• Notizia
  • Finanza

Sense 8: Ecco il trailer e la locandina della stagione 2

Sense 8: Ecco il trailer e la locandina della stagione 2

Nella giornata di ieri, è apparso, sul canele Youtube di Netflix, il primo trailer della nuova stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Con il trailer è possibile apprezzare il poster ufficiale e dare una lettura alla sinossi ufficiale.

Il trailer ufficiale di Sense 8 stagione si concentra su tutti gli otto protagonisti della serie tv di Netflix, ovvero i Sensates, coloro uniti da una speciale connessione emotiva e mentale.

Dopo lo speciale natalizio, nella seconda stagione Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Angel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton), Sun (Doona Bae), Will (Brian J. Smith) e Wolfgang (Max Riemelt) sono ancora in fuga da Whispers (Terrence Mann) e dalla segreta organizzazione per cui lavora. Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro. D'un tratto sono in grado di vedersi e di parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo.

Non resta che inizierà il countdown e aspettare con trepidazione venerdì 5 maggio 2017, quando su Netflix saranno disponibili gli episodi della seconda stagione di Sense8. Nella seconda stagione, forze oscure continuano a inseguire il cluster. "I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO - l'organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità - e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pasqua 2017, traffico autostrade: quando è meglio partire e rientrare a casa?

Il rischio code è cresciuto in particolare per l'A14 a causa del restringimento della carreggiata tra Ancona sud e Loreto. Per evitare l'incubo di trovarvi in coda non bisogna partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.

Meteo Pasquetta 17 aprile 2017 e martedì 18 aprile 2017: torna maltempo

Il Lunedì dell'Angelo è l'occasione perfetta per trascorrere una giornata all'aperto , ovviamente se il clima lo consente. Il Nord Italia non sarà la zona con il clima migliore nel giorno della Festa della Liberazione.

Verona, Uccide paziente in ospedale e cerca di ferire gli infermieri

Era stato così soccorso dal 118 e portato in nosocomio dove, dato lo stato di agitazione era stato necessario sedarlo. Due di loro, nella colluttazione, sono rimasti leggermente feriti: per fortuna nulla di grave.

Udine, due alpinisti sloveni morti sulle Alpi Giulie

Poi in mattinata l'allarme lanciato dal centro internazionale di Thorl Maglern ( Austria ), poi smistato alle autorità italiane. Sono intervenuti dieci tecnici operativi , tra finanzieri e uomini del Soccorso alpino .

Svezia: attentato a Stoccolma, camion piomba sulla folla, almeno 3 morti

Nel frattempo il governo svedese ha convocato una riunione di emergenza, indica il sito del quotidiano Aftonbladet . I corpi di alcune vittime, secondo un testimone, sono stati poi coperti con sacchi per la spazzatura.

Vacanze pasquali: le previsioni traffico di Autovie Venete

L'Anas sconsiglia quindi di partire negli orari di punta, evitando così di intasare eccessivamente i tratti più "caldi". Tutte le informazioni e gli aggiornamenti del traffico per la giornata di oggi e domani , le trovate di seguito.

La Corea del Nord non ferma i test: "Rischio guerra nucleare"

In queste ore giunge a Seul il vicepresidente Mike Pence , prima tappa di un tour di 10 giorni nell'area toccando cinque paesi.

Uomini e Donne: l'attesa registrazione avverrà mercoledì 19 aprile

Gemma Galgani continua a regalare emozioni al pubblico non solo presente nello studio di Uomini e Donne ma anche a quello da casa. L'ultima confessione di Sossio Aruta ha davvero lasciato senza parole il pubblico del programma di Maria De Filippi.

F1 2017: Button sostituirà Alonso sulla McLaren, al GP Montecarlo

L'ex campione del mondo si è ritirato lo scorso anno ma è ancora legato al team. Qui ho vinto nel 2009 ed è una delle mie piste preferite di sempre.

E' morto Riccardo Bellei, tra i fondatori di Punto Radio

Riccardo Bellei lascia la madre Marta Calzolari, la moglie Tamara e i figli di otto anni Matteo e Francesco. L'ultimo saluto si terrà domani mattina alle 10.30 nella sua casa di Lesignana.