• Notizia
  • Salute

Selvaggia Lucarelli vs Antonella Mosetti, dal botta e risposta social al Tribunale

Selvaggia Lucarelli vs Antonella Mosetti, dal botta e risposta social al Tribunale

Le scintille sono scoppiate soprattutto con Alba Parietti alla quale non sono andati giù gli attacchi alle sue performance e dopo le scenate in studio, il dibattito è continuato su Internet e sulle riviste: "Selvaggia non è per niente paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età - dice a "Chi" - Sceglie bene le proprie prede forse perché vive infangando gli altri e litigando".

Ad accendere la miccia è stata proprio la Lucarelli, che in un post pubblicato su Twitter, ha scritto "Tutti a dire "Che bravo Boncompagni (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua". E che ca*zo!" Ma l'ex gieffina vip non si placa e risponde di nuovo alla Lucarelli e prosegue affermando: "Mi ha vista a Matrix e ha rosicato.

Dulcis in fundo, come riporta BitchyF, la Mosetti ha deciso di rivolgersi nientemeno che ad un avvocato...ma siamo sicuri che la giudice di Ballando con le Stelle 2017 non ribatterà con una controdenuncia visto quello che ha scritto la madre di Asia Nuccetelli sui social? Noi qualche dubbio lo abbiamo... Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera [.] I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo. Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? "Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali" è stata a questo punto la replica della Mosetti che è intervenuta ancora una volta in difesa dell'amico Pulcini. Baci cari e di cuore vero. Quando ha voluto regalare una buonanotte speciale ai suoi fan su Facebook: "Buonanotte 'Leccarelli'!". E così, dai toni accesi si è passati alle minacce per vie legali. La morte durante la giornata di Pasqua di Gianni Boncompagni, grande innovatore della tv italiana e padre di Non è la Rai, storico programma di Mediaset che ha lanciato tante showgirl e attrici, ha dato il pretesto a Selvaggia Lucarelli per mettere in piedi una nuova polemica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Selfie, parlano Simona Ventura e Belen Rodriguez: tutte le news

Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. Prosegue: " Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! ".

Vaccini: M5s, non siamo contrari

Una posizione contestata dall'intervistatore: "Idea manipolata e rischiosa, quella di un'assoluta "autodeterminazione". L'Unione non può essere tacciata di egoismo. "E' un blocco dalla natura indigeribile , regolamentato da banche ".

Turchia, Gabriele Del Grande ha incontrato il consolato italiano

La richiesta di aiuto da parte del blogger lucchese è arrivata due giorni fa. Intanto in Italia la mobilitazione per Gabriele continua.

Gabriele Del Grande in Turchia: raggiunto da delegazione consolare italiana

L'incontro è stato confermato anche dal senatore Luigi Manconi , presidente della Commissione per la tutela dei diritti umani. "L'incontro di Gabriele del Grande con il console e l'avvocato ha gia' avuto luogo".

Juve, Allegri: "Vietato sottovalutare il Monaco"

Visto che gli altri due tenori, Neymar e Suarez, sono stati letteralmente disinnescati dalla coppia d'oro Bonucci-Chiellini. Grande partita di tutti, dei centrali, ma anche di chi è entrato dopo come Barzagli.

Huawei P10 e P10 Plus, l'acquisto è una lotteria

Le diverse componenti di memoria flash vengono spedite a caso in base all'offerta in quel momento. Smartphone Huawei P10 alla conquista del nostro Paese: è arrivata anche la variante Plus.

Giornata della Terra 22 aprile 2017: gli eventi in Italia

Un modo concreto per attivarsi in occasione dell'Earth Day . Il mondo torna in campo per difendere l'Ambiente . Presenti anche stand enogastronomici.

Un nuovo video per Injustice 2

In giornata, il team di sviluppo e il publisher Warner Bros . hanno diffuso il quinto video della serie " Alleanze Distrutte ". Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità in arrivo a tema Injustice 2 .

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV, proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Fs, Mazzoncini: in 2016 bilancio "record", 772 milioni utile netto

I risultati sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa nella sede del Gruppo. "Grande soddisfazione per un bilancio record".