• Notizia
  • Salute

Selvaggia Lucarelli vs Antonella Mosetti, dal botta e risposta social al Tribunale

Selvaggia Lucarelli vs Antonella Mosetti, dal botta e risposta social al Tribunale

Le scintille sono scoppiate soprattutto con Alba Parietti alla quale non sono andati giù gli attacchi alle sue performance e dopo le scenate in studio, il dibattito è continuato su Internet e sulle riviste: "Selvaggia non è per niente paladina delle donne perché si mostra gentile con quelle giovani per far vedere che non si sente in competizione, ma si accanisce con quelle che hanno una certa età - dice a "Chi" - Sceglie bene le proprie prede forse perché vive infangando gli altri e litigando".

Ad accendere la miccia è stata proprio la Lucarelli, che in un post pubblicato su Twitter, ha scritto "Tutti a dire "Che bravo Boncompagni (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua". E che ca*zo!" Ma l'ex gieffina vip non si placa e risponde di nuovo alla Lucarelli e prosegue affermando: "Mi ha vista a Matrix e ha rosicato.

Dulcis in fundo, come riporta BitchyF, la Mosetti ha deciso di rivolgersi nientemeno che ad un avvocato...ma siamo sicuri che la giudice di Ballando con le Stelle 2017 non ribatterà con una controdenuncia visto quello che ha scritto la madre di Asia Nuccetelli sui social? Noi qualche dubbio lo abbiamo... Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera [.] I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo. Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? "Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali" è stata a questo punto la replica della Mosetti che è intervenuta ancora una volta in difesa dell'amico Pulcini. Baci cari e di cuore vero. Quando ha voluto regalare una buonanotte speciale ai suoi fan su Facebook: "Buonanotte 'Leccarelli'!". E così, dai toni accesi si è passati alle minacce per vie legali. La morte durante la giornata di Pasqua di Gianni Boncompagni, grande innovatore della tv italiana e padre di Non è la Rai, storico programma di Mediaset che ha lanciato tante showgirl e attrici, ha dato il pretesto a Selvaggia Lucarelli per mettere in piedi una nuova polemica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amici, Morgan contro la De Filippi: Belen e Simona Ventura sorprendono

Ora sono io che mando via la gente... scherzo!" sottolinea poi Belen . "Così nasce il cult!" Ma sono in tanti a ricordare quel famoso video porno finito online...

Congedo obbligatorio di paternità, qualche precisazione

Il congedo di paternità per i padri lavoratori dipendenti l'anno scorso era di quattro giorni: due obbligatori e due facoltativi . Di recente sui giornali e telegiornali si parla del congedo di paternità , spesso in modo scorretto o quantomeno poco preciso.

Vaccini: M5s, non siamo contrari

Una posizione contestata dall'intervistatore: "Idea manipolata e rischiosa, quella di un'assoluta "autodeterminazione". L'Unione non può essere tacciata di egoismo. "E' un blocco dalla natura indigeribile , regolamentato da banche ".

Turchia, la delegazione consolare incontra Gabriele Del Grande

Al momento, la situazione di Del Grande resta incerta, senza alcuna "accusa formalizzata nei suoi confronti", come ribadito dal presidente della Commissione diritti umani, Luigi Manconi .

Jardim: 'Juve? Difesa più dura d'Europa. Poi ha già vinto il campionato'

Primo posto in Ligue 1 condiviso con il Psg e semifinali di Champions raggiunte. E su chi preferirebbe pescare, il tecnico del monegaschi Jardim è lapidario.

Huawei P10 e P10 Plus, l'acquisto è una lotteria

Le diverse componenti di memoria flash vengono spedite a caso in base all'offerta in quel momento. Smartphone Huawei P10 alla conquista del nostro Paese: è arrivata anche la variante Plus.

Lichtsteiner: "Felici di aver evitato il Real"

Se vogliamo trovare un punto debole, direi la poca esperienza. "Però fanno tanti gol, dobbiamo fare attenzione". Ecco le sue parole: "Il sorteggio l'abbiamo visto tutti qui a Vinovo, con la squadra".

Vaccini: Burioni, grazie a Ordine Medici Treviso, oggi Italia tra Paesi civili

ROMA "Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini ".

Uomini e Donne: esterna di Luca e Cecilia

Ma chi fra Rosa Perrotta e Desirée Popper ha spinto l'ex corteggiatore a mettersi di nuovo in gioco? Ed eccola entrare in studio. Adele trova di cattivo gusto le critiche a Rosa e riceve il ringraziamento di Marco per la bella lettera che gli ha scritto.

Campane a morto per biotestamento

Il ddl sul biotestamento suscita polemiche all'interno della chiesa, così come era prevedibile. A Pietrabbondante è stato anche afflitto un necrologio .