.

Turchia, Gabriele Del Grande ha incontrato il consolato italiano

La richiesta di aiuto da parte del blogger lucchese è arrivata due giorni fa. Intanto in Italia la mobilitazione per Gabriele continua.

Gabriele Del Grande in Turchia: raggiunto da delegazione consolare italiana

L'incontro è stato confermato anche dal senatore Luigi Manconi , presidente della Commissione per la tutela dei diritti umani. "L'incontro di Gabriele del Grande con il console e l'avvocato ha gia' avuto luogo".

Juve, Allegri: "Vietato sottovalutare il Monaco"

Visto che gli altri due tenori, Neymar e Suarez, sono stati letteralmente disinnescati dalla coppia d'oro Bonucci-Chiellini. Grande partita di tutti, dei centrali, ma anche di chi è entrato dopo come Barzagli.

Novara Perugia: le probabili formazioni

Novara (4-4-2): Montipò; Chiosa , Mantovani , Troest, Caderoni; Orlandi, Adorjan, Casarini, Dickmann; Galabinov , Macheda . Il primo anticipo della trentasettesima giornata di Serie B metterà di fronte Novara e Perugia .

Xbox Game Pass: la fase di test terminerà il 28 aprile

Ve ne citiamo alcuni, che sicuramente sapranno stuzzicarvi: Halo 5 Guardians , Payday 2, NBA 2K16, LEGO Batman e Soulcalibur 2 , solo per fare qualche esempio.

Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: "Massima concentrazione sul Bologna"

Non mi sono mai atteso un gol a partita, ma mi aspetto il giusto contributo per la squadra se si fatica sul piano realizzativo". Gasperini indica la strada per continuare la favola bergamasca: "Vorrei che fossimo sempre quelli che siamo stati finora".

Fs, Mazzoncini: in 2016 bilancio "record", 772 milioni utile netto

I risultati sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa nella sede del Gruppo. "Grande soddisfazione per un bilancio record".

Francia, Darnis (Iai): "Nessun automatismo attentato-avanzata Le Pen"

Il tutto a fronte di un numero di elettori indecisi che oscilla tuttora a seconda delle stime tra il 20% e il 30% del totale. Queste parole arrivano dopo la presa di posizione di Marine Le Pen .