• Notizia
  • Salute

Selvaggia Lucarelli vs Antonella Mosetti, dal botta e risposta social al Tribunale

Selvaggia Lucarelli vs Antonella Mosetti, dal botta e risposta social al Tribunale

Le scintille sono scoppiate soprattutto con Alba Parietti alla quale non sono andati giù gli attacchi alle sue performance e dopo le scenate in studio, il dibattito è continuato su Internet e sulle riviste: "Selvaggia non è per niente paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età - dice a "Chi" - Sceglie bene le proprie prede forse perché vive infangando gli altri e litigando".

Ad accendere la miccia è stata proprio la Lucarelli, che in un post pubblicato su Twitter, ha scritto "Tutti a dire "Che bravo Boncompagni (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua". E che ca*zo!" Ma l'ex gieffina vip non si placa e risponde di nuovo alla Lucarelli e prosegue affermando: "Mi ha vista a Matrix e ha rosicato.

Dulcis in fundo, come riporta BitchyF, la Mosetti ha deciso di rivolgersi nientemeno che ad un avvocato...ma siamo sicuri che la giudice di Ballando con le Stelle 2017 non ribatterà con una controdenuncia visto quello che ha scritto la madre di Asia Nuccetelli sui social? Noi qualche dubbio lo abbiamo... Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera [.] I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo. Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? "Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali" è stata a questo punto la replica della Mosetti che è intervenuta ancora una volta in difesa dell'amico Pulcini. Baci cari e di cuore vero. Quando ha voluto regalare una buonanotte speciale ai suoi fan su Facebook: "Buonanotte 'Leccarelli'!". E così, dai toni accesi si è passati alle minacce per vie legali. La morte durante la giornata di Pasqua di Gianni Boncompagni, grande innovatore della tv italiana e padre di Non è la Rai, storico programma di Mediaset che ha lanciato tante showgirl e attrici, ha dato il pretesto a Selvaggia Lucarelli per mettere in piedi una nuova polemica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bus sfonda il Meucci, le reazioni

Caos giovedì notte a Carpi , in provincia di Modena: hanno rubato cinque autobus e ne hanno fatti schiantare due contro una scuola.

Minuto di raccoglimento al Santos: ma il giocatore è vivo e vegeto…

Battuta paradossale che traccia i contorni della gaffe clamorosa commessa da uno speaker allo stadio. Si tratta di Kaneco , ex carioca, consumato da un brutto male all'età di 70 anni.

Targa Florio, morti il pilota Amendolia e un commissario di gara

Questo week-end partirà da Palermo la 101ma edizione della Targa Florio Classica , riservata alle auto costruite prima del 1977 . Secondo il direttore di gara Marco Cascino , l'incidente è avvenuto in un tratto rettilineo subito dopo una curva.

Cosenza, trasportava ovuli di eroina: arrestato dalla Finanza dopo un controllo

E proprio durante il servizio i militari hanno notato e fermato una vettura che viaggiava a velocità sostenuta. Avviato il controllo l'individuo ha manifestato un evidente stato di tensione psico-fisica.

Congedo obbligatorio di paternità, qualche precisazione

Il congedo di paternità per i padri lavoratori dipendenti l'anno scorso era di quattro giorni: due obbligatori e due facoltativi . Di recente sui giornali e telegiornali si parla del congedo di paternità , spesso in modo scorretto o quantomeno poco preciso.

Huawei P10 e P10 Plus, l'acquisto è una lotteria

Le diverse componenti di memoria flash vengono spedite a caso in base all'offerta in quel momento. Smartphone Huawei P10 alla conquista del nostro Paese: è arrivata anche la variante Plus.

Vaccini: Burioni, grazie a Ordine Medici Treviso, oggi Italia tra Paesi civili

ROMA "Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".

Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia

Ma chi fra Rosa Perrotta e Desirée Popper ha spinto l'ex corteggiatore a mettersi di nuovo in gioco? Ed eccola entrare in studio. Adele trova di cattivo gusto le critiche a Rosa e riceve il ringraziamento di Marco per la bella lettera che gli ha scritto.

Final Fantasy XV: in arrivo un nuovo aggiornamento, tante le novità

Square Enix sta arricchendo ogni volta l'apprezzatissimo Final Fantasy XV, proponendo contenuti come il recente Episode Gladio. Nuovi adesivi per la Regalia disponibili in modalità personalizzazione.

Ascolti tv del 19 aprile: grandi ascolti per Barcellona-Juventus

Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha appassionato 2.075.000 spettatori pari all'8.3%. Made in Sud ha registrato 1.288.000 telespettatori, share 5.86%.