• Notizia
  • Finanza

Sense 8: Ecco il trailer e la locandina della stagione 2

Sense 8: Ecco il trailer e la locandina della stagione 2

Nella giornata di ieri, è apparso, sul canele Youtube di Netflix, il primo trailer della nuova stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Con il trailer è possibile apprezzare il poster ufficiale e dare una lettura alla sinossi ufficiale.

Il trailer ufficiale di Sense 8 stagione si concentra su tutti gli otto protagonisti della serie tv di Netflix, ovvero i Sensates, coloro uniti da una speciale connessione emotiva e mentale.

Dopo lo speciale natalizio, nella seconda stagione Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Angel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton), Sun (Doona Bae), Will (Brian J. Smith) e Wolfgang (Max Riemelt) sono ancora in fuga da Whispers (Terrence Mann) e dalla segreta organizzazione per cui lavora. Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro. D'un tratto sono in grado di vedersi e di parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo.

Non resta che inizierà il countdown e aspettare con trepidazione venerdì 5 maggio 2017, quando su Netflix saranno disponibili gli episodi della seconda stagione di Sense8. Nella seconda stagione, forze oscure continuano a inseguire il cluster. "I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO - l'organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità - e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pasqua, previsto traffico intenso sulle autostrade italiane

La mattina di domani , venerdì 14 aprile, e il pomeriggio di sabato 15 aprile sono i momenti migliori per mettersi in viaggio. Per non stare ore in fila sarà quindi importante non partire negli orari di punta ed evitare le vie più percorse.

Muore durante un posto di blocco: choc nel napoletano!

L'uomo, nel corso di un controllo di routine da parte dei carabinieri, si è sentito male e si è accasciato al suolo. Ha provato a stendersi a terra ma quando il personale del 118 è arrivato sul posto non c'era più nulla da fare.

Nuti (M5s) si autosospende dal gruppo parlamentare

Con Di Vita e Mannino, Nuti aveva firmato un esposto, archiviato, contro il candidato alle Amministrative, Forello. Dunque ho deciso di togliere il giocattolo a quanti vogliono distruggere un sogno collettivo e speciale.

Le rivelazioni di Alessia Marcuzzi: "Non sono una donna tenera"

Non ha partecipato alla grande festa dedicata a tutti i concorrenti del programma e neppure ha deciso di rilasciare interviste. Bettarini regala un momento hot.

Meteo Pasquetta 17 aprile 2017 e martedì 18 aprile 2017: torna maltempo

Il Lunedì dell'Angelo è l'occasione perfetta per trascorrere una giornata all'aperto , ovviamente se il clima lo consente. Il Nord Italia non sarà la zona con il clima migliore nel giorno della Festa della Liberazione.

Star Wars Battlefront 2: supporto per Scorpio, mistero su Switch

DLC ed espansioni restano comunque previsti, al momento però i piani della compagnia per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi non sono noti.

Pasquetta: dieci idee per scoprire la Puglia

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte del Centro-Nord, sulla Calabria e Sulle Isole Maggiori. Temperature stazionarie e sopra la media un pò ovunque di 2/3°.

Vacanze pasquali: le previsioni traffico di Autovie Venete

L'Anas sconsiglia quindi di partire negli orari di punta, evitando così di intasare eccessivamente i tratti più "caldi". Tutte le informazioni e gli aggiornamenti del traffico per la giornata di oggi e domani , le trovate di seguito.

TURCHIA Erdogan vince di misura, protestano le opposizioni

Il "sì" vince con il 51,2%, con un margine di circa un milione di voti di vantaggio, ma perde a Istanbul e nella capitale Ankara. E' il durissimo verdetto della missione dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce) sul voto di ieri.

Borussia Dortmund, Marc Bartra fuori quattro settimane

Queste tra le parole più toccanti: "Il dolore, il panico e l'incertezza di non sapere cosa stava succedendo". La miro orgulloso pensando en que todo el daño que querían hacernos el martes, se quedó en esto.